Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni prezzo usato rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Madda View Post
    Giovanotti del forum, Gianlu vi fa capire che ? un fermone e che dei controlli e della marea di cavalli non gliene frega nulla ( almeno per lui non sono un valore aggiunto ). Magari cerca una Rsv perch? gli piace e basta.....ha avuto moto con tanti cavalli ma da quello che ho capito non ci corre per strada. Il Tc si accorger? che ? utile un giorno che gli si bagneranno le mutande
    Hai inquadrato il mio profilo.
    Credo costi meno cambiar mutande rispetto ad un pacchetto aprc.
    Se poi uno lo vuole considerare come un investimento preventivo:
    prendo il pacchetto aprc, non devo cambiare le carene la prima volta che apro sull'umido, quello ? un altro discorso.
    Non ho intenzione di portarla in pista, questo ? certo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La mia ? senza APRC con 9000 ? tua :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        La mia ? senza APRC con 9000 ? tua :gaen:
        Se sono 9000 dollari australiani, affare fatto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cerca, cerca........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su Subito.It c'e' un 2009 bianca a 7000? a Firenze.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me una r 2010 a 6500 dovresti trovarla, la factory 8000-8500.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alex72 View Post
                Su Subito.It c'e' un 2009 bianca a 7000? a Firenze.
                Gi? sentito...
                Non sono trattabili...
                ... per pagamento immediato per? scende a 6800.
                Sto valutando un altro paio di moto molto simili per km e condizioni ma pi? vicine a Milano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianlu666 View Post
                  Gi? sentito...
                  Non sono trattabili...
                  ... per pagamento immediato per? scende a 6800.
                  Aspetta fine anno e vedrai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Aspetta fine anno e vedrai!
                    Non ho fretta, ma credo che 6500 euro sia proprio il minimo per una moto in ordine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gianlu666 View Post
                      Non ho fretta, ma credo che 6500 euro sia proprio il minimo per una moto in ordine.
                      E rischi di prendere il bidone

                      Fossi in te alzerei un p? il budget per trovare avere pi? scelta e valutare la migliore.....

                      Per la mia scherzavo, me la tengo. Non potrei cambiarla in questo momento e poi mi ci trovo ancora da d.o !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianlu666 View Post
                        Vedevo la moto di brucche nel mercatino per la quale il prezzo ? stato portato a 6500 euro.
                        Vedo anche tante moto inferiori alla sua con prezzi superiori agli 8000 euro sui vari siti di annunci.
                        Mi domando se ? la moto di brucche ad essere stata venduta sotto quotazione oppure se le pretese dei proprietari di rsv4 sono un tantino fuori logica....
                        ... giusto quei 2000 2500 euro di media che fanno s? che la moto gli rimanga in garage.

                        Per la cronaca, ho 6500 euro pronti per prendere una rsv4.
                        Qualora aveste qualcosa da propormi, scrivetemi pure in privato.
                        Grazie
                        Tutto dipende se hai esigenza di trovare presto un'acquirente!quando ho deciso che non era pi? il caso di stressarsi per andare in moto,con strade sporche e malmesse,avevo necessit? di vendere per poter poi ordinare la nuova tipologia di moto...e' da qui che nasce il deprezzamento del mezzo....se invece decidevo di non comprare un'altra moto,tenevo pi? alto il prezzo...bisogna anche considerare che poi se passa un'altro anno,la moto subisce un'ulteriore svalutazione...si rischia quindi di doverla vendere ad un prezzo pi? basso comunque,perdendo di fatto un anno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          Tutto dipende se hai esigenza di trovare presto un'acquirente!quando ho deciso che non era pi? il caso di stressarsi per andare in moto,con strade sporche e malmesse,avevo necessit? di vendere per poter poi ordinare la nuova tipologia di moto...e' da qui che nasce il deprezzamento del mezzo....se invece decidevo di non comprare un'altra moto,tenevo pi? alto il prezzo...bisogna anche considerare che poi se passa un'altro anno,la moto subisce un'ulteriore svalutazione...si rischia quindi di doverla vendere ad un prezzo pi? basso comunque,perdendo di fatto un anno....
                          Purtroppo ho visto tardi la tua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianlu666 View Post
                            Purtroppo ho visto tardi la tua...
                            Dimenticavo:ho ancora le carene in vtr cruciata stradali,ad un prezzaccio qualora,come mi auguro,riesci a trovare una r 2010,fatti vivo!
                            Last edited by brucche; 02-11-15, 17:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma una R 2010, che alla fine si trovano a buon prezzo che ha in meno della factory apparte cerchi non forgiati, forcelle e mono non ohlins?
                              dico prorprio di problemi? perch? a quanto pare i famosi 300 lotti di motori con bielle fallate, son stati gi? ritirati e sistemati, qualche problema o noie al faro che scaldava troppo pure..
                              diciamo non ci dovrebbe essere pi? nulla di problemi?
                              passaggi olio modificati,solo dal 2011?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me hanno offerto una 2012 con allestimento stock, quindi gi? pronta e preparata a 8000 circa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X