Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale omologato rsv4 RF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Quindi hai anche la mappa

    Comment


    • Font Size
      #77
      ?h si. Sembra facile comprare lo scarico e fatto ma invece nn ? cos?.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Sulle rr e rf se togli il catalizzatore ma lasci il db-killer per aprilia non c'? bisogno di mappa race, potete controllare in qualsiasi officina aprilia!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          il problema della RF-RR ? la carburazione magrissima...eliminando cat o dbkiller questa si smagrisce di pi? e per non avere conseguenze sul motore Aprilia consiglia lo sblocco race

          PS. non ? che con lo sblocco a RACE si risolve moltissimo
          sulla moto di un ragazzo che corre con telemetria, scarico completo akra, e filtro ORIGIANLE
          la carburazione rimane sopra i 14:1 .... 14,3/1 un bel po magra..

          per fare un bel lavoro ci vogliono le manine di Gabro

          Comment


          • Font Size
            #80
            Questo ? quello che c'? scritto sul bollettino tecnico ufficiale di Aprilia per RSV4/Tuono 1000:





            E questo per Tuono 1100:






            Probabilmente Aprilia si sbaglia e avete ragione voi eh..... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.
              Last edited by El terribile; 31-10-16, 15:09.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Secondo te neanche Aprilia l'ha mai visto se sui bollettini scrive il contrario di quello che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by El terribile View Post
                  Ma secondo voi un dbkiller ha la stessa funzione di un catalizzatore.? Ok ke aprilia dice cos? per? come gi? detto sopra gi? ? magra e togliendo solo catalizzatore e lasciando dbkiller ? tutto risolto.? Mi sembra una cagata. Smonto il dbkiller e ve lo faccio vedere e poi vediamo se secondo voi f? qualcosa. Secondo me nn avete mai preso in mano il silenziatore nuovo akra.
                  Io lo monto da 1 anno e 2 mesi, sono stato uno dei primi a montarlo e poi uno dei primi a prendere il raccordo elimina kat...io faccio quello che aprilia dice, credo che sanno quello che dicono!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Tu hai ls mappa

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Tu hai ls mappa
                      Si, i dbkiller non so neanche cosa sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Se hai il catalizzato Nn ci va la mappa, ma se lo togli o hai il normale( Libero) ci va la mappa

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Fermi tutti.... Sul 1100 ci va il solito Akra.... Su RR/RF il terminale ? diverso

                          Quindi i due casi non sono paragonabili... Il 1100 segue una filosofia diametralmente opposta alla rf....
                          Il 1100 ? super conservativo.. Pi? cc con meno giri, motore fatto per durare e non dare grane... Sarebbe interessante saper quanto meno magro gira rispetto a rf

                          RF.. il 1000 tiro all'estremo... soluzioni complesse ed evolutissime...per spremere il massimo dai 1000cc. Manutenzione molto fitta in caso di uso sportivo..

                          Sono due cose molto diverse... Due filosofie agli antipodi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            .... almeno sul akra si on fino db killer e catalizzatore, tappavano in maniera abbastanza paragonabile.... Non mi esprimo sul nuovo akra fetta di salame!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Se hai il catalizzato Nn ci va la mappa, ma se lo togli o hai il normale( Libero) ci va la mappa
                              Allora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                                Allora se vai in aprilia e vedi il bollettino tecnico ufficiale se scatalizzi ma lasci il db-killer NON ci vuole la mappa...io ho la mappa perch? uso terminale + scatalizzatare senza db-killer!!


                                Io la uso su strada e Nn voglio avere Casini. Metter? io catalizzato.
                                Tanto senza mappa la moto vola via di brutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X