Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...allora ieri sera sano passato da Max..( ormai mi ha adottato )...e siamo pronti per iniziare i lavori dato che ora ha tutto il materiale in loco...
tagliando olio e filtro
carene vtr
decat + mappa race
airbox 2015
pedane spider e cambio rovescio
batteria litio ( non volevo prenderla ma su carpimoto era in offerta a 54 euro....- 3 kg ...presa)
cupolino zero gravity corsa trasparente ( secondo i miei gusti il piu bello e protettivo che abbia mai visto anche perch? non ? doppia bolla che a me non piacciono...certo il prezzo...ma chissenefotte almeno il capoccione deve stare coperto in carena... )
pastiglie brembo z04...non hanno bisogno di presentazioni
volevo montare i dischi ss e la pompa ma lui mi ha consigliato di tenere gli originali ( lui ci ha fatto il trofeo race attack e di ce che vanno benissimo anche accoppiati alle z04 e la sua rsv4 ha 204 cv all'albero ), come mi ha consigliato di non mettere il passo 520 se devo mantenere gli stessi rapporti 16 42( lui monta passo 525 ), la revisione delle sospensioni l'abbiamo rimandata dato che non perde dai paraoli e la moto con 3700 km di solo strada ? come se fosse nuova....
apprezzo molto i suoi consigli dato che sono contro il suo interesse e dimostra come un meccanico pu? guadagnarsi la fiducia di un cliente anche con due chiacchiere senza impegno e con dei buoni consigli...
dovrebbe iniziare settimana prossima con la bancata della moto prima di effettuare le modifiche....credo che per met? febbraio dovrei avercela a casa...
nel frattempo sto aspettando i numeri, porta numeri e nomi cupolino da webike....questa stagione non mi faccio mancare niente....
volevo chiedere ai pi? esperti un parere...domani porto il supporto sella vtr ( ricordo che ho il codone due pezzi tipo plastic ike) da race seats a far rivestire...c'? qualcuno che lo ha gia fatto e vuole dire la sua?
stay tuned....
mi piace quando sono cos? coerente
il supporto sella rivestita da Ludovico della race seats arriva anche lei sett prox.....sono riuscito a capire la marca del codone in due pezzi...street fighter....
a questo punto credo che non manchi proprio nulla per una stagione della maxxonnna....:1::1:
di sfiga sono andato l'anno scorso e ho gia dato....quest'anno spero di andare di fixa!!
Ce ne sono tanti...anche carpimoto ha tante cose...oppure cerchi su internet le varie marche...domino accossato robby moto euro racing sci e poi vedi chi li vende
Ce ne sono tanti...anche carpimoto ha tante cose...oppure cerchi su internet le varie marche...domino accossato robby moto euro racing sci e poi vedi chi li vende
Inviato dal Moreno V4 phone
avevo fatto una ricerca sul forum tempo fa e mi ? sembrato che in definitiva il miglior prodotto era risultato l' Euroracing, anche come praticit? nel montaggio.
avevo fatto una ricerca sul forum tempo fa e mi ? sembrato che in definitiva il miglior prodotto era risultato l' Euroracing, anche come praticit? nel montaggio.
Si max mi ha confermato euro racing robby moto e scm si montano alla perfezione. .coi loro cavi dedicati gi? pronti
Veramente da quello che mi hai detto del tuo impianto frenante mi manca ancora un po' per arrivarci ma credo che mi accontenter? anche cos?
Inviato dal Moreno V4 phone
giusto, dimenticavo le pinze.
io le ho messe perch? le avevo gi? dal ducati, ma una volta che hai 19x18, SS e Z04 sei decisamente a posto.
Certo..., una CNC Brembo Racing ? sempre una CNC Brembo Racing......
giusto, dimenticavo le pinze.
io le ho messe perch? le avevo gi? dal ducati, ma una volta che hai 19x18, SS e Z04 sei decisamente a posto.
Certo..., una CNC Brembo Racing ? sempre una CNC Brembo Racing......
Basta le spese sono finite se compro ancora qualcosa mia moglie mi manda a dormire in officina da Max e poi credo che gi? con quello che ho montato potrei fare il mondiale Superstock...
Comment