mi pare che gia a livello di prestazioni dalla prima serie alla aprc ci sia stato un bel salto, con questo step penso che si avvicini alle migliori concorrenti ma non penso possa battere bmw(a livello puramente prestazionale)

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Esce la nuova rsv4 nel 2015?

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Sep 2003
 - 2368
 - 44
 - Maschio
 - 0
 - Sesso (RE)
 - Adetto al controllo della qualit?
 - ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
 - Send PM

- 

Cinquantino
- Dec 2011
 - 643
 - 40
 - Maschio
 - 1
 - venezia
 - smonta e rimonta
 - rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
 - Send PM

- 

Io li uso,la moto ? omologata per l uso stradale :-) ,si io credo che il maggior cambiamento sia nell anteriore e nel motore ,il serbatoio ad esempio sar? lo stesso di quella dell ultima serie . Boo vedremo ,anche il quadro strumenti adesso si usa un tablet :-) quindi credo ci sar? anche quello ,poi sulla fattoria perch? nn usare le sospensione attive :-). Ecco io la immagino cos?. La R ovviamente sar? pi? povera per? avr? magari i cornetti ad altezza variabile,chiss? vedremo.
Comment
 - 

Originally posted by genesis View PostSolo 10 cv !!!!! Io pensavo almeno 40!!!!!!!
Zio cane ma.lo sapete quanti sono 10 cv
Gi? mettendo la catena 520 sentirete la moto pi? reattiva da credere dia Verne 5 in pi? !!!!
Una rsv4 con 10 cv tanlta roba !!!!!!
Fidatevi !!!!!!
Si ma con 10 cv in pi? arriva si e no ai livelli di una BMW attuale......Considerando che pi? o meno tutte le case sforneranno bombardoni, vedi Yamaha, rimanere indietro come sempre ? un attimo.
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Sep 2003
 - 2368
 - 44
 - Maschio
 - 0
 - Sesso (RE)
 - Adetto al controllo della qualit?
 - ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
 - Send PM

Originally posted by Metal-Tek View PostAh gi? scusa, dimenticavo... Le comparazioni delle riviste
Metal si obbiettivo una volta tanto la miseria cristo.
La rsv4 con un po' di cv in pi? alla BMW gliele suonerebbe nn poco.Tant'? che le rsv4 che passano da Cavazzin tengono il passo senza problemi con un semplice lavoro di scorrimento al motore e nessun'altra diavoleria.
Poi nn parliamo del fatto che ha una ciclistica e elettronica nettamente superiore e nn c'? moto che possa tenere il passo in curva,tanto meno la Bidonv?.Il camion che guidi tu per caso ? cos? agile???Nn mi pare.
Grazie al ***** son tutti capaci ad andare forte con i cv in rettilineo,ma il vero pilota si vede nel guidato o sbaglio?
Chiss? perch? ci sono piloti che guidano in 58 con la base,tempo pi? o meno raggiunto qualche anno fa da nn ricordo chi pure con la RSV2 che aveva la bellezza di 40cv in meno.
Dai diciamocelo,ti piace la Bidonv? perch? ha un motore esagerato e nn finisce mai,ma poi il resto com'???Secondo me nn ? sto po po di perla che decanti.
Ah ricordami per quale motivo in SBK la Bidonv? nn ? riuscita a vincere nulla se nn le briciole...ah vero ci sono moto pi? performanti,vedi Aprilia.

Comment
 - 

- 

Originally posted by Marcellino Racing View PostMetal si obbiettivo una volta tanto la miseria cristo.
La rsv4 con un po' di cv in pi? alla BMW gliele suonerebbe nn poco.Tant'? che le rsv4 che passano da Cavazzin tengono il passo senza problemi con un semplice lavoro di scorrimento al motore e nessun'altra diavoleria.
Poi nn parliamo del fatto che ha una ciclistica e elettronica nettamente superiore e nn c'? moto che possa tenere il passo in curva,tanto meno la Bidonv?.Il camion che guidi tu per caso ? cos? agile???Nn mi pare.
Grazie al ***** son tutti capaci ad andare forte con i cv in rettilineo,ma il vero pilota si vede nel guidato o sbaglio?
Chiss? perch? ci sono piloti che guidano in 58 con la base,tempo pi? o meno raggiunto qualche anno fa da nn ricordo chi pure con la RSV2 che aveva la bellezza di 40cv in meno.
Dai diciamocelo,ti piace la Bidonv? perch? ha un motore esagerato e nn finisce mai,ma poi il resto com'???Secondo me nn ? sto po po di perla che decanti.
Ah ricordami per quale motivo in SBK la Bidonv? nn ? riuscita a vincere nulla se nn le briciole...ah vero ci sono moto pi? performanti,vedi Aprilia.

Se rileggi quello che hai scritto mi sa che tra noi due se c'? uno che manca di obbiettivit? non ? il sottoscritto
Per il resto non perdo tempo a risponderti, contento tu contenti tutti

Last edited by Metal-Tek; 06-08-14, 16:50.
Comment
 - 

La BMW ? un' ottima moto, per alcuni meglio di Aprilia, per altri no...
...di sicuro sono molto diverse... ma siamo comunque al top delle moto da pista.
Magari per molti di noi forse sono anche "troppo"...
Comment

X

Comment