Quindi hai anche la mappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale omologato rsv4 RF
Collapse
X
-
-
il problema della RF-RR ? la carburazione magrissima...eliminando cat o dbkiller questa si smagrisce di pi? e per non avere conseguenze sul motore Aprilia consiglia lo sblocco race
PS. non ? che con lo sblocco a RACE si risolve moltissimo
sulla moto di un ragazzo che corre con telemetria, scarico completo akra, e filtro ORIGIANLE
la carburazione rimane sopra i 14:1 .... 14,3/1 un bel po magra..
per fare un bel lavoro ci vogliono le manine di Gabro
Comment
-
Questo ? quello che c'? scritto sul bollettino tecnico ufficiale di Aprilia per RSV4/Tuono 1000:

E questo per Tuono 1100:

Probabilmente Aprilia si sbaglia e avete ragione voi eh..... :gaen:
Comment
-
Ma secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.Last edited by El terribile; 31-10-16, 15:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Io lo monto da 1 anno e 2 mesi, sono stato uno dei primi a montarlo e poi uno dei primi a prendere il raccordo elimina kat...io faccio quello che aprilia dice, credo che sanno quello che dicono!!Originally posted by El terribile View PostMa secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.
Comment
-
Fermi tutti.... Sul 1100 ci va il solito Akra.... Su RR/RF il terminale ? diverso
Quindi i due casi non sono paragonabili... Il 1100 segue una filosofia diametralmente opposta alla rf....
Il 1100 ? super conservativo.. Pi? cc con meno giri, motore fatto per durare e non dare grane... Sarebbe interessante saper quanto meno magro gira rispetto a rf
RF.. il 1000 tiro all'estremo... soluzioni complesse ed evolutissime...per spremere il massimo dai 1000cc. Manutenzione molto fitta in caso di uso sportivo..
Sono due cose molto diverse... Due filosofie agli antipodi!!
Comment
-
.... almeno sul akra si on fino db killer e catalizzatore, tappavano in maniera abbastanza paragonabile.... Non mi esprimo sul nuovo akra fetta di salame!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Allora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!Originally posted by vibo1986 View PostSe hai il catalizzato Nn ci va la mappa, ma se lo togli o hai il normale( Libero) ci va la mappa
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostAllora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!
Io la uso su strada e Nn voglio avere Casini. Metter? io catalizzato.
Tanto senza mappa la moto vola via di brutto
Comment
X

Comment