Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale omologato rsv4 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi hai anche la mappa

Comment

• Font Size
      ?h si. Sembra facile comprare lo scarico e fatto ma invece nn ? cos?.

Comment

• Font Size
        Sulle rr e rf se togli il catalizzatore ma lasci il db-killer per aprilia non c'? bisogno di mappa race, potete controllare in qualsiasi officina aprilia!!

Comment

• Font Size
          il problema della RF-RR ? la carburazione magrissima...eliminando cat o dbkiller questa si smagrisce di pi? e per non avere conseguenze sul motore Aprilia consiglia lo sblocco race

PS. non ? che con lo sblocco a RACE si risolve moltissimo
          sulla moto di un ragazzo che corre con telemetria, scarico completo akra, e filtro ORIGIANLE
          la carburazione rimane sopra i 14:1 .... 14,3/1 un bel po magra..

per fare un bel lavoro ci vogliono le manine di Gabro

Comment

• Font Size
            Questo ? quello che c'? scritto sul bollettino tecnico ufficiale di Aprilia per RSV4/Tuono 1000:

E questo per Tuono 1100:

Probabilmente Aprilia si sbaglia e avete ragione voi eh..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.
              Last edited by El terribile; 31-10-16, 15:09.

Comment

• Font Size
                Secondo te neanche Aprilia l'ha mai visto se sui bollettini scrive il contrario di quello che dici?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by El terribile View Post
                  Ma secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.
                  Io lo monto da 1 anno e 2 mesi, sono stato uno dei primi a montarlo e poi uno dei primi a prendere il raccordo elimina kat...io faccio quello che aprilia dice, credo che sanno quello che dicono!!

Comment

• Font Size
                    Tu hai ls mappa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Tu hai ls mappa
                      Si, i dbkiller non so neanche cosa sono

Comment

• Font Size
                        Se hai il catalizzato Nn ci va la mappa, ma se lo togli o hai il normale( Libero) ci va la mappa

Comment

• Font Size
                          Fermi tutti.... Sul 1100 ci va il solito Akra.... Su RR/RF il terminale ? diverso

Quindi i due casi non sono paragonabili... Il 1100 segue una filosofia diametralmente opposta alla rf....
                          Il 1100 ? super conservativo.. Pi? cc con meno giri, motore fatto per durare e non dare grane... Sarebbe interessante saper quanto meno magro gira rispetto a rf

RF.. il 1000 tiro all'estremo... soluzioni complesse ed evolutissime...per spremere il massimo dai 1000cc. Manutenzione molto fitta in caso di uso sportivo..

Sono due cose molto diverse... Due filosofie agli antipodi!!

Comment

• Font Size
                            .... almeno sul akra si on fino db killer e catalizzatore, tappavano in maniera abbastanza paragonabile.... Non mi esprimo sul nuovo akra fetta di salame!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Se hai il catalizzato Nn ci va la mappa, ma se lo togli o hai il normale( Libero) ci va la mappa
                              Allora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                                Allora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!

Io la uso su strada e Nn voglio avere Casini. Metter? io catalizzato.
                                Tanto senza mappa la moto vola via di brutto

Comment

X
                                Working...
                                X