Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esci foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Il fatto che sia stretta e' solo che un pregio.. vedrai.. dopo saranno i 4 in linea a sembrarti enormi fra le gambe

L'unica cosa che proprio non capisco e' come possa una moto consumare come un hummer
      Ecco...un altro ragazzo, ci ha fatto 15km/l...quindi o c'? qualcosa che non va nella mia (sarebbe la normalit? per me, mi son sempre ritrovato con 2ruote che consumano pi? della media...) e quindi andrebbe verificato qualcosa...oppure il computer di bordo ? completamente sfasato. Tenendo conto della mia scarsa condizione fisica, fra oggi e domani spero di avere info pi? dettagliate in merito.
      Cercate di avere pazienza in tal senso
      Z

Comment

• Font Size
        la vecchia a quanto usciva, 310mm?
        Sicuri che il leverismo sia lo stesso?

Quindi ora il mono ohlins rispetto al vecchio rsv4 ha codice diverso, o ci si arriva con il registro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Esci foto.

Per adesso ho solo le foto di quando l'ho ritirata (perch? me le han fatte ahaha)...fra oggi e domani vedr? di farne qualcuna
          Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            la vecchia a quanto usciva, 310mm?
            Sicuri che il leverismo sia lo stesso?

Quindi ora il mono ohlins rispetto al vecchio rsv4 ha codice diverso, o ci si arriva con il registro?
            La vecchia mi pare 308, ma tutti la usano tra 311 e 313.

I codici son diversi varia la distribuzione dei pesi e la taratura sia davanti che dietro.

Se vuoi in PM ti do tutti i dettagli.

La moto ? stata abbassata di baricentro ma impuntata il telaio ? lo stesso ma inclinazione statica ? piu chiusa di 0.4? da 25.1 a 24.7.
            Per recuperare agilit? son state usate piastre con offset maggiorato da 35 invece che 30 (la rsv4rf le ha da 32) e di conseguenza AC ? scesa sa 107 a 99.7.

Dinamicamente tutto questo non s? cosa comporti andrebbe provata nelle stesse condizioni.

Come scriveva Fulvio se la tua idea ? di replicare le nuove quote sulla vecchia non puoi farlo pech? AC ha un effetto molto influente quindi dovresti cambiare le piastre
            Last edited by Topax'82; 04-05-15, 12:45.

Comment

• Font Size
              sicuramente l'effetto delle pastre ? notevole e non replicabile.
              Vorrei per? capire se il telaio ? lo stesso e l'angolo del cannotto ? sceso x via delle altre modifiche, oppure se cambia proprio fisicamente il telaio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                sicuramente l'effetto delle pastre ? notevole e non replicabile.
                Vorrei per? capire se il telaio ? lo stesso e l'angolo del cannotto ? sceso x via delle altre modifiche, oppure se cambia proprio fisicamente il telaio.
                Stesso Telaio...mandami la tua mail su w.app che ti giro un p? di cose

Comment

• Font Size
                  Si vero, i telai hanno lo stesso part number, sono le piastre ad essere diverse

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ho avuto la conferma sui consumi...andatura da rodaggio, mai superati i 6000rpm, mai accelerate brusche, mai girato la manopola del gas pi? di qualche grado...risultato: 13l=140km. Magari consuma meno se corre...ma questo lo scoprir? solo una volta finito il rodaggio (non solo della moto, ma anche del piRlota)
                    Z

Comment

• Font Size
                      Il consumo ? quello, io come la Guido Guido non vado mai oltre i 13 a litro,del resto tutti questi cavalli ..... Ciucciano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vegeta_Z View Post
                        Purtroppo ho avuto la conferma sui consumi...andatura da rodaggio, mai superati i 6000rpm, mai accelerate brusche, mai girato la manopola del gas pi? di qualche grado...risultato: 13l=140km. Magari consuma meno se corre...ma questo lo scoprir? solo una volta finito il rodaggio (non solo della moto, ma anche del piRlota)
                        Z
                        Termina il rodaggio rispettando le indicazioni di mamma Aprilia, e dopo il tagliando verifica il consumo, dovrebbe risultare decisamente inferiore all'attuale.
                        Credo che, a meno di fare il TT ogni volta che la usi, dovresti fare almeno 13/14 chilometri per litro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Il consumo ? quello, io come la Guido Guido non vado mai oltre i 13 a litro,del resto tutti questi cavalli ..... Ciucciano
                          Eh...ma bevono anche i cavalli che dormono...10km/l con le andature che sto tenendo...vabb?, pazienza, l'importante ? che mi faccia godere
                          Z
                          Last edited by Vegeta_Z; 04-05-15, 20:45.

Comment

• Font Size
                            Azzo hai 170 cv e fa i 10, e post rodaggio far? 12/13 come tutte le altre...la mia ne ha solo 104 e fa i 16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              Azzo hai 170 cv e fa i 10, e post rodaggio far? 12/13 come tutte le altre...la mia ne ha solo 104 e fa i 16.
                              Non le togliere 5cv...la Stato mi fa pagare il bollo per 175cv, non per 170
                              Comunque ragazzi, forse sono stato frainteso, probabilmente perch? mi sono espresso male... Non mi sto lamentando del consumo eccessivo. Come scrissi qualche post addietro: "per me potrebbe fare anche 5km/l" mi piace troppo questa moto e non guardo i consumi...lo farei con un camper, ma non con una Tuono
                              Lo scrivo solo per dare pi? informazioni possibile sulla bestiolina
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 05-05-15, 06:19.

Comment

• Font Size
                                Fidati poco del computer di bordo .. Di solito ? parecchio ottimista 😳😳 . Fai sempre pieno a raso e regolati cos? facendo il calcolo coi km al rabbocco successivo.

Teoricamente avendo parecchia coppia in pi? sotto , girando tranquilli dovrebbe bere un po' meno del 1000 , o almeno ? quello che speravo 😃
                                Bisogna per? vedere le nuove mappe come lavorano .. Se per renderlo cos? rotondo e fluido non gli abbiano dato anche tanto da bere 😏

Comment

X
                                Working...
                                X