Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ttx 39 gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ttx 39 gp

    giusto per non passare l'inverno con le mani in mano mi chiedevo se metterle dietro il sedere e montare un TTX.
    Ho visto che c'? il tt36 che ? quello sul listino accessori aprilia ma anche il nuovo 39 GP.

    Qualcuno sa qualcosa di pi??

    Graz
    Joe

  • Font Size
    #2
    soldi buttati?? credo di si..
    ho sempre sentito dire che il mono di serie ? gi? ottimo, al massimo fai una revisione alla forca e ammo...

    con i soldi che risparmi l'anno prossimo ti fai un corso in pista dedicato...cosa che vorrei fare io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by heybaby View Post
      soldi buttati?? Credo di si.. :d
      ho sempre sentito dire che il mono di serie ? gi? ottimo, al massimo fai una revisione alla forca e ammo...

      con i soldi che risparmi l'anno prossimo ti fai un corso in pista dedicato...cosa che vorrei fare io
      amen!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Joe, compralo. Fai girare l'economia

        Comment


        • Font Size
          #5
          no non ragazzi
          cos? non va.
          Datemi dati info cazz e mazz...
          Ci arrivo anche io a lasciar perdere sapendo che quello di serie basta e avanza.

          Possibile che non serva una mazza?
          Lasciando perdere il discorso tempi sul giro, parlo di guida e feeling.

          Perch? solo melandri pu? dire che non ha felling?
          e io chi sono?

          L'ultima volta a misano quando aprivo fuori dalla 3 si abbassava tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sapevo che hanno migliorato il pistone interno e i registri che ora hanno una cinquantina di scatti contro i 30 del precedente ttx..i materiali gia li avevano migliorati a detta loro nella generazione mk2 di ttx

            Comment


            • Font Size
              #7
              si che poi i guru dicono:
              mi raccomando quando fate le prove uno o due clik alla volta perch? la differenza ? abissale...mi raccomando.

              ...e io non ho mai sentito una mazza di nulla con 2 klick di differenza

              Ma poi fanno un range di 50 click.

              dovrebbero farne 10!!!!

              Ma allora....com'? la storia!!

              comunque grazie BoscoRR

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un ttx Revisionato funzionante e ti assicuro che i clic li senti , forse non 1 alla volta ma 2 si eccome come son sicuro che anche la forcella ohlins della tua factory v4 li sente i clic perch? ? gia una forcella nix aggiornata a differenza della ohlins del v2 factory che era valida ma non era nix !@
                poi magari ha livelli olio da strada e non da pista ma ? gia una super forcella di serie!

                Il mono ohlins della factory di serie non ? ttx ma il vecchio prlx46 a 12bar, ma ? migliorabile e di parecchio anche solo aggiornando l idraulica e in tanti lo fanno..si aggiornano anche gli ohlins delle ducati s e per diversi basta e avanza
                Piuttosto che smenare 6/700 euro di differenza x un ttx con molto meno della met? revisiono e aggiorno il prlx46 io
                Last edited by bosco_RR; 03-11-14, 16:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E x inciso...il prlx46 ? un signor mono, forse un po meno costante come rendimento a un ttx ma come controllo ? anche meglio non ha bisogno di millemila idrauliche di aggiornamento x funzionare dignitosamente come il ttx.
                  Il ttx lo ha voluto ohlins perch? costa molto meno produrlo rispetto un prlx ha pacchi piu complessi da pensare ma meno della met? della roba fisica all interno
                  Last edited by bosco_RR; 03-11-14, 15:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Perch? solo melandri pu? dire che non ha felling?
                    e io chi sono?

                    L'ultima volta a misano quando aprivo fuori dalla 3 si abbassava tanto.
                    ahahah sei forte Joe

                    comunque se si abbassava tanto non va bene ovviamente, questo per? non giustifica l'acquisto di un mono nuovo, quello originale va bene devi solo regolartelo o al massimo quest'inverno lo fai revisionare.
                    Cosa che far? e che ho gi? fatto con la forka

                    Se si abbassa tanto vai di molla, prova con un giro alla volta. E' una cosa che fai velocemente, con la chiave a settori, tra un turno e l'altro.

                    Io sono partito dalle regolazioni std uso pista e come idraulica mi sono trovato bene, ho dato un giro di molla, forse 1,5 non mi ricordo e ora va molto bene...per me ovvio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post

                      L'ultima volta a misano quando aprivo fuori dalla 3 si abbassava tanto.
                      Allora lascia tutto cosi', alla 3 il problema grosso e' che dietro scivola

                      ... pero' se ti pompa alla 3 che sei in 3a in tutte le altre di 2a dobrebbe pompare anche di piu'

                      comunque il TTX per me e' un mono di derivazione automobilistico, piu' semplice e meno costoso da produrre,
                      ma che fanno pagare come se fosse la genialiata del secolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va beh....ho capito
                        revisione e molla e a natale mi faccio il casco new

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho l'originale del v4 factory.
                          Gli ho dato una chiusa alla moto perch? allargava troppo e da allora ? cos?.
                          Un tester aprilia mi ha detto:
                          Se giri sotto il 2 al Mugello ? una cosa, ma se no lasciala originale, va bene cos? nn toccare nulla.
                          Io lo ascolto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tanto per come giro va bene cos?. Io nn sono un pilota e di sospensioni nn ci capisco un tubo.
                            Percio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Tanto per come giro va bene cos?. Io nn sono un pilota e di sospensioni nn ci capisco un tubo.
                              Percio
                              il giorno che vorrai capirci un po di piu avrai solo benefici

                              -potrai fare in modo che ti durino piu le gomme
                              -potrai fare in modo di sfruttare piu le gomme
                              -potrai migliorarti sia l'assetto che il bilanciamento,scoprendo altri modi di guidare la tua moto,che non pensavi

                              non sono cose,indispensabili,ma tanto tanto utili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X