Originally posted by Vegeta_Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Scusami, eh! Ora, cerchi a parte...hai provato la RR e non ci dici nulla? Ti ha fatto cos? schifo?Originally posted by HyperRR View PostParlano erroneamente anche di motore riposizionato ma non ? cos? , Viste ieri a Misano, motore fissato in posizione centrale sul telaio , come sempre ?' stato insomma . I giornalisti hanno fatto un po' di confusione mischiando dati della rsv4 e della tuono 😃 ma vanno capiti , con tutto quel ben di Zio da provare ci sta 😀😀
Z
Comment
-
Moto davvero bella, per? a mio parere non si pu? classificarla come nuda. ?' una semi carenata, il codino, il cupolino, la carena ai lati. ?' molto pi? una Rsv4 che non una Shiver tanto per capirci. Anche per questo in pista da la paga a tutte le nude alle quali viene comparata. A parere mio.
Comment
-
Bh?...credo non sia semplicemente un tuo parere...la Tuono quello ?, una sportiva con qualche pezzo in meno di carena (neanche troppi :P), un motore con un po' di cavalli in meno (neanche troppiOriginally posted by Madda View PostMoto davvero bella, per? a mio parere non si pu? classificarla come nuda. ?' una semi carenata, il codino, il cupolino, la carena ai lati. ?' molto pi? una Rsv4 che non una Shiver tanto per capirci. Anche per questo in pista da la paga a tutte le nude alle quali viene comparata. A parere mio.
) e con la 1100 una erogazione ancora pi? adatta alla strada e un manubrio alto (neanche troppo
) al posto dei semimanubri.
ZLast edited by Vegeta_Z; 23-04-15, 20:04.
Comment
-
Ed ? stupendaOriginally posted by Vegeta_Z View PostBh?...credo non sia semplicemente un tuo parere...la Tuono quello ?, una sportiva con qualche pezzo in meno di carena (neanche troppi :P), un motore con un po' di cavalli in meno (neanche troppi
) e con la 1100 una erogazione ancora pi? adatta alla strada e un manubrio alto (neanche troppo
) al posto dei semimanubri.
Z
Comment
-
Ahaha macch?...per? ieri, che son andato a chiedere info per 'sti maledetti documenti...e mi son portato a casa il manuale d'uso e manutenzione. Almeno studio un po' i settaggi
E ho visto che, nella scatola che c'era con la moto, c'? anche il sellino passeggero (non pensavo...credevo lo vendessero come accessorio). Ne ho approfittato per fare una chiaccherata con il meccanico, con cui ancora non avevo avuto modo di parlare...un ragazzo che mi ha fatto una buona impressione. Vedremo, anche se spero d'averne bisogno il meno possibile. Giacch? si deve aspettare, gli ho detto di smontarmi le pedane passeggero, me la porto a casetta completamente monoposto, per evitare richieste di giri ecc.
Ah, l'ho vista con gli specchietti montati (tecnicamente la moto ? pronta per essere consegnata...maledette carte!). Tra l'altro, volevo sincerarmi che non la tenessero in bella mostra, fortunatamente la tengono blindata e lontana da occhi indiscreti.
Spero luned?, al pi? tardi marted?, di ritirarla.
Mi vien da piangere...per? almeno adesso posso studiare
Z
Comment
-
Secondo me...hanno tardato a dare la comunicazione in Aprilia per inviare i documenti. Mi sembra assurdo, ci avrei messo la met? del tempo io, se fossi andato a piedi fino a Noale e ritorno.Originally posted by Chris84 View PostMa quanto ci mettono?! In teoria i documenti in 5 giorni sn fatti
Poi loro la giran come vogliono, perch? non sono interno e non conosco con assoluta certezza l'iter...quindi possono inventarsi qualsiasi scusa, non potr? mai sapere la verit?. Oggi son un po' pi? tranquillo perch? almeno ho appurato che non la tengono in esposizione, ma in una zona chiusa, sotterranea, accessibile solo agli addetti ai lavori. Certo, gira il c***o sapere di dover aspettare ancora...ma porter? pazienza, del resto non potrei fare altro
Z
Comment
-
Come ho scritto prima, credo abbiano tardato ad avvisare Aprilia, per farsi inviare i documenti...altrimenti non riesco a trovare giustificazione per tale ritardo...sicuramente qualcosa che non ? stata fatta a dovere c'?. Pazienza
Z
Comment
-
Ma cazz un'altro fine settimana senza tuonazzaOriginally posted by Vegeta_Z View PostCome ho scritto prima, credo abbiano tardato ad avvisare Aprilia, per farsi inviare i documenti...altrimenti non riesco a trovare giustificazione per tale ritardo...sicuramente qualcosa che non ? stata fatta a dovere c'?. Pazienza
Z
Ti fumeranno i maroni !!!
Comment
-
Ehehe io faccio tanta meditazione per mantenere la calma...e tu, mi rigiri il coltello nella piaga, aggiungendoci il carico?Originally posted by Dy27 View PostMa cazz un'altro fine settimana senza tuonazza
Ti fumeranno i maroni !!!
Caz** mi fumano si! Sono inc***ato nero!!! Ma porca...come si fa? 10 giorni di ritardo per la consegna al conce...poi altri 9 giorni per i documenti, che diventeranno 12, se non 13! Praticamente un mese di ritardo, in tutto. E che cavolo! ? palese che han cannato qualcosa, non so cosa, ma han sbagliato! Non so chi, ma han sbagliato! E nel frattempo sono appiedato...e mi girano si che mi girano!
Per?...PAZIENZA. Ormai il traguardo ? vicino...e qualche giorno in pi? (QUALCHE!!!) cosa cambia?!
Cambia che non prender? pi? una moto da loro (non intendo Aprilia)...questo sicuro cambia!
Z
Comment
X

Comment