Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con quali coperture vi siete trovati meglio sulla v4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con quali coperture vi siete trovati meglio sulla v4??

    si sparate un po ??!!!
    sia in strada che in pista?!

    io per ora solo Dunlop d211 sia mescole dure che soft che medium
    posso dire alto rendimento e godimento!!!!

    INDISTINTAMENTE 190 O 200 IO NON HO TROVATO GRANDI DIFFERENZE !!!!


    CERTO CHE QUEST 'ANNO
    VOGLIO PROVARE LE NUOVE MICHELIN CHE A QUANTO PARE VADANO UGUALE A DUNLOP SE NON MEGLIO
    CHI NE SA QUALCOSA ???? PARLI !!!!!
    Last edited by genesis; 29-01-14, 14:36.

  • Font Size
    #2
    confermo Dunlop d211 ..... anche continetal !!!!


    MICHELIN ! UNA KAKATA ... NON LE HO PROVATE SULLA RSV 4 MA CON LA MIA VECCHIA SUZUKI GSX R 600 !!!!!!. IN PARTICOLARE LE MICHELIN POWER ONE !!!!!SONO QUADRATE !!!!!! BOCCIATE !!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunlop 211gpracer x strada, Dunlop KR106-108 x pista.

      Come alternativa ho provato solo le Diablo Rosso Corsa 2 (credo) e mi son trovato malissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando l'ho presa aveva su delle Metzeler seminuove, le ho provate ma non mi son piaciute per niente, appena si consumano iniziano a scivolare tantissimo..........

        adesso solo KR, inutile provare altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se mi mancano due cilindri dico la mia , ho sempre usati gprace e mi sono trovato bene , ora monto le pirelli spv2 che hanno molto grip ma durano poco.Per la pista quest'anno voglio provare le michelin slik dato che un amico, che le usa per correre in un trofeo,me ne ha parlato bene.....................cos? uso le sue con qualche giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Dunlop 211gpracer x strada, Dunlop KR106-108 x pista.

            Come alternativa ho provato solo le Diablo Rosso Corsa 2 (credo) e mi son trovato malissimo.
            strano !!! le pirelli diblo rosso vanno una bomba su strada !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho sempre usato pirelli e mi sono trovato sempre bene,ma quest'anno il mio rifornitore mi ha detto che le 190 non si trovano pi? le varie mescole per il posteriore solo sc2,invece per il 200 si trova tutto sia sv2 che il diablo superbyke slik,gomma provata una volta ma io non mi ci sono trovato......qualcuno di voi la provato su rsv4...come vi siete trovati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Only KR
                Fulviooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma fatemi capire perch? sono l unico che usa pirelli sbk? E si trova bene?


                  Sent from 747 Comunicator Device

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Ma fatemi capire perch? sono l unico che usa pirelli sbk? E si trova bene?


                    Sent from 747 Comunicator Device
                    Sei strano ragazzo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sempre usato Pirelli e devo dire che a parte il posteriore che distruggo in pochi giri di pista mi sono sempre trovato benissimo......

                      ora, anche se in pista ci vado poco mi secca ogni volta fare 1 o 2 max entrate in pista con la gomma in buono stato per poi trovarmi profondi strappi sui fianchi, infatti far? revisionare il mono per ovviare a questa seccatura anche se il 95% dei miei Km li faccio in strada e l? niente da dire ! Impeccabili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pakys82ds View Post
                        strano !!! le pirelli diblo rosso vanno una bomba su strada !!!!!
                        Solo perch? non hai mai provato le dunlop...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Ma fatemi capire perch? sono l unico che usa pirelli sbk? E si trova bene?


                          Sent from 747 Comunicator Device



                          Io mi sono trovato bene SOLO con le pirelli diablo sbk slick col posteriore 200/60. Ho provato anche le 211gp e le Kr, ma in termini di grip e durata non ho trovato tutto sto gran beneficio di cui si parla e quindi perch? spendere di pi? e impazzire con tutte quelle mescole che se ne sbagli una butti la gomma nuova!?

                          Sc1 anterio ed sc1 posteriore e la mia v4 era su un binario, consumi eccellenti! Gli anteriori rimanevano assolutamente nuovi, li davo via solo per scrupolo, col posteriore ad esempio (usato per una manche di qualifica + gara di 15 giri ) riutilizzato per le libere al Mugello teneva tranquillamente il 2.02 senza nessuna perdita di grip.
                          Last edited by Metal-Tek; 02-02-14, 07:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Io mi sono trovato bene SOLO con le pirelli diablo sbk slick col posteriore /200. Ho provato anche le 211gp e le Kr, ma in termini di grip e durata non ho trovato tutto sto gran beneficio di cui si parla e quindi perch? spendere di pi? e impazzire con tutte quelle mescole che se ne sbagli una butti la gomma nuova!?

                            Sc1 anterio ed sc1 posteriore e la mia v4 era su un binario, consumi eccellenti! Gli anteriori rimanevano assolutamente nuovi, li davo via solo per scrupolo, col posteriore ad esempio (usato per una manche di qualifica + gara di 15 giri ) riutilizzato per le libere al Mugello teneva tranquillamente il 2.02 senza nessuna perdita di grip.
                            grazie ma quanto pesi???
                            con me e dy27 il peso le pirelli le distrugge a tempi ben piu' alti dei tuoi !!!

                            una sc1 ame dura 15 giri poi e' da butta
                            Last edited by genesis; 30-01-14, 06:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo che il vantaggio delle 211 gpr emerge a mano a mano che di consumano,visto che in strada vanno sempre uguale o quasi fino alle tele,laddove le pirelli farebbero cacare a spruzzo...
                              Ovvio che chi ? solito usare la moto sempre in pista e con gomme nuove non fa molto testo in questa discussione....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X