Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    In foto esteticamente a me piace molto, anche per il fatto di essere piccolina.. la panigale vabb? si sa che ? un'opera d'arte.. la s1000rr 2015 non mi piace per nulla, molto pi? bella la vecchia.. la rsv4 ? la moto in assoluto pi? bella nella parte dietro davanti se ha le stesse dimensioni della vecchia mi ? sembrata un filino troppo grande, non in linea con il design generale della moto. se cos? non fosse allora come linee ? molto bella ma il faro centrale secondo me rovina tutto.. il taglio dei due fari laterali ? molto bello ma il faro centrale ? da levare senza aspettare un secondo, secondo me.. proprio non lo digerisco!
    Si pure a me il triplo faro Aprilia non piace.
    Ma quanto costano realmente queste moto?
    Parlo dal conce scontate, non prezzi di listino.
    Insomma la Yamaha in fin della fiera conviene come prezzo e garanzia rispetto alle avversarie europee?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si pure a me il triplo faro Aprilia non piace.
      Ma quanto costano realmente queste moto?
      Parlo dal conce scontate, non prezzi di listino.
      Insomma la Yamaha in fin della fiera conviene come prezzo e garanzia rispetto alle avversarie europee?
      Rispetto a 1299s forse si.. rispetto ad aprilia non so com'? l'assistenza clienati della casa italiana.. i prezzi di acquisto delle due moto sono simili e a livello prestazionale non credo di dire una bestemmia se dico che sono anche pi? o meno sullo stesso piano, ognuna con i propri pro e contro.. direi che bmw forse ? quella che come prezzo di acquisto sia inferiore alla concorrenza per? forse si alza di abbastanza se si vanno a mettere gli optional.. sulle auto bmw ha sempre fatto cos?.. credo che comunque il rpezzo della edesca sia in linea con yamaha e aprilia..

Comment

• Font Size
        A me il terzo faro ? sempre piaciuto...togli quello e il muso diventa quello di una JAP qualsiasi

Comment

• Font Size
          Originally posted by enjoyash View Post
          A me il terzo faro ? sempre piaciuto...togli quello e il muso diventa quello di una JAP qualsiasi
          questione di gusti.
          anche il doppio faro R1 a me non piace.
          Il frontale pi? bello per me ? PAnigale e pure la 1098 mi piaceva un sacco.

Comment

X
          Working...
          X