Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma nn ho capito...i due grafici a confronto sono con la modifica dell'airbox my2015? E filtro originale?
...si ma i cv dell'airbox nn si vedono perch? deve essere in pressione ( in teoria...tipo dai 160-180 in su) e il banco non li vede...quello ? il grafico prima e dopo la mappa race+dekat...l'incremento ? solo di 1,5cv al massimo dei giri...ma ai medi ha guadagnato tanto circa 7cv in alcuni punti..diciamo che si ? regolarizzata ed ? cmq sempre pi? piena a tutti i regimi...il meglio lo da a partire dai 5000 fino ai 10000 giri...anche la coppia ? aumentata..
...si ma i cv dell'airbox nn si vedono perch? deve essere in pressione ( in teoria...tipo dai 160-180 in su) e il banco non li vede...quello ? il grafico prima e dopo la mappa race+dekat...l'incremento ? solo di 1,5cv al massimo dei giri...ma ai medi ha guadagnato tanto circa 7cv in alcuni punti..diciamo che si ? regolarizzata ed ? cmq sempre pi? piena a tutti i regimi...il meglio lo da a partire dai 5000 fino ai 10000 giri...anche la coppia ? aumentata..
Si joe...come dicevo a dimitri spero solo che la spalla mi lasci guidare in pace...altrimenti smonto tutto e se ne parla anno nuovo...ma non credo che sia cos? grave...magari avr? solo fastidio...spero
insisto a dire che sulla mia moto la cassa filtro RF ha reso tanto in velocit? sui rettilinei lunghi, forse pi? dell'ottimizzazione al motore (che invece ha reso in accelerazione).
La differenza tra prima e dopo ? veramente tangibile, anche senza aver provato a banco (dove probabilmente si vedr? poco)
domandona.....ma per la regolazione delle forcelle, nel caso specifico lo sfilamento dalla piastra, per uso pista sono 2 tacche o tre? oppure in base a come mi trovo io ? max mi ha regolato le sospensioni come da manuale per uso pista e poi mi ha detto che cmq va adattato al mio corpo e stile di guida...visto che luned? sono al mugello con palix a fare il corso, lui nel caso me la regola anche che voi sappiate??
Comment