Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovessi ricomprare una rsv prenderei anch'io proprio una 2013, ovvio non ? una RF ma secondo me, pagandola il giusto attualmente ? proprio quella pi? appetibile
Esatto...? la stessa considerazione che ho fatto io...ora ? rimasta solo un'altra a Vicenza come la mia...ma il prezzo ? fuori mercato per me...per il resto tra subito e moto. It non ce sono pi?
Per il resto si accettano consigli dai guru. ..ora la tengo cos? ? a febbraio monto carene e pedane. ..magari gi? che ci sono faccio la modifica airbox da max sbk...credo poi di non fare nient'altro a questa moto che ? gi? di suo uno squalo da pista....
Bho adesso ci penso..... Ditemi la vostra opinione. Max sicuramente ? pi? vicino a dove abito, ma la tentazione di andare al grande fiore ? tanta tanta
Vibo da max non sbagli...ha un officina attrezzata anche col banco prova e poi ? veramente competente e onesto..chiamali e vedrai..ti risponde marina che ? la sorella..
Comment