Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Versione Mappa Caricata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mavi View Post
    Si, per attivare o disattivare l'APRC c'? ancora bisogno del PADS, fatto ci? penso che dovresti essere a posto
    Si guasta qualcosa nella moto facendo 30 km per arrivare dal mecca con i sistemi inattivi secondo te??

    Comment


    • Font Size
      #62
      Non credo, dato che la mappa adatta alla tua moto ? gi? caricata dovresti semplicemente avere l'APRC spento e nient'altro, per? se intervenisse qualcuno pi? informato sarebbe meglio... Preferisco parlare solo a riguardo di cose che conosco piuttosto che farti rischiare 😊

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mavi View Post
        Non credo, dato che la mappa adatta alla tua moto ? gi? caricata dovresti semplicemente avere l'APRC spento e nient'altro, per? se intervenisse qualcuno pi? informato sarebbe meglio... Preferisco parlare solo a riguardo di cose che conosco piuttosto che farti rischiare 😊
        Anche secondo me dovrebbe essere cos? .Comunque aspetto di sapere qualcosa di certo sull'argomento prima di far danni..
        Grazie mille Mavi ti sono debitore se capiti sulla Cisa avvertimi che ti offro un caff? ..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pasosxv View Post
          Anche secondo me dovrebbe essere cos? .Comunque aspetto di sapere qualcosa di certo sull'argomento prima di far danni..
          Grazie mille Mavi ti sono debitore se capiti sulla Cisa avvertimi che ti offro un caff? ..
          Non c'? di che, me lo ricorder?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Sapete se con guzzidiag posso resettare o tarare il movimento della valvola di scarico? Ho cambiato il motorino e sembra che sia obbligatorio farlo.... Infatti adesso non funziona.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by majo View Post
              Sapete se con guzzidiag posso resettare o tarare il movimento della valvola di scarico? Ho cambiato il motorino e sembra che sia obbligatorio farlo.... Infatti adesso non funziona.
              SE hai cambiato motorino devi per forza fare lo zero al motorino e autoaprendimento battute del motorino,altrimenti se non li riconosce non fa muovere il motorino e quindi la valvola resta bloccata(perch? il motorino non si muove) e se resta bloccata chiusa chiaro che la moto non sale di giri(invece anche se chiusa sale di giri in folle perch? la centralina riconosce la marcia folle e quindi non eroga a tutto carico come in marcia)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #67
                Grazie Fiore......
                Ho comprato i cavi e scaricato GUZZI DIAG, ma non vede la USB e quindi non vede la moto collegata.... non legge nulla, tutto a zero, non mi da opzione di scegliere la porta USB ne nessun'altra.
                Il problema che ho e' che abbiamo cambiato il motorino della valvola scarico e devo settare apertura e chiusura, e vedere se c'e' qualche altro errore.
                Sono all'estero e qui non ci sono concessionarie Aprilia.....
                Last edited by majo; 29-01-16, 15:17.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by majo View Post
                  Grazie Fiore......
                  Ho comprato i cavi e scaricato GUZZI DIAG, ma non vede la USB e quindi non vede la moto collegata.... non legge nulla, tutto a zero, non mi da opzione di scegliere la porta USB ne nessun'altra.
                  Il problema che ho e' che abbiamo cambiato il motorino della valvola scarico e devo settare apertura e chiusura, e vedere se c'e' qualche altro errore.
                  Sono all'estero e qui non ci sono concessionarie Aprilia.....
                  Non conosco la Guzzi diag ,chiaramente ho usato Axone prima,navigator ed ora il Pads,qui dovresti sentire nei forum chi la usa o che problemi ci sono a settarla.......perch? se non entri penso sia un problema di come ? stato configurato il guzzi diag(oppure problema ancor pi? grave che hai una disconessione fra la spina di diagnosi e la centralina.....cio? qualche filo interotto..........per? prima guarderei bene la configurazione della tua diagnostica)

                  Ciao Fiore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X