Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Non ho capito come era la moto prima del lancio airboxizzatA scusa
    Last edited by joe998; 21-03-16, 17:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      Ma nn ho capito...i due grafici a confronto sono con la modifica dell'airbox my2015? E filtro originale?

...si ma i cv dell'airbox nn si vedono perch? deve essere in pressione ( in teoria...tipo dai 160-180 in su) e il banco non li vede...quello ? il grafico prima e dopo la mappa race+dekat...l'incremento ? solo di 1,5cv al massimo dei giri...ma ai medi ha guadagnato tanto circa 7cv in alcuni punti..diciamo che si ? regolarizzata ed ? cmq sempre pi? piena a tutti i regimi...il meglio lo da a partire dai 5000 fino ai 10000 giri...anche la coppia ? aumentata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Non ho capito come era la moto prima del lancio airboxizzatA scusa

senza mappa e con slip on catalizzato akra...poi ho fatto mappa + dekat + airbox e l'ho bancata...

...quindi almeno sulla mia i cv dell'airbox non si vedono al banco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          ...si ma i cv dell'airbox nn si vedono perch? deve essere in pressione ( in teoria...tipo dai 160-180 in su) e il banco non li vede...quello ? il grafico prima e dopo la mappa race+dekat...l'incremento ? solo di 1,5cv al massimo dei giri...ma ai medi ha guadagnato tanto circa 7cv in alcuni punti..diciamo che si ? regolarizzata ed ? cmq sempre pi? piena a tutti i regimi...il meglio lo da a partire dai 5000 fino ai 10000 giri...anche la coppia ? aumentata..
          Niente male Moreno

Comment

• Font Size
            Grazie dy...ora non ci resta che testare la spalla luned? al mugello

Speriamo....

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
              perplesso.....aspetto interventi di genesis e fiore

Comment

• Font Size
                Tutto chiaro
                Ora sei pronto !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Tutto chiaro
                  Ora sei pronto !
                  Si joe...come dicevo a dimitri spero solo che la spalla mi lasci guidare in pace...altrimenti smonto tutto e se ne parla anno nuovo...ma non credo che sia cos? grave...magari avr? solo fastidio...spero

Comment

• Font Size
                    meglio che non ti dica le mie speranze...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      perplesso.....aspetto interventi di genesis e fiore
                      Perch? mi pare del tutto normale, la mappa race ha sempre dato birra ai medi...agli alti ci v? almeno il completo per guadagnare cv.

Potenza in linea con il motore abs e solo terminale, con completo sui 185 su quel banco.

La cassa filtro staticamente rende poco circa un 2cv ai medi e 1 di massima sui test che fice Gabro sulla tuono Ibrida.
                      Last edited by Topax'82; 22-03-16, 11:15.

Comment

• Font Size
                        insisto a dire che sulla mia moto la cassa filtro RF ha reso tanto in velocit? sui rettilinei lunghi, forse pi? dell'ottimizzazione al motore (che invece ha reso in accelerazione).
                        La differenza tra prima e dopo ? veramente tangibile, anche senza aver provato a banco (dove probabilmente si vedr? poco)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Perch? mi pare del tutto normale, la mappa race ha sempre dato birra ai medi...agli alti ci v? almeno il completo per guadagnare cv.

Potenza in linea con il motore abs e solo terminale, con completo sui 185 su quel banco.

La cassa filtro staticamente rende poco circa un 2cv ai medi e 1 di massima sui test che fice Gabro sulla tuono Ibrida.
                          Esatto era quello che dicevo io prima ma quindi dinamicamente Gabro ha notato miglioramenti agli alti?

Comment

• Font Size
                            Molto bella moreno. Dopo gli adesivi sar? da favola e poi ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Molto bella moreno. Dopo gli adesivi sar? da favola e poi ✊��✊��✊��✊��

esatto vibo.....sabato quando la porto a casa vedo di fare due foto in pi?.....
                              Last edited by moreno.44; 23-03-16, 13:42.

Comment

• Font Size
                                domandona.....ma per la regolazione delle forcelle, nel caso specifico lo sfilamento dalla piastra, per uso pista sono 2 tacche o tre? oppure in base a come mi trovo io ? max mi ha regolato le sospensioni come da manuale per uso pista e poi mi ha detto che cmq va adattato al mio corpo e stile di guida...visto che luned? sono al mugello con palix a fare il corso, lui nel caso me la regola anche che voi sappiate??

Comment

X
                                Working...
                                X