Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guardate che io ad ogni pistata aggiusto uno o due punti benzina in una o due celle...non pensate che faccio una mappa nuova...ma perch? perdo ancora tempo qui

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      Oh finalmente

Quello che cerco di farvi capire ? che intanto non tutti sono amatori da 2.05
      Ma ci sono molti amatori come me da 1.57basso
      Il che mi porta a cercare prestazioni piu do fino
      E quindi non capisco perch? aprilia non fornisca una centralina racing piu abordabile e meno sofisticata
      La risposta di fiore ? che girando 2.05 non serve
      Ok allora aprilia la compreranno solo i fermoni....scusate ma mi avete fatto girare le balle

Ti monti una centralina aggiuntiva e fai quello che vuoi..........penso che hai fatto anche con la tua moto quindi non vedo il problema.

La tua moto con la centralina originale ti lascia fare tutto quello che vuoi??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by G4BRO View Post
        ma se son tutte pippe che non avvertono 2cv, perch? stai a vende come rosette dal fornaio gli airbox RF che danno, appunto, 2cv?

riformulo la domanda: perch? 2cv di airbox son buoni, e 2cv di mappa invece no?

senza contare che l'airbox si sente e poco praticamente solo a pieno carico, invece una mappa fatta come cristo comanda si sente soprattutto come qualit? di guida ai parzializzati?
        Esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Ti monti una centralina aggiuntiva e fai quello che vuoi..........penso che hai fatto anche con la tua moto quindi non vedo il problema.

La tua moto con la centralina originale ti lascia fare tutto quello che vuoi??

Ciao Fiore
          Una centralina nativa ? sempre superiore...per velocit? dati e perch? puoi regolare anche altri parametri tipo freno motore e tc
          Non capisco questa presa di posizione assurda
          Boh....

Comment

• Font Size
            Oh finalmente

Quello che cerco di farvi capire ? che intanto non tutti sono amatori da 2.05
            Ma ci sono molti amatori come me da 1.57basso
            Il che mi porta a cercare prestazioni piu do fino
            E quindi non capisco perch? aprilia non fornisca una centralina racing piu abordabile e meno sofisticata
            La risposta di fiore ? che girando 2.05 non serve
            Ok allora aprilia la compreranno solo i fermoni....scusate ma mi avete fatto girare le balle
            One non incazzarti, ci sono tante altre belle moto, non devi per forza comprare la pi? bella, ? cio? la nostra v4

ma tu che sei uno da 57, mettiamo che hai la mappa ben fatta dal gabro, davvero ti metteresti a smanettare durante la pistata a rischio magari di peggiorare le cose per avere che miglioramento? quantifica in decimi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              One non incazzarti, ci sono tante altre belle moto, non devi per forza comprare la pi? bella, ? cio? la nostra v4

ma tu che sei uno da 57, mettiamo che hai la mappa ben fatta dal gabro, davvero ti metteresti a smanettare durante la pistata a rischio magari di peggiorare le cose per avere che miglioramento? quantifica in decimi....
              Io non smanetto nulla
              Faccio le cose con cognizione
              Quindi si ovvio
              Una mappa ben fatta da gabro la ottimizzerei in pista con acquisizione dati
              Come il buon gabro mi ha insegnato

Comment

• Font Size
                Una centralina nativa ? sempre superiore...per velocit? dati e perch? puoi regolare anche altri parametri tipo freno motore e tc
                Non capisco questa presa di posizione assurda
                Boh....

Scusami ma tu hai la centralina originale o ne hai un'altra?

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Scusami ma tu hai la centralina originale o ne hai un'altra?

Ciao Fiore
                  Io monto una Yoshimura
                  Vorrei l'equivalente Aprilia ma che non
                  Costi 9000 euro

Comment

• Font Size
                    Io monto una Yoshimura
                    Vorrei l'equivalente Aprilia ma che non
                    Costi 9000 euro

SUll'rsv puoi montare altre aggiuntive non vedo il problema e in commercio ce ne sono molte..............mentre sull'rsv4 con una semplice mappa senza cambiare nulla puoi avre gi? una buona mappa per la stragrande maggioranza degli utenti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      SUll'rsv puoi montare altre aggiuntive non vedo il problema e in commercio ce ne sono molte..............mentre sull'rsv4 con una semplice mappa senza cambiare nulla puoi avre gi? una buona mappa per la stragrande maggioranza degli utenti

Ciao Fiore
                      Ok inutile continuare

Comment

• Font Size
                        Ok inutile continuare

Forse non hai mai visto RSV4 con la Power commander.......ultima versione ha due centraline una per gli iniettori sopra e una per quelli sotto.........quindi non vedo sto problema se uno vuole farsi la sua carburazione,o alter marche di aggiuntive........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Ti credo fiore...
                          Peccato aprilia non sfrutti il mercato imponendo una sua centralina...e lasci che la gente compri powercommander
                          Forse fa parte del famoso e rinomato marketing Aprilia

Comment

• Font Size
                            Ti credo fiore...
                            Peccato aprilia non sfrutti il mercato imponendo una sua centralina...e lasci che la gente compri powercommander
                            Forse fa parte del famoso e rinomato marketing Aprilia

Ti da la race, la racing (costa 600 euro) poi se vuoi il max c'? apx(per? qui siamo al top anche come costo porca oca!!)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Ti da la race, la racing (costa 600 euro) poi se vuoi il max c'? apx(per? qui siamo al top anche come costo porca oca!!)

Ciao Fiore
                              Cosa sarebbe la racing?

Comment

• Font Size
                                ? andato in loop

ps sullla rsv4 le aggiuntive meglio lasciarle stare, lo spazio ? poco e tutti quei connettori in pi? danno sempre problemi. le tuono le sopportano meglio, avendo solo gli iniettori inferiori.

cmq una mini-apx potrebbero anche farla, sulla base della marelli originale. per le moto stock non serve molto di "aggiustabile". come fanno suzuki, honda, kawa e biemmevv?... basta dare all'untente la possibilita di +/- 3 gradi di anticipo, +/- 10% di benzina a mappa singola e la possibilit? di giocare un pochino con le richieste di coppia per mappa e coi livelli del TC. se la caverebbero con un swerino da 5/6 tabelle e un cavetto in lineaK da 2 euro compreso connettore.
                                Se poi dentro ci metti pure una piattaforma di diagnosi base parecchi pistaioli della domenica e piloti club sarebbero molto pi? invogliati a prendere una rsv4.

Comment

X
                                Working...
                                X