Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rsv4 miglior velocit? max (10 orari alla r1) e nettamente miglior tempo sui 400 m , unica sotto i 10 secondi .. ( r1 la peggiore ) Tanta tanta roba .

Dai grafici il buco di coppia della r1 fa impressione .

Ducati bonci bonci 1300 tdi ok, per? gran mezzo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Rsv4 miglior velocit? max (10 orari alla r1) e nettamente miglior tempo sui 400 m , unica sotto i 10 secondi .. ( r1 la peggiore ) Tanta tanta roba .

Dai grafici il buco di coppia della r1 fa impressione .

Ducati bonci bonci 1300 tdi ok, per? gran mezzo !
      Sotto i 10??😱😱😱
      Cazxxo hanno sculato,dai...a memoria d uomo non ricordo mai nessuna moto di serie che sia riuscita in questo!!!
      Velocit? d uscita??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Questa aprilia mi lascia sempre senza parole. Ducati ha dovuto cambiare le regole della sbk per poter vincere....... Lo sanno tutti.
        Adesso in Stk 1000 con un pilota coi coglioni, risultati sono lampanti.....

Comment

• Font Size
          Ragazzi non vorrei fare quello che va controcorrente per forza (ho detto gi? da tempo che secondo me l'aprilia sarebbe stata la migliore) ma 1 non prenderei la sstk come riferimento visto che savadori ? una spanna sopra gli altri, non ? solo la moto (che il suos porco lavoro o fa bene, ci mancherebbe) 2 credo che come detto precedentemente queste moto sono a livelli tali che ci sta che uno possa preferire questa moto e un altro ne preferisce un'altra.. e sicuramente anche la pista influisce sulla decisione finale. e comunque credo che la velocit? massima e accelerazione non credo siano le uniche quote da considerare.. in ogni caso dopo lo vado a comprare e leggo perch? la r1 avrebbe vinto.. e comunque c'? solo una cosa certa: queste moto sono tutte quasi sullo stesso livello per tantissimi che le hanno provate (eccetto stradivari e pinzo) quindi direi che dire che non ci sono paragoni tra aprilia e le altre mi sembra abbastanza azzardato.

E poi..... siete tutti fenomeni che sfruttate al massimo ste moto? sono solo io quello che si accontenterebbe della pi? lenta se dovesse piacergli di pi? perch? tanto girerei piano lo stesso? ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Ragazzi non vorrei fare quello che va controcorrente per forza (ho detto gi? da tempo che secondo me l'aprilia sarebbe stata la migliore) ma 1 non prenderei la sstk come riferimento visto che savadori ? una spanna sopra gli altri, non ? solo la moto (che il suos porco lavoro o fa bene, ci mancherebbe) 2 credo che come detto precedentemente queste moto sono a livelli tali che ci sta che uno possa preferire questa moto e un altro ne preferisce un'altra.. e sicuramente anche la pista influisce sulla decisione finale. e comunque credo che la velocit? massima e accelerazione non credo siano le uniche quote da considerare.. in ogni caso dopo lo vado a comprare e leggo perch? la r1 avrebbe vinto.. e comunque c'? solo una cosa certa: queste moto sono tutte quasi sullo stesso livello per tantissimi che le hanno provate (eccetto stradivari e pinzo) quindi direi che dire che non ci sono paragoni tra aprilia e le altre mi sembra abbastanza azzardato.

E poi..... siete tutti fenomeni che sfruttate al massimo ste moto? sono solo io quello che si accontenterebbe della pi? lenta se dovesse piacergli di pi? perch? tanto girerei piano lo stesso? ahahah
            Si.

Comment

• Font Size
              specifico che le abbiamo provate tutte con stesse gomme Michelin e cos? come escono dal concessionario, ci hanno detto di non toccare niente, soprattutto l'elettronica doveva rimanere quella preimpostata...

...con queste premesse, quella che ? risultata la pi? "tosta" ? stata l'Aprilia, roba da lasciarci la mascella a terra da tanto ? facile portarla, mentre l'R1 modello BASE (attenzione) non ci ? sembrata altrettanto efficace, forse ha bisogno di essere regolata in altra maniera, ci sta visto che ? la new entry!

mentre io non faccio testo perch? il Mugello non lo conoscevo affatto ed era la prima pistata che facevo dopo l'incidente del 2014, Stradivari che andava pi? forte di alcuni veri tester avr? pur un minimo di ragione?

Altrettanto vero che stiamo parlando di moto al TOP, anche la pi? "indietro" ? comunque ad un livello che per migliorarsi bisogna davvero essere piloti, quindi prendete quella che vi fa sangue, quella che vi permette il portafoglio, quella che volete, sono certo che non ve ne pentirete, provatele tutte per? perch? c'? davvero di che divertirsi e magari basta poco per propendere verso l'una piuttosto che l'altra!

Io oggi non avrei dubbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Si.

Ah ok.. allora aspetter? di vedervi davanti a tutti a Misano in sbk come wild card e comunque la re sta davanti alle altre anche per mcn e gi? sono 2

Comment

• Font Size
                  Punzo ma infatti io non metto in dubbio ne te ne stradivari.. dico solo che seppure andate forte (specie stradivari) non ? che se a lui non ? piaciuta (la base) allora la buttiamo e compriamo tutti aprilia. Ci sta che ai tester di motociclismo piaccia pi? r1m e non credo sia necessario attaccarsi troppo a questi fatti..

Comment

• Font Size
                    Ah ok.. allora aspetter? di vedervi davanti a tutti a Misano in sbk come wild card e comunque la re sta davanti alle altre anche per mcn e gi? sono 2
                    No ? che ti ha spiegato pinzo,com ? la storia.
                    Cosa ti aspettavi?
                    Che la prima fosse una MotoGP e l ultima un velosolex?
                    ? ovvio che le differenze siano ridottissime,? sempre stato cos?.
                    Ma ci sono,seppur minime.
                    Ed ? su quello.che evidentemente si dovrebbe basare la classifica.
                    Ed anche se sei un fermone,come dici tu,non ti credere:
                    potrebbe serenamente darsi che quella che ti fa pi? schifo si riveli la pi? adatta al tuo livello di guida,chiss?....

Comment

• Font Size
                      Punzo ma infatti io non metto in dubbio ne te ne stradivari.. dico solo che seppure andate forte (specie stradivari) non ? che se a lui non ? piaciuta (la base) allora la buttiamo e compriamo tutti aprilia. Ci sta che ai tester di motociclismo piaccia pi? r1m e non credo sia necessario attaccarsi troppo a questi fatti..
                      Ci sarebbe il piccolo dettaglio che pinzo e stradi non sono al soldo di nessuno e son liberi di dire ci? che vogliono.
                      Ma son dettagli:gaen:

Comment

• Font Size
                        ? proprio ci? che volevo dire, forse non ho dato abbastanza enfasi alla parte finale del mio intervento...
                        ...intendevo proprio arrivare l?, ci si prende la moto che pi? piace, consci del fatto che sar? sempre una moto al TOP, poi ognuno se la cucir? addosso come meglio crede !

Comment

• Font Size
                          Sotto i 10??😱😱😱
                          Cazxxo hanno sculato,dai...a memoria d uomo non ricordo mai nessuna moto di serie che sia riuscita in questo!!!
                          Velocit? d uscita??

se non ricordo male la Hayabusa fece 9,954 con velocit? di uscita vicina ai 240... sempre da Motociclimo.

ma a voi frega davvero delle comparative? Per me i migliori test sono chi come noi le usa.
                          tra l'altro i tester spesso non sono nemmeno delle cime: a Imola Mortociclismo fece 1:59,9 con la Bimota bb3!

Luca

Comment

• Font Size
                            Ci sarebbe il piccolo dettaglio che pinzo e stradi non sono al soldo di nessuno e son liberi di dire ci? che vogliono.
                            Ma son dettagli:gaen:

S? ovvio per? credo che ognuno abbia il suo stile di guida e se stradali e pinzo si sono trovati meglio con aprilia non significa che sia la migliore. Io potrei andare pi? forte con r1 e dire che l'Aprilia mi fa schifo.. oltretutto ok il dubbio che le case giornalistiche siano al soldi di qualcuno ma allora perch? quando vince aprilia o ducati o la moto che uno preferisce allora sto fattore sparisce? Mi sa che sta cosa delle riviste non affidabili la si usa solo quando fa comodo. Io ho visto che da una parte vince ducati e da altre due r1. Poi ho sentito pinzo e stradi che dicono che A LORO non ? piaciuta e come lucidamente hanno fatto notare non significa che non vada forte (anche perch? non potevano settare nulla e provavano la base) e poi sento carlopiconi che dice che va forte sta benedetta r1 e fede31 che le ha provate entrambe e gli sono piaciute tutte e due e mi ? sembrato entusiasta sia dell'una che dell'altra.. quindi direi che si equivalgono abbastanza. Dire che la prova di motociclismo non conta solo perch? due rispettabilissimi utenti hanno espresso un parere non del tutto positivo mi sembra un pochino grossolano. E diciamocelo: se avesse vinto aprilia non ti sarebbe venuto il dubbio delle riviste vendute alle case motociclistiche. Secondo me c'? una generale tendenza esagerata a vedere complotti ovunque
                            poi vabbe ognuno pensa come vuole e ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                              S? ovvio per? credo che ognuno abbia il suo stile di guida e se stradali e pinzo si sono trovati meglio con aprilia non significa che sia la migliore. Io potrei andare pi? forte con r1 e dire che l'Aprilia mi fa schifo..
                              Ne dubito altamente,fidati.
                              ? da secoli in cima al gradimento unanime,alla voce"piacere di guida".

Comment

• Font Size
                                E diciamocelo: se avesse vinto aprilia non ti sarebbe venuto il dubbio delle riviste vendute alle case motociclistiche. Secondo me c'? una generale tendenza esagerata a vedere complotti ovunque
                                poi vabbe ognuno pensa come vuole e ci mancherebbe
                                Non mi sarebbe venuto perch?,banalmente:
                                A) aprilia non ha una storia di grandi contratti pubblicitari,con nessuno.
                                Quindi,a naso,? meno probabile che subisca dei favoritismi e,soprattutto

B) a differenza di altre case,i cui risultati nelle comparative sono stati spesso estremamente altalenanti,tipo su una rivista vinco,su un altra arrivo quinta,Aprilia ha una storia di estrema consistenza,in comparative effettuate in tutto il mondo negli ultimi 6 anni.
                                Risultando sempre vincente o molto vicino al vertice.
                                Una cosa che non ha eguali,da che esistono le comparative.
                                Qualcosa vorr? dire,o no,secondo te....😉
                                Adesso,con un prodotto migliorato in modo sostanziale sotto il profilo motoristico,si classifica terza dietro ad una moto totalmente nuova,che altri hanno stroncato, ed un altra che fino allo scorso anno aveva rendimenti altalenanti,nelle comparative.
                                Mentre due motociclisti comuni,pur se veloci,si sono espressi diversamente.
                                Ed anche un tizio chiamato Cadalora,in altra sede,s ? espresso in modo analogo.
                                Personalmente non sono un complottista,ma qualche dubbio mi viene.
                                Cmq la leggo e poi mi esprimo😉
                                Personalmente non sono un

Comment

X
                                Working...
                                X