Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni prezzo usato rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    rsv4

    rsv4 2012 8000 euro configurata stock...azzo... ma allora babbo natale esiste davvero......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao a tutti, volevo chiedere come si aggiorna una rsv4 ad aprc, ? solo centralina o serve aggiungere anche le ruote foniche e relativi sensori?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mic86 View Post
        Ciao a tutti, volevo chiedere come si aggiorna una rsv4 ad aprc, ? solo centralina o serve aggiungere anche le ruote foniche e relativi sensori?
        Interessa anche a me ...io ho trovato una factory 2009 a 8500

        Comment


        • Font Size
          #34
          Una Rsv4 del 2009 per portarla aprc servono diversi componenti originali:
          Centralina ruote foniche, sensor box,cablaggio motore,cablaggio principale,serbatoio,cruscotto,supporto pinza posteriore,ruote foniche,sensori,commando sx +/- ecc.......

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Un mio amico l'ha fatto...una rsv4 factory del 2009...trasformata in aprc + quote della 2015 ..e anche motore. Ora va' come una 2015😉

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by riky79 View Post
              Un mio amico l'ha fatto...una rsv4 factory del 2009...trasformata in aprc + quote della 2015 ..e anche motore. Ora va' come una 2015😉
              Il problema ? capire quanto si spende, una 09 a 8500 l? si trova, ma per fare il lavoro del tuo amico quanti ce ne vogliono? Non credo meno di 5000.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Be' il kit aprc me l'ha procurato un amico...chiaro poi bisogna montarlo...poi il motore...e' una spesa chiaro. Sinceramente l'ha fatto per tenerla...senno' faceva prima a cambiarla.
                Comunque e' un aereo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Be' il kit aprc me l'ha procurato un amico...chiaro poi bisogna montarlo...poi il motore...e' una spesa chiaro. Sinceramente l'ha fatto per tenerla...senno' faceva prima a cambiarla.
                  Comunque e' un aereo!
                  Sono sicuro che sia un aereo

                  Ovvio Riki che se uno ha gi? in casa una 09 il discorso di fare la trasformazione ci sta tutto, perfettamente d'accordo, se invece uno deve acquistare anche la moto non so.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Be' si...comunque io se fossi stato il mio amico avrei montato solo aprc e stop. Il motore era di quelli buoni...andava gia' 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      rsv4 2012 8000 euro configurata stock...azzo... ma allora babbo natale esiste davvero......
                      Il punto ? proprio questo, sono dubbioso proprio per il fatto che non so se fidarmi o meno, nonostante la moto la prendo tramite un cugino di un mio amico... non vorrei che fosse messa molto male dal campionato corso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Presh81 View Post
                        Il punto ? proprio questo, sono dubbioso proprio per il fatto che non so se fidarmi o meno, nonostante la moto la prendo tramite un cugino di un mio amico... non vorrei che fosse messa molto male dal campionato corso...
                        Se non ha le carene stradali, necessita di revisione motore e magari ha qualche cicatrice da scivolate, il prezzo puo' anche starci.

                        Bisognerebbe vedere come e' messa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Se non ha le carene stradali, necessita di revisione motore e magari ha qualche cicatrice da scivolate, il prezzo puo' anche starci.

                          Bisognerebbe vedere come e' messa.
                          Esatto,e vedere se ha tutti i pezzi per "stradalizzarla" e immatricolarla (immagino che non lo sia)...certo che se mancano carena originale,fari,frecce,portatarga,ecc il prezzo non ? per niente basso!
                          Se invece uno la prende per farci solo pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho una 2014 abs (dic 2014) con 2500 km (1500 di pista), messa originale secondo voi quanto posso chiedere?
                            vorrei prendere la RF!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by resagape View Post
                              io ho una 2014 abs (dic 2014) con 2500 km (1500 di pista), messa originale secondo voi quanto posso chiedere?
                              vorrei prendere la RF!
                              Come dice un mio amico concessionario,? inutile guardare le quotazioni: fai un giro sul web e guarda i prezzi pi? bassi a cui vengono vendute moto uguali alla tua per anno e accessori...tanto se chiedi di pi? non la vendi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by POMPIERONE View Post
                                rsv4 2012 8000 euro configurata stock...azzo... ma allora babbo natale esiste davvero......
                                Allora mi sono state date informazioni pi? precise:

                                Telaio stock con saldature rinforzate 2010
                                Motore 2013 + preparazione fatta da Cavazzin
                                Elettronica apx
                                Euro 10.000

                                che mi dite?
                                Last edited by Presh81; 17-11-15, 13:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X