Esci foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100
Collapse
X
-
Ecco...un altro ragazzo, ci ha fatto 15km/l...quindi o c'? qualcosa che non va nella mia (sarebbe la normalit? per me, mi son sempre ritrovato con 2ruote che consumano pi? della media...) e quindi andrebbe verificato qualcosa...oppure il computer di bordo ? completamente sfasato. Tenendo conto della mia scarsa condizione fisica, fra oggi e domani spero di avere info pi? dettagliate in merito.Originally posted by TarTaRo View PostIl fatto che sia stretta e' solo che un pregio.. vedrai.. dopo saranno i 4 in linea a sembrarti enormi fra le gambe
L'unica cosa che proprio non capisco e' come possa una moto consumare come un hummer
Cercate di avere pazienza in tal senso
Z
Comment
-
La vecchia mi pare 308, ma tutti la usano tra 311 e 313.Originally posted by rsvsteve View Postla vecchia a quanto usciva, 310mm?
Sicuri che il leverismo sia lo stesso?
Quindi ora il mono ohlins rispetto al vecchio rsv4 ha codice diverso, o ci si arriva con il registro?
I codici son diversi varia la distribuzione dei pesi e la taratura sia davanti che dietro.
Se vuoi in PM ti do tutti i dettagli.
La moto ? stata abbassata di baricentro ma impuntata il telaio ? lo stesso ma inclinazione statica ? piu chiusa di 0.4? da 25.1 a 24.7.
Per recuperare agilit? son state usate piastre con offset maggiorato da 35 invece che 30 (la rsv4rf le ha da 32) e di conseguenza AC ? scesa sa 107 a 99.7.
Dinamicamente tutto questo non s? cosa comporti andrebbe provata nelle stesse condizioni.
Come scriveva Fulvio se la tua idea ? di replicare le nuove quote sulla vecchia non puoi farlo pech? AC ha un effetto molto influente quindi dovresti cambiare le piastre
Last edited by Topax'82; 04-05-15, 12:45.
Comment
-
sicuramente l'effetto delle pastre ? notevole e non replicabile.
Vorrei per? capire se il telaio ? lo stesso e l'angolo del cannotto ? sceso x via delle altre modifiche, oppure se cambia proprio fisicamente il telaio.
Comment
-
Stesso Telaio...mandami la tua mail su w.app che ti giro un p? di coseOriginally posted by rsvsteve View Postsicuramente l'effetto delle pastre ? notevole e non replicabile.
Vorrei per? capire se il telaio ? lo stesso e l'angolo del cannotto ? sceso x via delle altre modifiche, oppure se cambia proprio fisicamente il telaio.
Comment
-
Purtroppo ho avuto la conferma sui consumi...andatura da rodaggio, mai superati i 6000rpm, mai accelerate brusche, mai girato la manopola del gas pi? di qualche grado...risultato: 13l=140km. Magari consuma meno se corre...ma questo lo scoprir? solo una volta finito il rodaggio (non solo della moto, ma anche del piRlota)
Z
Comment
-
Termina il rodaggio rispettando le indicazioni di mamma Aprilia, e dopo il tagliando verifica il consumo, dovrebbe risultare decisamente inferiore all'attuale.Originally posted by Vegeta_Z View PostPurtroppo ho avuto la conferma sui consumi...andatura da rodaggio, mai superati i 6000rpm, mai accelerate brusche, mai girato la manopola del gas pi? di qualche grado...risultato: 13l=140km. Magari consuma meno se corre...ma questo lo scoprir? solo una volta finito il rodaggio (non solo della moto, ma anche del piRlota)
Z
Credo che, a meno di fare il TT ogni volta che la usi, dovresti fare almeno 13/14 chilometri per litro.
Comment
-
Eh...ma bevono anche i cavalli che dormono...10km/l con le andature che sto tenendo...vabb?, pazienza, l'importante ? che mi faccia godereOriginally posted by maursv4r View PostIl consumo ? quello, io come la Guido Guido non vado mai oltre i 13 a litro,del resto tutti questi cavalli ..... Ciucciano
ZLast edited by Vegeta_Z; 04-05-15, 20:45.
Comment
-
Non le togliere 5cv...la Stato mi fa pagare il bollo per 175cv, non per 170Originally posted by enjoyash View PostAzzo hai 170 cv e fa i 10, e post rodaggio far? 12/13 come tutte le altre...la mia ne ha solo 104 e fa i 16.
Comunque ragazzi, forse sono stato frainteso, probabilmente perch? mi sono espresso male... Non mi sto lamentando del consumo eccessivo. Come scrissi qualche post addietro: "per me potrebbe fare anche 5km/l" mi piace troppo questa moto e non guardo i consumi...lo farei con un camper, ma non con una Tuono
Lo scrivo solo per dare pi? informazioni possibile sulla bestiolina
ZLast edited by Vegeta_Z; 05-05-15, 06:19.
Comment
-
Fidati poco del computer di bordo .. Di solito ? parecchio ottimista 😳😳 . Fai sempre pieno a raso e regolati cos? facendo il calcolo coi km al rabbocco successivo.
Teoricamente avendo parecchia coppia in pi? sotto , girando tranquilli dovrebbe bere un po' meno del 1000 , o almeno ? quello che speravo 😃
Bisogna per? vedere le nuove mappe come lavorano .. Se per renderlo cos? rotondo e fluido non gli abbiano dato anche tanto da bere 😏
Comment
X

Comment