Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report vallelungata di 2 gg fa...
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostDunque, fai il tornantino in prima, e che fai, metti la seconda prima o dopo la esse?
Mantengo la seconda fino all uscita ed appoggio un attimo la terza prima di rimettere la seconda x fare la roma...ma si puo fare anche in terza ovviamente,con un po meno spinta,chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Ovviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
Magari soffriresti un po al tornantino...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostOvviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostOvviamente non conosco quel motore e il mio discorso ? del tutto teorico, ma tu pensa che guadagno se potessi utilizzare la seconda dal semaforo alla Roma senza mai cambiare, penso che almeno 2 o 3 secondi li leveresti
C hai presente quanto dura na cambiata col qs?
Comunque la seconda si puo comunque usare,nel tratto che hai detto...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...sdrunz....
Comunque come sai bene non ? solo il tempo di cambiata, ma tutto quello che ne consegue. Vabb?, questi sono esperimenti che far? io al rientro nelle competizioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by isle_of_man View PostMi associo, anche 2 volte... sdrunz sdrunz
Comunque come sai bene non ? solo il tempo di cambiata, ma tutto quello che ne consegue. Vabb?, questi sono esperimenti che far? io al rientro nelle competizioni
E quandanche non fosse,con un motore da un litro esistono piu soluzioni per affrontare la stessa curva.......
Per? avendo un aw che funziona da d.io perche non usarla,la prima,visto che spinge di piu della seconda?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostEsco dal tornantino raddrizzando prima possibile e metto la seconda prima di entrare nella S...
Mantengo la seconda fino all uscita ed appoggio un attimo la terza prima di rimettere la seconda x fare la roma...ma si puo fare anche in terza ovviamente,con un po meno spinta,chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosaanche le cimini le faccio di terza, riesco ad avere una velocit? di percorrenza maggiore ed una moto meno nervosa...
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao, anche io con rsv4 r aprc completamente originale (girando con un passo di 1e51, con best di 50) faccio il tornantino in prima, poi metto la seconda prima della s, poi per? in uscita dalla s metto la terza, con cui faccio la roma, provaci, prima la facevo anche o in seconda, poi ho provato ad entrare di terza frenando di meno, vedrai che avrai una migliore percorrenzaanche le cimini le faccio di terza, riesco ad avere una velocit? di percorrenza maggiore ed una moto meno nervosa...
questa cosa della roma ed i cimini di terza ?,naturalmente,una delle opzioni possibili,ed ? una cosa che ho provato a fare...
Per? le velocit? di uscita nei rispettivi punti mi sono sembrate migliori con la seconda...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postpremettendo che rispetto a me giri su un altro livello...
questa cosa della roma ed i cimini di terza ?,naturalmente,una delle opzioni possibili,ed ? una cosa che ho provato a fare...
Per? le velocit? di uscita nei rispettivi punti mi sono sembrate migliori con la seconda...
Allora , tutto dipende dalla rapportatura ma credo che se ci andrai un altro paio di volte e se per caso ti trovi a girare con gente pi? veloce e senza molto traffico, riuscirai a fare la roma di 3? ed anche i cimini , basta avere un po' pi? velocit? x tenere il motore su di giri.
sicuramente i tempi scenderanno
P.S.in quanto credi di aver girato???
Comment
X
Comment