Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni prezzo usato rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    considerazioni prezzo usato rsv4

    Vedevo la moto di brucche nel mercatino per la quale il prezzo ? stato portato a 6500 euro.
    Vedo anche tante moto inferiori alla sua con prezzi superiori agli 8000 euro sui vari siti di annunci.
    Mi domando se ? la moto di brucche ad essere stata venduta sotto quotazione oppure se le pretese dei proprietari di rsv4 sono un tantino fuori logica....
    ... giusto quei 2000 2500 euro di media che fanno s? che la moto gli rimanga in garage.

    Per la cronaca, ho 6500 euro pronti per prendere una rsv4.
    Qualora aveste qualcosa da propormi, scrivetemi pure in privato.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    6500 euro per una RSV4 forse son pochi, a meno che uno non se la debba togliere a breve. Aspetta che nevichi e vedrai che forse arrivi a quel prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma le r 2010 !
      o anche talvolta delle factory 2010 maltenute o con problemi irrisolti !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aprilia RSV4 Factory Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

        questa per km e poi essendo factory

        che ricordiamo tealio regolabile cerchi forgiati ohlins e carbonio !!!!!!!
        e sopratutto cornetti ad altezza variabile !!!!!!!!!!!!! tanta tanta robba!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Aprilia RSV4 Factory Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

          questa per km e poi essendo factory

          che ricordiamo tealio regolabile cerchi forgiati ohlins e carbonio !!!!!!!
          e sopratutto cornetti ad altezza variabile !!!!!!!!!!!!! tanta tanta robba!!!!!
          Dubito a parte cerchi e sospensioni di riuscire a sfruttare/apprezzare diavolerie elettroniche o di modificare le quote del telaio.
          Se per la cifra che ho a disposizione non dovesse saltare fuori una moto in ordine, cercher? altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianlu666 View Post
            Dubito a parte cerchi e sospensioni di riuscire a sfruttare/apprezzare diavolerie elettroniche o di modificare le quote del telaio.
            Se per la cifra che ho a disposizione non dovesse saltare fuori una moto in ordine, cercher? altro.
            comincia a cercare

            certo che capire le persone e cosa ardua

            saresti disposto a prendere una mezza moto pur djnpagarla.poco

            le.diavolerie cone le chiami tu
            sono sicurezza attiva

            il tc no. serve sfruttarlo ma basta che sia lj a salvarti il culo dalle perdite di aderenza

            pero ce ancora la credenza che guidino la.moto
            o checi voglia un pilota per sfruttarle averne bisogno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              comincia a cercare

              certo che capire le persone e cosa ardua

              saresti disposto a prendere una mezza moto pur djnpagarla.poco

              le.diavolerie cone le chiami tu
              sono sicurezza attiva

              il tc no. serve sfruttarlo ma basta che sia lj a salvarti il culo dalle perdite di aderenza

              pero ce ancora la credenza che guidino la.moto
              o checi voglia un pilota per sfruttarle averne bisogno
              Mezza moto...
              Non credo che se commercializzano anche le versioni standard non stiano in strada.
              Anzi probabilmente la mezza moto che costa meno va pi? do tante altre "moto intere" o si guida meglio.
              Cornetti ad alzata variabile?
              Avevo una r6 06, sulla 08 coi cornetti variabili non ho notato tutta questa differenza.
              Controlli di trazione:
              Magari servono a chi cerca i tempi su giro.
              La zx10r 04 mi sar? partita dietro forse 2 volte in un anno.
              Per come vado a spasso, ripeto che dubito vivamente di sfruttare la moto al 100% e sarei curioso di sapere quanti con la versione factory sfruttano tutto il potenziale della moto (tutti a spalancare il gas fino a limitatore e a strizzare la leva del freno in staccate al limite).
              Avesse 100 cv invece che 180 probabilmente sarebbe ancora pi? adatta alle mie necessit?.
              ? qualche anno ormai che aspetto una versione di cilindrata inferiore dell'rsv4 ma niente purtroppo.
              Questione di punti di vista...
              ... condivisibili o meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianlu666 View Post
                Mezza moto...
                Non credo che se commercializzano anche le versioni standard non stiano in strada.
                Anzi probabilmente la mezza moto che costa meno va pi? do tante altre "moto intere" o si guida meglio.
                Cornetti ad alzata variabile?
                Avevo una r6 06, sulla 08 coi cornetti variabili non ho notato tutta questa differenza.
                Controlli di trazione:
                Magari servono a chi cerca i tempi su giro.
                La zx10r 04 mi sar? partita dietro forse 2 volte in un anno.
                Per come vado a spasso, ripeto che dubito vivamente di sfruttare la moto al 100% e sarei curioso di sapere quanti con la versione factory sfruttano tutto il potenziale della moto (tutti a spalancare il gas fino a limitatore e a strizzare la leva del freno in staccate al limite).
                Avesse 100 cv invece che 180 probabilmente sarebbe ancora pi? adatta alle mie necessit?.
                ? qualche anno ormai che aspetto una versione di cilindrata inferiore dell'rsv4 ma niente purtroppo.
                Questione di punti di vista...
                ... condivisibili o meno
                Curva.pieghi poi accelleri,fondo magari un po' viscido e sei per terra
                Con il v4 poi che spinge bene ai bassi che ti succeda di perdere aderenza ? un attimo..
                Io il v4 Aprilia senza traction lo ho avuto,poi l ho fatta aprc
                Soldi ben spesi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quella postata da fulvio ha il tc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco rsv4 View Post
                    Curva.pieghi poi accelleri,fondo magari un po' viscido e sei per terra
                    Con il v4 poi che spinge bene ai bassi che ti succeda di perdere aderenza ? un attimo..
                    Io il v4 Aprilia senza traction lo ho avuto,poi l ho fatta aprc
                    Soldi ben spesi
                    Ancora la devo trovare sta moto, gi? mi ci devo sdraiare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai dai.... Cerca la moto che fa per te , stai attento a non prendere una moto troppo sfruttata ( specie in pista ) , tratta il prezzo portala a casa e ... ..............goditela !!!!

                      Comunque sembra anche a me che nei modelli R ,molti proprietari tengono il valore un po' pi? su del valore " vero" , ma sono sicuro che in trattativa sono " costretti " a scendere...
                      Last edited by nokia; 01-11-15, 20:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sar? un pazzo..... ma x me sta moto, anche senza tc ,ora che ti lancia x aria hai voglia ad aprire il gas

                        sanno fare i telai, non hanno niente da imparare dagli altri.....

                        se il motore non ha noie o difetti di giovent?, secondo il mio modesto parere, prenderei anche una non aprc......

                        in futuro ,se non sono contento del comportamento della moto, si potrebbe aggiornare.... giusto?
                        Last edited by tex; 01-11-15, 20:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pensiero condivisibile quello di gianlu...
                          a me per strada mai entrato il traction..in pista tutt altro discorso..aprc da una sicurezza inavvicinabile.
                          Cmq dipende dall uso..fino a 2 anni fa le moto col traction le contavi sulle dita di UNA mano
                          se la usi in un certo modo e il portafogli te lo permette per? nn c ? dubbio sull efficacia del pacchetto elettronico aprilia...

                          Ps: invidia per la tua rs250....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianlu666 View Post
                            Mezza moto...
                            Non credo che se commercializzano anche le versioni standard non stiano in strada.
                            Anzi probabilmente la mezza moto che costa meno va pi? do tante altre "moto intere" o si guida meglio.
                            Cornetti ad alzata variabile?
                            Avevo una r6 06, sulla 08 coi cornetti variabili non ho notato tutta questa differenza.
                            Controlli di trazione:
                            Magari servono a chi cerca i tempi su giro.
                            La zx10r 04 mi sar? partita dietro forse 2 volte in un anno.
                            Per come vado a spasso, ripeto che dubito vivamente di sfruttare la moto al 100% e sarei curioso di sapere quanti con la versione factory sfruttano tutto il potenziale della moto (tutti a spalancare il gas fino a limitatore e a strizzare la leva del freno in staccate al limite).
                            Avesse 100 cv invece che 180 probabilmente sarebbe ancora pi? adatta alle mie necessit?.
                            ? qualche anno ormai che aspetto una versione di cilindrata inferiore dell'rsv4 ma niente purtroppo.
                            Questione di punti di vista...
                            ... condivisibili o meno
                            Giovanotti del forum, Gianlu vi fa capire che ? un fermone e che dei controlli e della marea di cavalli non gliene frega nulla ( almeno per lui non sono un valore aggiunto ). Magari cerca una Rsv perch? gli piace e basta.....ha avuto moto con tanti cavalli ma da quello che ho capito non ci corre per strada. Il Tc si accorger? che ? utile un giorno che gli si bagneranno le mutande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesdra sv View Post
                              Pensiero condivisibile quello di gianlu...
                              a me per strada mai entrato il traction..in pista tutt altro discorso..aprc da una sicurezza inavvicinabile.
                              Cmq dipende dall uso..fino a 2 anni fa le moto col traction le contavi sulle dita di UNA mano
                              se la usi in un certo modo e il portafogli te lo permette per? nn c ? dubbio sull efficacia del pacchetto elettronico aprilia...

                              Ps: invidia per la tua rs250....
                              Quel 250 non ? pi? in garage da qualche anno.
                              Mi ? rimasto solo quello da pista a far la polvere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X