insomma stokky, chi vince ? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa motociclismo
Collapse
X
-
S? ma ognuno ha delle peculiarit? nella guida. Altrimenti ci sarebbe la moto perfetta e tutti prenderebbero quella. A me potrebbe piacere una moto pi? scorbutica a te no. La moto migliore per tutti non esiste. Lo sto dicendo io e lo hanno anche specificato pinzo e stradivari nel loro reportageOriginally posted by gtmaster View PostNe dubito altamente,fidati.
? da secoli in cima al gradimento unanime,alla voce"piacere di guida".
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma quello sicuro...per? c ? anche gente cui piace prenderlo nel pertugio,no?Originally posted by ReLuca View PostS? ma ognuno ha delle peculiarit? nella guida. Altrimenti ci sarebbe la moto perfetta e tutti prenderebbero quella. A me potrebbe piacere una moto pi? scorbutica a te no. La moto migliore per tutti non esiste. Lo sto dicendo io e lo hanno anche specificato pinzo e stradivari nel loro reportage

Problema loro,basta non sdoganarlo come pratica piacevole😉
Comment
-
Continuo a non vedere su quali basi hai decretato la riva migliore apriori della r1 e delle altre. Solo per due utenti che hanno detto (secondo le loro personali sensazioni) ci??Originally posted by gtmaster View PostMa quello sicuro...per? c ? anche gente cui piace prenderlo nel pertugio,no?
Problema loro,basta non sdoganarlo come pratica piacevole😉
Comment
-
Io la ritengo superiore confronto alla r1 perOriginally posted by ReLuca View PostRiva= rsv4. . Scusate il correttore automatico
Possibilit? di escludere ogni congegno elettronico
Possibilit? di adeguare posizione motore e forcella e a piacimento
Non ? una cosa che si fa spesso ma ormai tutti o quasi hanno fatto aggiornamenti ciclistici con la r1 col causer? che si pu? fare
Poi aprilia da sempre ? ciclistica
Motore RSV non ha incertezze ne buchi come la r1
Io parlo per un utilizzo spinto in pista
Poi io le ho provate tutte
E devo dire che la RSV ? molto molto pi? immediata e maneggevole
Se questo non basta per farmela preferire no so che dire
A si la sella e dura il giusto
Le sospensioni come ha dimostrato un noto tester in una mia giornata
Con regolazioni di serie 57 si fa
Per? io la vedo dal punto di vista pista !
Magari sua tarda la r1 ? superiore ma non in pista ! Per me ovviamente
Per? se provi la RSV 2015 difficilmente non te ne innamori
Non ha on off solo progressione e l'elettronica si sposa all'unisono con il motore e la ciclistica
Per? io sono il meno indicato per dire queste cose sono troppo di parte ?
Non penso !
Comment
-
La cosa delle dunlop penalizzanti mi sembra una grande minchiata ma se c'era assistenza Aprilia in pista che dicono?
Il pregio della comparativa di motociclismo ? che han cercato di tirare fuori il meglio dai prodotti di serie usando le regolazioni come qualunque cristiano pu? fare.
Perch? come esce di serie la R1a parte che frena male e ha pedane basse, la base ha sospensioni di certo da rivedere (o almeno tarare) ma sopratutto dei settaggi elettronici abbastanza folli con motore in mappa iperaggressiva e derapata ammessa che fanno poco scopa con guida pulita.
La RSV4 esce perfetta o quasi.
Tra la R1 base e la RSV4 RF come uscite dai conce ci saranno 2 secondi per l'italiana al mugio.
Con la M settata a modo il discorso pu? cambiare.
Ma nel complesso credo che la RSV4 sia superiore come componentistica e feeling immediato ma nessuno vieta a chi ha yamaha di migliorare i freni, arretrare le pedane eccetera.
Comment
-
Forse non sono stato chiaro: quello che mi fa specie ? che si grida al complotto giornalistico solo quando non vince la moto che si tifa. se avesse vinto l'aprilia nessuno avrebbe detto niente e lo trovo giusto cos? come io (che preferisco la r1 come linee visto che non ne ho portata nessuna) quando su inmoto mi pare abbia vinto la panigale non ho detto nulla. solo che quello che penso io ?: su mcn ha vinto r1. su motociclismo ha vinto r1. su inmoto ha vinto panigale. sono 2 su 3. oltretutto chi le ha provate non mi sembra cos? insoddisfatto, anzi. stradivari e pinzo con il LORO stile di guida hanno preferito la aprilia il che non significa che sia migliore per tutti o che sia oggettivamente migliore. significa che per il loro stile ? migliore. loro stessi hanno specificato pi? volte di aver provato la r1 base e per di pi? senza la possibilit? di variare alcuni parametri. quindi secondo la mia modestissima opinione dire che la comparativa lascia il tempo che trova solamente perch? pinzo e stradivari (a cui non voglio levare alcun merito, sia chiaro) non hanno gradito la r1 base con settaggi standard mi sembra abbastanza superficiale. gridare al complotto o alle mazzette alle case giornalistiche mi sembra altrettanto buffo specie visto che 2/3 di quelle di cui ho visto qualche comparativa vince r1.. perci? IO credo che le moto siano molto vicine le une dalle altre e non credo sia scandaloso che per alcuni come quelli di motociclismo possa aver vinto la r1 e mi prenderei questa "sconfitta", se cos? possiamo definirla, senza star troppo a predicare che la aprili ha questo e la r1 no ecc. ognuno si prende la moto che vuole per le motivazioni che vuole. tu hai giustamente detto le tue (che tra l'altro condivido in pieno) e prenderai la rsv4. ma quello che intendo e spero sia chiaro ? che se amotociclismo non ha vinto la moto che voi credete sia la migliore non significa che abbiano sbagliato ma semplicemente che per le loro chiappe la migliore era quella.. per le vostre no amen e basta troppe storie su complotti vari.. oi ovviamente questa ? solo la mia inutile opinioneOriginally posted by genesis View PostIo la ritengo superiore confronto alla r1 per
Possibilit? di escludere ogni congegno elettronico
Possibilit? di adeguare posizione motore e forcella e a piacimento
Non ? una cosa che si fa spesso ma ormai tutti o quasi hanno fatto aggiornamenti ciclistici con la r1 col causer? che si pu? fare
Poi aprilia da sempre ? ciclistica
Motore RSV non ha incertezze ne buchi come la r1
Io parlo per un utilizzo spinto in pista
Poi io le ho provate tutte
E devo dire che la RSV ? molto molto pi? immediata e maneggevole
Se questo non basta per farmela preferire no so che dire
A si la sella e dura il giusto
Le sospensioni come ha dimostrato un noto tester in una mia giornata
Con regolazioni di serie 57 si fa
Per? io la vedo dal punto di vista pista !
Magari sua tarda la r1 ? superiore ma non in pista ! Per me ovviamente
Per? se provi la RSV 2015 difficilmente non te ne innamori
Non ha on off solo progressione e l'elettronica si sposa all'unisono con il motore e la ciclistica
Per? io sono il meno indicato per dire queste cose sono troppo di parte ?
Non penso !
Comment
-
Te possinoOriginally posted by MiKiFF View PostLa cosa delle dunlop penalizzanti mi sembra una grande minchiata ma se c'era assistenza Aprilia in pista che dicono?
Il pregio della comparativa di motociclismo ? che han cercato di tirare fuori il meglio dai prodotti di serie usando le regolazioni come qualunque cristiano pu? fare.
Perch? come esce di serie la R1a parte che frena male e ha pedane basse, la base ha sospensioni di certo da rivedere (o almeno tarare) ma sopratutto dei settaggi elettronici abbastanza folli con motore in mappa iperaggressiva e derapata ammessa che fanno poco scopa con guida pulita.
La RSV4 esce perfetta o quasi.
Tra la R1 base e la RSV4 RF come uscite dai conce ci saranno 2 secondi per l'italiana al mugio.
Con la M settata a modo il discorso pu? cambiare.
Ma nel complesso credo che la RSV4 sia superiore come componentistica e feeling immediato ma nessuno vieta a chi ha yamaha di migliorare i freni, arretrare le pedane eccetera.

Sono propio curioso
Ps Castellarin le tornato in BMW
Comment
-
Dico ancora questa poi vado a cenaOriginally posted by ReLuca View PostForse non sono stato chiaro: quello che mi fa specie ? che si grida al complotto giornalistico solo quando non vince la moto che si tifa. se avesse vinto l'aprilia nessuno avrebbe detto niente e lo trovo giusto cos? come io (che preferisco la r1 come linee visto che non ne ho portata nessuna) quando su inmoto mi pare abbia vinto la panigale non ho detto nulla. solo che quello che penso io ?: su mcn ha vinto r1. su motociclismo ha vinto r1. su inmoto ha vinto panigale. sono 2 su 3. oltretutto chi le ha provate non mi sembra cos? insoddisfatto, anzi. stradivari e pinzo con il LORO stile di guida hanno preferito la aprilia il che non significa che sia migliore per tutti o che sia oggettivamente migliore. significa che per il loro stile ? migliore. loro stessi hanno specificato pi? volte di aver provato la r1 base e per di pi? senza la possibilit? di variare alcuni parametri. quindi secondo la mia modestissima opinione dire che la comparativa lascia il tempo che trova solamente perch? pinzo e stradivari (a cui non voglio levare alcun merito, sia chiaro) non hanno gradito la r1 base con settaggi standard mi sembra abbastanza superficiale. gridare al complotto o alle mazzette alle case giornalistiche mi sembra altrettanto buffo specie visto che 2/3 di quelle di cui ho visto qualche comparativa vince r1.. perci? IO credo che le moto siano molto vicine le une dalle altre e non credo sia scandaloso che per alcuni come quelli di motociclismo possa aver vinto la r1 e mi prenderei questa "sconfitta", se cos? possiamo definirla, senza star troppo a predicare che la aprili ha questo e la r1 no ecc. ognuno si prende la moto che vuole per le motivazioni che vuole. tu hai giustamente detto le tue (che tra l'altro condivido in pieno) e prenderai la rsv4. ma quello che intendo e spero sia chiaro ? che se amotociclismo non ha vinto la moto che voi credete sia la migliore non significa che abbiano sbagliato ma semplicemente che per le loro chiappe la migliore era quella.. per le vostre no amen e basta troppe storie su complotti vari.. oi ovviamente questa ? solo la mia inutile opinione

La BMW ? stata guidata dal top rider con gomme usate invece la r1 gli ? stata data con gomme nuove !
Per sua dichiarazione "perch? non mi avete messo le gomme nuove sulla BMW?
Poi avendo visto un po di giornalisti guidare le moto
Posso asserire serenamente che molti di noi le sanno portare meglio di tanti bla bla bla da carta da culooooo B)
Buona cena a tutti
E a ognuno la sua top bike
Per? a breve comincio i demo ride aprilia e poi vediamo
Anche perch? filmero le impressioni a caldo
Per me ci sar? di c'? ridere
Perch? la prova a culo propio ha sempre visto vincente la moto di nodale o sbaglio?
Sicuro che in ogni pista sa dare il meglio Cosenza impazzire in mille regolazioni
Comment
-
comparativa motociclismo
[img=http://s5.postimg.org/i57m23xwj/image.jpg]
Ce ne sono anche altre di comparative, con esiti diversi ,quindi ?
Chissene !Last edited by HyperRR; 30-05-15, 20:27.
Comment
-
Ma infatti ? quello che sto dicendo: ad alcuni pu? piacere una moto ad altri un'altra. proprio per questo motivo, essendo le moto cos? vicine tra loro, credo sia insensato scandalizzarsi perch? aprilia non ha sbancato ovunque. come poi dice giustamente mikiff le cose con settaggi giusti possono cambiare e a quanto pare per loro hanno dato come vincitrice la r1m che priva di difetti non ? ma a quanto pare i pregi sono stati tali da metterla prima, per loro. quindi ripeto: tate sereni che se aprilia non vince ovunque ma a voi piace la potete prendere e state tranquilli che ne sarete soddisfatti. il mio discorso era solo quello. personalmente non sono in grado di guidare moto simili ancora e per di pi? non posso permettermele visto che non lavoro ma io prenderei a pelle la r1m essendo quella che esteticamente e di sound mi emoziona di pi? poi la guida non so.. ma a quanto pare tanto schifosa e anni luce dietro aprilia ducati e bmw non ?. e i vari risultati diversi a seconda della testata giornalistica danno ragione al mio ragionamento..Originally posted by HyperRR View Post[img=http://s5.postimg.org/i57m23xwj/image.jpg]
Ce ne sono anche altre di comparative, con esiti diversi ,quindi ?
Chissene !
Comment
-
Credevamo fosse chiaro:Originally posted by Oengus View PostSi ma...si pu? sapere chi ha vinto la comparativa di motociclismo?
R1M -> :1:
Piccolo ot: l'altra sera c'era una rsv4 in piazza e mi ha deluso profondamente il sound: quasi non si sentiva e aveva un akrapovic senza dbkiller... le ducati l'hanno ammutolita completamente... anche le sgasate facevano ridere in confronto al rombo delle ducati.. la rsv4 nuova ha un sound migliore?
Comment
-
Sempre pi? interessante.Originally posted by ReLuca View PostCredevamo fosse chiaro:
R1M -> :1:
Piccolo ot: l'altra sera c'era una rsv4 in piazza e mi ha deluso profondamente il sound: quasi non si sentiva e aveva un akrapovic senza dbkiller... le ducati l'hanno ammutolita completamente... anche le sgasate facevano ridere in confronto al rombo delle ducati.. la rsv4 nuova ha un sound migliore?
Il sound😂😂😂😂😂😂😂
Comment
X

Comment