Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sai, a proposito della scelta tra le due io sono andato controtendenza: solopista con Tuono V4. ma io sono lo stesso che a Magny Cours ha corso con la CBR600RR manubriata, non faccio testo... ..
No dai Luciano, ha ragione Genesis, la Tuono penso sia gratificante godersela anche (o soprattutto) per strada. Diverso il discorso RSV (e per le SS in genere) che, a mio parere, sono sprecate nell'utilizzo solo stradale. Per? ognuno fa come crede ed ? giusto cos?
In effetti avrei anche una K1300S, sulla quale ho sostituito i semimanubri originali con un manubrio rizoma e piastra wunderlich e devo dire che la moretta non ? malaccio, anzi. Riesco a farci anche 800-1000 km in giornata e mi dispiace venderla (anche perch? dovrei quasi regalarla con i tempi che corrono). La RSV a dire la verit? mi piace un sacco ma sarebbe sprecata per le poche pistate che faccio, per questo sarei pi? orientato sulla Tuono per una uso misto strada pista, pi? strada che pista.
L'RSV4 solo pista per poche pistate ? uno spreco,hai ragione...ma scordati di fare i tuoi 800-1000 km in giornata con la Tuono V4!
Io mi terrei il K e prenderei una Tuono.
No dai Luciano, ha ragione Genesis, la Tuono penso sia gratificante godersela anche (o soprattutto) per strada. Diverso il discorso RSV (e per le SS in genere) che, a mio parere, sono sprecate nell'utilizzo solo stradale. Per? ognuno fa come crede ed ? giusto cos?
come ti ho scritto poco fa, la Tuono per strada per me ? troppa roba
viceversa, i miei problemi alla schiena con i semimanubri vanno poco d'accordo
ergo: Tuono solopista
se poi in corso d'opera mi rendo conto di aver fatto una scelta sbagliata, si fa sempre in tempo a rimediare...
L'RSV4 solo pista per poche pistate ? uno spreco,hai ragione...ma scordati di fare i tuoi 800-1000 km in giornata con la Tuono V4!
Io mi terrei il K e prenderei una Tuono.
io per quelle ditanze mi sono fatto crescere due emorroidi giganti troppo comode hahahahaha
Comment