Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 250 km/h la ruota anteriore si blocca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    senza contare che soprattutto se si usa un olio 'race' che ? molto aggressivo con le guarnizioni ? assolutamente sbagliato lasciarlo dentro per molto tempo.
    La buona manutenzione dei freni ? indispensabile su qualunque mezzo, ancor pi? su moto sportive come questa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Bella storiella per giustificare una scivolata non c'? che dire... :1:
      Sembrano le mie per giustificare i deficit erettili :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sembrano le mie per giustificare i deficit erettili :1:
        Anche tu non ha manutentuto l'apparato per 5 anni?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Anche tu non ha manutentuto l'apparato per 5 anni?

          S? l'ultimo test HIV ? del 2009

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Sembrano le mie per giustificare i deficit erettili :1:
            anche tu dici di avere le pinze dei freni anteriori bloccate?:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sar? ma io non credo pi? a queste favole sicuramente una mal manutenzione o una totale non manutenzione ha creato questa caduta oppure catullo vuole portare qualcuno in suzuki????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a me ? capitata la stessa identica cosa con una tuono old!! Ero in superstrada, appena cambiato pastiglie e olio, non chiedetemi il perch?, ma raggiunta una velocit? elevata la ruota anteriore ha iniziato ad "autofrenare"!!! Mi sono cacato sotto, ho rallentato e accostato, quando mi sono fermato, non c'era pi? verso di spostare la moto!! le pastiglie si sono incollate ai dischi roventi e ho dovuto chiamare il mio meccanico con il furgone per caricare la moto "di peso".....ho poi svuotato tutto l'impianto, sostituito di nuovo olio e pastiglie e ho risolto il problema....secondo me, avevamo messo troppo olio nell'impianto, che insieme alle pastiglie nuovissime, quindi molto "spesse", sfregavano leggermente sui dischi.....con l'aumentare della velocit? aumentava anche la temperatura sia dei dischi che delle pastiglie, aumentando di conseguenza anche di volume, fino a fare bloccare completamente la ruota!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      a me ? capitata la stessa identica cosa con una tuono old!! Ero in superstrada, appena cambiato pastiglie e olio, non chiedetemi il perch?, ma raggiunta una velocit? elevata la ruota anteriore ha iniziato ad "autofrenare"!!! Mi sono cacato sotto, ho rallentato e accostato, quando mi sono fermato, non c'era pi? verso di spostare la moto!! le pastiglie si sono incollate ai dischi roventi e ho dovuto chiamare il mio meccanico con il furgone per caricare la moto "di peso".....ho poi svuotato tutto l'impianto, sostituito di nuovo olio e pastiglie e ho risolto il problema....secondo me, avevamo messo troppo olio nell'impianto, che insieme alle pastiglie nuovissime, quindi molto "spesse", sfregavano leggermente sui dischi.....con l'aumentare della velocit? aumentava anche la temperatura sia dei dischi che delle pastiglie, aumentando di conseguenza anche di volume, fino a fare bloccare completamente la ruota!!
                      Probabile che sia andata cos? cmq quando capita se hai una chiave da 8 basta scaricare un po' d'olio da uno spurgo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Probabile che sia andata cos? cmq quando capita se hai una chiave da 8 basta scaricare un po' d'olio da uno spurgo.
                        Da 8?
                        Non ? da 7?
                        Forse ricordo male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Da 8?
                          Non ? da 7?
                          Forse ricordo male...
                          gli sfiati delle pinze Suzuki sono da 8.
                          Quello della pompa brembo mi pare da 11 e quello dell'accossato credo sempre da 8.
                          Discacciati non ricordo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            gli sfiati delle pinze Suzuki sono da 8.
                            Quello della pompa brembo mi pare da 11 e quello dell'accossato credo sempre da 8.
                            Discacciati non ricordo...
                            Mi hai messo il dubbio...forse Aprilia le ha da 7: domani ci do un'occhiata,a solo titolo di curiosit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Mi hai messo il dubbio...forse Aprilia le ha da 7: domani ci do un'occhiata,a solo titolo di curiosit?!
                              onestamente non sono certo: quest'autunno un mio amico ? rimasto a piedi di frizione con una tuono v2 ma non avevamo dietro ne la 8 ne la 7 per cui abbiamo usato una pinza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by CATVLLO View Post
                                Lui sta bene solo 1 ginocchio dolorante ma lo spavento e' stato veramente forte, fa pochi Km con la moto e la sua rispetto alla mia ex rsv4 non glia ha ancora dato grandi problemi solo sporadici trafilaggi d'olio sia dalle teste che dalla forcella.





                                Dicevate che le pinze M4 hanno un problema di cosa si tratta? Inoltre mi e' sembrato di rivivere l episodio del piedino crepato quando la colpa non si sapeva se era di Aprilia o di Holiins.


                                Felice che tutto sia finito solo con un grosso spavento.

                                Un anno e mezzo fa una persona che conosco e' venuta a mancare per un problema di bloccaggio del freno anteriore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X