Ah ok
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!
Collapse
X
-
ottima ideaOriginally posted by moreno.44 View PostSiamo gi? d'accordo che me la banca cos? da originale catalizzata...e poi facciamo una bancata con decatalizzatore mappa race ? airbox 2015

....mica pizza e fichi...
Inviato dal Moreno V4 phone
per? cos? non sai quanto ha preso per la modifica airbox e quanto per la mappa race e scarico libero.
Ma si pu? vivere tranquilli anche senza questa notizia.
Comment
-
Esatto a me interessa irrobustire e regolarizzare l'erogazione che gi? di per s? ottima originale aumentare un po' di potenza agli alti regimi per il resto la moto ? gi? una bomba di serie
Comment
-
dico che non ti fai mancare proprio nulla!!!!!!!!!Originally posted by moreno.44 View Post...allora ieri sera sano passato da Max..( ormai mi ha adottato
)...e siamo pronti per iniziare i lavori dato che ora ha tutto il materiale in loco...
tagliando olio e filtro
carene vtr
decat + mappa race
airbox 2015
pedane spider e cambio rovescio
batteria litio ( non volevo prenderla ma su carpimoto era in offerta a 54 euro....- 3 kg ...presa)
cupolino zero gravity corsa trasparente ( secondo i miei gusti il piu bello e protettivo che abbia mai visto anche perch? non ? doppia bolla che a me non piacciono...certo il prezzo...ma chissenefotte almeno il capoccione deve stare coperto in carena... )
pastiglie brembo z04...non hanno bisogno di presentazioni
volevo montare i dischi ss e la pompa ma lui mi ha consigliato di tenere gli originali ( lui ci ha fatto il trofeo race attack e di ce che vanno benissimo anche accoppiati alle z04 e la sua rsv4 ha 204 cv all'albero ), come mi ha consigliato di non mettere il passo 520 se devo mantenere gli stessi rapporti 16 42( lui monta passo 525 ), la revisione delle sospensioni l'abbiamo rimandata dato che non perde dai paraoli e la moto con 3700 km di solo strada ? come se fosse nuova....
apprezzo molto i suoi consigli dato che sono contro il suo interesse e dimostra come un meccanico pu? guadagnarsi la fiducia di un cliente anche con due chiacchiere senza impegno e con dei buoni consigli...
dovrebbe iniziare settimana prossima con la bancata della moto prima di effettuare le modifiche....credo che per met? febbraio dovrei avercela a casa...
nel frattempo sto aspettando i numeri, porta numeri e nomi cupolino da webike....questa stagione non mi faccio mancare niente....
volevo chiedere ai pi? esperti un parere...domani porto il supporto sella vtr ( ricordo che ho il codone due pezzi tipo plastic ike) da race seats a far rivestire...c'? qualcuno che lo ha gia fatto e vuole dire la sua?
stay tuned....
maledetto, ma sono contento per te!
Comment
-
Mi ricordo che in un vecchio post avevi messo la tua sella sul cotone intero della Race seat come ti trovavi perch? io a differenza tua ho il supporto sella da rivestire per il codone in due pezzi quindi in teoria dovrebbe venire una stella pi? ampia e dritta e soprattutto mantenere la seduta bassa che da quello che ho capito e la soluzione migliore per la RSV4 quello che non ho ancora capito e quanto spessa la devo fare
Comment
-
il codone intero della Flamingo l'ho buttato e cn lui anche la sella
quel codone ? troppo alto, anche senza sella ? pi? alto dell'origianle con la sella.
Ora ho un due pezzi di Street F. Tutta un altra cosa.
La sella l'ha rivestita Race S. Gli dissi di farla il pi? bassa possibile. ? venuta benissimo e funziona alla grande.
Unica cosa forse che il rivestimento antiscivolo col tempo perde molto grip...
almeno quello ? quello che ho notato dopo due sue selle...ma non sono il solo ad averlo notato.Last edited by joe998; 29-01-16, 10:10.
Comment
-
per lo spessore il meglio (per ME) ? quello che mi riporta all'altezza della moto di serie.
non solo ma anche la larghezza della sella nella parte posteriore pi? ? ampia e meglio ?.
no a selle strette tipo flamingo.
quando sposti il sedere non fai leva su nulla perch? ti trovi sul gradino tra sella e codone.
Dopo un paio di anni con la mia flamingo riprovando per caso una moto di serie con sella di serie e mi sono accorto del tempo buttato.
poi come sempre va a gusti
Comment
-
Perfetto allora vada per la Race seat era quello che volevo sentire non ? che per caso hai due foto cos? vediamo il risultato glielo faccio vedere a lui direttamente altra domanda ma essendo io 6 cm pi? alto di te ho bisogno di avere pi? spessore con neoprene in modo da non trovarmi le ginocchia troppo piegate?
Comment
-
Vero hai ragione inizio a farla come l'originale come altezza poi vediamo ma qual era la tua moto ne ho vista una con l'adesivo di palix sul parafango posteriore era la tua?
Comment
-
Non ho capito il discorso del passo 525 e rapporti... ti ha detto di lasciare il 525 perche' utilizzerai comunque i rapporti originali e non ha senso spendere soldi per il 520,
oppure ti ha sconsigliato di mettere il passo 520 per qualche altra ragione ?
Comment
-
Esatto mi ha detto se devi lasciare il 16 42 non vale la pena spendere i soldi per il passo 520 che ? un microgrammo pi? leggero e ti da un Micro vantaggio e poi siamo sempre l? mi ha detto se giri in 58 al Mugello allora ha senso senn? sono soldi buttati visto che la tua ? nuova quando la dovrei cambiare ci pensi e magari lo monti lui sulla sua che ci ha fatto il trofeo mantenuto catena corona e pignone passo 525Originally posted by *Profeta* View PostNon ho capito il discorso del passo 525 e rapporti... ti ha detto di lasciare il 525 perche' utilizzerai comunque i rapporti originali e non ha senso spendere soldi per il 520,
oppure ti ha sconsigliato di mettere il passo 520 per qualche altra ragione ?
Comment
-
Ok, giustissimo quello che ti ha dettoOriginally posted by moreno.44 View PostEsatto mi ha detto se devi lasciare il 16 42 non vale la pena spendere i soldi per il passo 520 che ? un microgrammo pi? leggero e ti da un Micro vantaggio e poi siamo sempre l? mi ha detto se giri in 58 al Mugello allora ha senso senn? sono soldi buttati visto che la tua ? nuova quando la dovrei cambiare ci pensi e magari lo monti lui sulla sua che ci ha fatto il trofeo mantenuto catena corona e pignone passo 525
Comment
-
no,Originally posted by moreno.44 View PostVero hai ragione inizio a farla come l'originale come altezza poi vediamo ma qual era la tua moto ne ho vista una con l'adesivo di palix sul parafango posteriore era la tua?
la mia ? quella senza carene con un adesivo skf sul lato sx del forcellone
Comment
X

Comment