Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che arrivo ....
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostTi auguro di no!
Per? ho seguito il consiglio di Fulvio,e per strada non rimpiango la V4,credimi!
poi, per una serie di vicissitudini, ho fatto una piccola deroga, cambiando una Duke 640 per una GS
per ora sono soddisfatto
ma da qui alla primavera chiss? che non torno fedele al mio principio-guida
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postche se invece di perdere tempo a pensare a garette sui pistini ti aggregassi anche tu, conquisteremmo la maggioranza assoluta
Fulvio adesso si che sei a posto, dopo questa frase ? inutile dire altro....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon c'? di che....
bada bene che non mi riferivo al passato ma all'intenzione di fulvio letta in altro topic di fare un trofeo italiano tipo motoestate amatori ecc
passo e chiudo
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post...ma scordati di fare i tuoi 800-1000 km in giornata con la Tuono V4!
Se provi la mia con sospensioni ammorbidite, sella in gel, manubrio old e cupolino alto cambi idea. Certo non ? una tourer, ma ci si pu? viaggiare alla grande e stare in sella tante ore senza grossi problemi. Io lego una borsa da serbatoio sulla sella dietro e ci faccio stare le piccole cose che mi servono senza problemi.
Personalmente la cosa che mi infastidisce di pi? nel viaggiare con la Tuono ? il fatto che sulle strade bagnate mi arriva addosso tutto il fango della ruota dietro...questo per me ? un fastidio enorme visto che quando si fanno giri lunghi sulle montagne ? molto facile trovare pioggia o strade bagnate. Ma purtroppo ? un problema comune a tutte le moto moderne anche solo moderatamente sportive...per? con le turistiche (tipo appunto il K) questo problema sicuramente non c'?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
io ho una bellissima racing e ho deciso di venderla perch? non la st? usando , cone tanto carbonio a parte ;-)
se ti interessa fabior79@alice.it
Comment
-
Originally posted by fabietto79 View Postio ho una bellissima racing e ho deciso di venderla perch? non la st? usando , cone tanto carbonio a parte ;-)
se ti interessa fabior79@alice.it
hai fatto gi? l'annuncio? si pu? vedere??
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio stavo parlando di un vero team e di un vero campionato
che se invece di perdere tempo a pensare a garette sui pistini ti aggregassi anche tu, conquisteremmo la maggioranza assoluta
in primis
se per te girare con la sezione aprilia ddg e' perdere tempo allora
ma sciacquati !!!!!!!
diciamo che sei e sarai l'unico a non perdere tempo !!!!
senza contare che:
qualcuno che perde tempo piu' veloce di te lo abbiamo!!
senza che si debba perdere soldi in garette del caiser!!!
in sezione siamo un gruppo unito solidale
che ci piace alla sera andare a mangiare una fiorentina tutti assieme !!!
il giorno dopo tra una perculata e l'altra giriamo anche in pista !!
comunque vada ci divertiamo sempre !!!!
ma dimmi te come sei univoco nel parlare
consiglio vai a guadagnare tempo con i tuoi amici va !!!!
ps: si e' vero ho perso tempo e tempo per unire e formare un gruppo solido di amici !!!! e ora che lo siamo non sarai tu a distruggere tutto !!!
qua dentro non c'e nessuno che ha ragione ma c'e' solo una grande famiglia di appassionati che si vuole divertire e tra i cordoli e in strada senza distinzioni di categorie ne di eta ne di sesso !!!!
siamo tutti appassionati di serie A
che siamo tutti dei perditempo e' gia' stato detto ????
tranne luc ovviamente !!!!
ora cerco di capire che gare fate cosi da no metterci piede dentro
preferisco perdere tempo con gli altri !!!!
ps: sono all'bike expo sabato se di va di ribadirmelo in faccia che sono un perditempo ????
ma dimmi te che arroganza !!??
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postsu questo dissento
Se provi la mia con sospensioni ammorbidite, sella in gel, manubrio old e cupolino alto cambi idea. Certo non ? una tourer, ma ci si pu? viaggiare alla grande e stare in sella tante ore senza grossi problemi. Io lego una borsa da serbatoio sulla sella dietro e ci faccio stare le piccole cose che mi servono senza problemi.
Personalmente la cosa che mi infastidisce di pi? nel viaggiare con la Tuono ? il fatto che sulle strade bagnate mi arriva addosso tutto il fango della ruota dietro...questo per me ? un fastidio enorme visto che quando si fanno giri lunghi sulle montagne ? molto facile trovare pioggia o strade bagnate. Ma purtroppo ? un problema comune a tutte le moto moderne anche solo moderatamente sportive...per? con le turistiche (tipo appunto il K) questo problema sicuramente non c'?
cosi magari elimini il portatarga e gli spruzzi in un solo colpo
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posteccolo qua il complimento dell'anno..............
Fulvio adesso si che sei a posto, dopo questa frase ? inutile dire altro....
non sa in che ginepraio si sta infilando !!!!
non per vantarmene ma chi si e' messo contro genesis ha smesso di scrivere qua sopra !!!
sto scherzandosi ma non troppo
e sai di cosa parlo !?
per il resto lo sanno tutti che sono bat man !!
Comment
X
Comment