No, la garanzia non decade.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale omologato rsv4 RF
Collapse
X
-
Lo tengo d'occhio anch'io questo Akra, a me piace moltoOriginally posted by vibo1986 View PostQualcuno l'ha , siTrova bene:
A livello di prestazioni.......

qualcuno sa se esiste il tubo che elimina il bombolotto?Last edited by Principino; 28-10-16, 07:51.
Comment
-
Io l'ho preso e lo devo montare ancora. Devo andare da fiore. Ho preso anke il tubo ke elimina il catalizzatore, ke lo trovi sia akra ke arrow con 2 costi nettamente diversi. ELast edited by El terribile; 28-10-16, 08:01.
Comment
-
Personalmente lo prenderei per evitare di montare il completo, cos? facendo se decidessi di girare in pista basterebbe togliere il bombolotto mettere il tubo rimontare il terminale e via, ma la domanda ?, se faccio fare la mappa race posso usarla solo quando levo il bombolotto?
Comment
-
Sono entrambi compatibili? Suppongo materiali uguali, quindi la vera differenza sta nel prezzo.Originally posted by El terribile View PostIo l'ho preso e lo devo montare ancora. Devo andare da fiore. Ho preso anke il tubo ke elimina il catalizzatore, ke lo trovi sia akra ke arrow con 2 costi nettamente diversi. E
Comment
-
dalle 2015 in poi la Race si pu? usare SOLO senza kat E senza dbkillerOriginally posted by Principino View PostPersonalmente lo prenderei per evitare di montare il completo, cos? facendo se decidessi di girare in pista basterebbe togliere il bombolotto mettere il tubo rimontare il terminale e via, ma la domanda ?, se faccio fare la mappa race posso usarla solo quando levo il bombolotto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Tolgo il bombolotto e s? ke devo rimappare, infatti la porto da fiore. Lo scarico l'ho preso in aprilia quindi lo sblocco mi viene di diritto. Per quanto riguarda il tubo x togliere il bombolotto io l'ho preso arrow perch? spendere quasi 400€ x un tubetto di 30 cm nn ne vale la pena, l'unica cosa ke forse quello akra ? in titanio e arrow in acciaio ma come peso siamo l?.
Comment
-
Asp? fatemi capire non vorrei prendere fischi pe fiaschi
compro lo scarico in questione in Aprilia ed ottengo la mappa Race aggrattisse diciamo
successivamente accatto il tubo arrow e quando voglio girare in pista levo bombolotto originale metto sto tubo arrow tolgo il dbkiller dall'Akra seleziono mappa race e via?
quando mi so stufato e voglio rimettere tutto originale tolgo tubo arrow rimetto bombolotto e la mappa normale ? tutto torna alla norma oppure ho detto una cavolata?Last edited by Principino; 28-10-16, 11:45.
Comment
X

Comment