Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che arrivo ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Come ti capisco!
    Io ho dovuto dar via pure la Tuono e prendere una DD...
    spero di non dover arrivare a tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      noi di sezione alle mugellalte di sezione siamo in 30 aprilia
      io stavo parlando di un vero team e di un vero campionato

che se invece di perdere tempo a pensare a garette sui pistini ti aggregassi anche tu, conquisteremmo la maggioranza assoluta

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        spero di non dover arrivare a tanto...
        Ti auguro di no!
        Per? ho seguito il consiglio di Fulvio,e per strada non rimpiango la V4,credimi!

Comment

• Font Size
          Ti auguro di no!
          Per? ho seguito il consiglio di Fulvio,e per strada non rimpiango la V4,credimi!
          fino all'anno scorso io ero (e sono ancora) un adepto convinto del: "in strada mai pi? di 70 cv e 150 kg"

poi, per una serie di vicissitudini, ho fatto una piccola deroga, cambiando una Duke 640 per una GS

per ora sono soddisfatto

ma da qui alla primavera chiss? che non torno fedele al mio principio-guida

Comment

• Font Size
            che se invece di perdere tempo a pensare a garette sui pistini ti aggregassi anche tu, conquisteremmo la maggioranza assoluta
            eccolo qua il complimento dell'anno..............

Fulvio adesso si che sei a posto, dopo questa frase ? inutile dire altro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

prego????

Comment

• Font Size
                prego????
                non c'? di che....

Comment

• Font Size
                  non c'? di che....
                  come al solito la tua ottusit? di precede, ma non ? questa la sede per approfondire ulteriormente un tema che mi ? gi? ben noto e sporcare un bel post

bada bene che non mi riferivo al passato ma all'intenzione di fulvio letta in altro topic di fare un trofeo italiano tipo motoestate amatori ecc

passo e chiudo

Comment

• Font Size
                    non c'? di che....

Comment

• Font Size
                      ...ma scordati di fare i tuoi 800-1000 km in giornata con la Tuono V4!
                      su questo dissento
                      Se provi la mia con sospensioni ammorbidite, sella in gel, manubrio old e cupolino alto cambi idea. Certo non ? una tourer, ma ci si pu? viaggiare alla grande e stare in sella tante ore senza grossi problemi. Io lego una borsa da serbatoio sulla sella dietro e ci faccio stare le piccole cose che mi servono senza problemi.
                      Personalmente la cosa che mi infastidisce di pi? nel viaggiare con la Tuono ? il fatto che sulle strade bagnate mi arriva addosso tutto il fango della ruota dietro...questo per me ? un fastidio enorme visto che quando si fanno giri lunghi sulle montagne ? molto facile trovare pioggia o strade bagnate. Ma purtroppo ? un problema comune a tutte le moto moderne anche solo moderatamente sportive...per? con le turistiche (tipo appunto il K) questo problema sicuramente non c'?

Comment

• Font Size
                        io ho una bellissima racing e ho deciso di venderla perch? non la st? usando , cone tanto carbonio a parte ;-)
                        se ti interessa fabior79@alice.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79 View Post
                          io ho una bellissima racing e ho deciso di venderla perch? non la st? usando , cone tanto carbonio a parte ;-)
                          se ti interessa fabior79@alice.it
                          urka, peccato Fabio...........

hai fatto gi? l'annuncio? si pu? vedere??

Comment

• Font Size
                            io stavo parlando di un vero team e di un vero campionato

qua se ce' uno che perde tempo sei tu !!!
                            in primis

se per te girare con la sezione aprilia ddg e' perdere tempo allora
                            ma sciacquati !!!!!!!

diciamo che sei e sarai l'unico a non perdere tempo !!!!
                            senza contare che:
                            qualcuno che perde tempo piu' veloce di te lo abbiamo!!
                            senza che si debba perdere soldi in garette del caiser!!!

in sezione siamo un gruppo unito solidale
                            che ci piace alla sera andare a mangiare una fiorentina tutti assieme !!!
                            il giorno dopo tra una perculata e l'altra giriamo anche in pista !!

comunque vada ci divertiamo sempre !!!!

ma dimmi te come sei univoco nel parlare

consiglio vai a guadagnare tempo con i tuoi amici va !!!!

ps: si e' vero ho perso tempo e tempo per unire e formare un gruppo solido di amici !!!! e ora che lo siamo non sarai tu a distruggere tutto !!!

qua dentro non c'e nessuno che ha ragione ma c'e' solo una grande famiglia di appassionati che si vuole divertire e tra i cordoli e in strada senza distinzioni di categorie ne di eta ne di sesso !!!!
                            siamo tutti appassionati di serie A

che siamo tutti dei perditempo e' gia' stato detto ????
                            tranne luc ovviamente !!!!

ora cerco di capire che gare fate cosi da no metterci piede dentro
                            preferisco perdere tempo con gli altri !!!!

ps: sono all'bike expo sabato se di va di ribadirmelo in faccia che sono un perditempo ????
                            ma dimmi te che arroganza !!??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              su questo dissento
                              Se provi la mia con sospensioni ammorbidite, sella in gel, manubrio old e cupolino alto cambi idea. Certo non ? una tourer, ma ci si pu? viaggiare alla grande e stare in sella tante ore senza grossi problemi. Io lego una borsa da serbatoio sulla sella dietro e ci faccio stare le piccole cose che mi servono senza problemi.
                              Personalmente la cosa che mi infastidisce di pi? nel viaggiare con la Tuono ? il fatto che sulle strade bagnate mi arriva addosso tutto il fango della ruota dietro...questo per me ? un fastidio enorme visto che quando si fanno giri lunghi sulle montagne ? molto facile trovare pioggia o strade bagnate. Ma purtroppo ? un problema comune a tutte le moto moderne anche solo moderatamente sportive...per? con le turistiche (tipo appunto il K) questo problema sicuramente non c'?
                              METTIGLI un passa ruota al mana???no??
                              cosi magari elimini il portatarga e gli spruzzi in un solo colpo

Comment

• Font Size

apposto io ho cominciato creato - distrutto - cotruito guerre su questo forum che non si immagina neanche !!

non sa in che ginepraio si sta infilando !!!!

non per vantarmene ma chi si e' messo contro genesis ha smesso di scrivere qua sopra !!!

sto scherzando si ma non troppo
                                e sai di cosa parlo !?

per il resto lo sanno tutti che sono bat man !!

Comment

X
                                Working...
                                X