Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report vallelungata di 2 gg fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    No ale fidati
    Il V4 ha una prima da oltre 130 ed una seconda da 165 kmh,e con l ultima release di mappa hanno ridotto notevolmente il freno motore...
    Naturalmente le curve che hai detto si possono serenamente fare come dici tu,soprattutto il tornantino..a patto di mantenere un elevata velocit? di percorrenza,cosa che io non facevo,preferendo spigolare per aprire prima possibile e sfruttare l accelerazione....mentre ai cimini la velocit? finale alla campagnano soffriva un pochino,tenendo la terza...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
    Dunque, fai il tornantino in prima, e che fai, metti la seconda prima o dopo la esse?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Dunque, fai il tornantino in prima, e che fai, metti la seconda prima o dopo la esse?
      Esco dal tornantino raddrizzando prima possibile e metto la seconda prima di entrare nella S...
      Mantengo la seconda fino all uscita ed appoggio un attimo la terza prima di rimettere la seconda x fare la roma...ma si puo fare anche in terza ovviamente,con un po meno spinta,chiaro.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ovviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
        Magari soffriresti un po al tornantino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Ovviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
          Magari soffriresti un po al tornantino...
          Forse anche 9 o 10

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Forse anche 9 o 10

            secondo me anche 12 :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Ovviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
              Magari soffriresti un po al tornantino...
              Ale ma che dici dai....
              C hai presente quanto dura na cambiata col qs?
              Comunque la seconda si puo comunque usare,nel tratto che hai detto...

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                secondo me anche 12 :gaen:
                ...sdrunz....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...sdrunz....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                  Mi associo, anche 2 volte... sdrunz sdrunz
                  Comunque come sai bene non ? solo il tempo di cambiata, ma tutto quello che ne consegue. Vabb?, questi sono esperimenti che far? io al rientro nelle competizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    siete dei bruti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      siete dei bruti
                      C'hanno ragione: sdrunz!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che vi venga un monster 400 dark

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Mi associo, anche 2 volte... sdrunz sdrunz
                          Comunque come sai bene non ? solo il tempo di cambiata, ma tutto quello che ne consegue. Vabb?, questi sono esperimenti che far? io al rientro nelle competizioni
                          Isle...premettendo che ? un esperimento che ho gia fatto,c ? da dire che a questo livello di guida la differenza se cambiare o meno e del tutto irrilevante...
                          E quandanche non fosse,con un motore da un litro esistono piu soluzioni per affrontare la stessa curva.......
                          Per? avendo un aw che funziona da d.io perche non usarla,la prima,visto che spinge di piu della seconda?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Esco dal tornantino raddrizzando prima possibile e metto la seconda prima di entrare nella S...
                            Mantengo la seconda fino all uscita ed appoggio un attimo la terza prima di rimettere la seconda x fare la roma...ma si puo fare anche in terza ovviamente,con un po meno spinta,chiaro.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                            Ciao, anche io con rsv4 r aprc completamente originale (girando con un passo di 1e51, con best di 50) faccio il tornantino in prima, poi metto la seconda prima della s, poi per? in uscita dalla s metto la terza, con cui faccio la roma, provaci, prima la facevo anche o in seconda, poi ho provato ad entrare di terza frenando di meno, vedrai che avrai una migliore percorrenza anche le cimini le faccio di terza, riesco ad avere una velocit? di percorrenza maggiore ed una moto meno nervosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              Ciao, anche io con rsv4 r aprc completamente originale (girando con un passo di 1e51, con best di 50) faccio il tornantino in prima, poi metto la seconda prima della s, poi per? in uscita dalla s metto la terza, con cui faccio la roma, provaci, prima la facevo anche o in seconda, poi ho provato ad entrare di terza frenando di meno, vedrai che avrai una migliore percorrenza anche le cimini le faccio di terza, riesco ad avere una velocit? di percorrenza maggiore ed una moto meno nervosa...
                              premettendo che rispetto a me giri su un altro livello...
                              questa cosa della roma ed i cimini di terza ?,naturalmente,una delle opzioni possibili,ed ? una cosa che ho provato a fare...
                              Per? le velocit? di uscita nei rispettivi punti mi sono sembrate migliori con la seconda...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                premettendo che rispetto a me giri su un altro livello...
                                questa cosa della roma ed i cimini di terza ?,naturalmente,una delle opzioni possibili,ed ? una cosa che ho provato a fare...
                                Per? le velocit? di uscita nei rispettivi punti mi sono sembrate migliori con la seconda...
                                ciao... mi permetto di risponderti perch? conosco abbastanza bene la pista:
                                Allora , tutto dipende dalla rapportatura ma credo che se ci andrai un altro paio di volte e se per caso ti trovi a girare con gente pi? veloce e senza molto traffico, riuscirai a fare la roma di 3? ed anche i cimini , basta avere un po' pi? velocit? x tenere il motore su di giri.
                                sicuramente i tempi scenderanno
                                P.S.in quanto credi di aver girato???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X