Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione seria Parte Seconda!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione seria Parte Seconda!

come mai il post "Riflessione seria" di Mastro e stata chiusa?

• Font Size
    non si capisce bene,tantopi? che il thread era finito in 29? pagina....bastava lasciarlo l?

Comment

• Font Size
      ...non si capisce bene!?!?!
      b? si dovrebbe capire!

Comment

• Font Size
        era un eufemismo...cmq hai ragione, si dovrebbe capire...anzi..si deve capire.

Comment

• Font Size
          penso l'abbia chiuso davide ....? suo l'ultimo messaggio ...ma non ho capito il perch?

Comment

• Font Size
            io non ho nulla cotro l'aprili,contro il forum o altro ma chiudere cosi un post mi da mooolto fastidio.

da quando non si possono esprimere i pareri!?
            io non so a me sembra grave!

aspetto una risposta ragionevole!

[url]http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=59759

Comment

• Font Size
              non capisco neanche io perch? sia andato chiuso un post sul quale quello che c'era da dire io l'ho detto ma se qualcuno voleva dire la sua doveva essere libero di farlo.......a me sembra che qualcuno abbia fatto il furbetto e sia andato a reclamare bohhh

Comment

• Font Size
                Allora...cerchiamo di fare chiarezza...qui in QUESTO FORUM non si vogliono creare casini...purtroppo quel post stava sollevando un p? troppi "disagi" tra i "cittadini" di questa sezione.
                Quindi ho deciso IO di chiuderlo...
                L'ho fatto in seguito ad un ben preciso atteggiamento che ha voluto tenere un utente di questo forum. Per correttezza non faccio nomi...ma non mi va assolutamente gi? che sia andato a lamentarsi dal capo come si fa da piccoli con la mamma per evitare di affrontare la cosa a quattrocchi.
                Ho spiegato per filo e per segno la situazione al "capo" che ha capito perfettamente la situazione...
                Quindi evitiamo di sollevare polemiche...viviamo in tranquillit?...
                Questa sezione ? sempre stata un'isola felice del forum, tranquilla, con tanti amici che si parlavano...ma ultimamente si st? alterando un p? troppo spesso questa "pace".
                Volete che venga riaperto?
                No problem!
                Io lo riapro...e vediamo cosa ne salta fuori ok?
                Cmq ripeto...NON MI E' ANDATO PER NULLA GIU' L'ATTEGGIAMENTO DI QUESTA PERSONA...STA' VOLTA CI HA FATTI INCAZZARE TANTO...
                Stop...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  non capisco neanche io perch? sia andato chiuso un post sul quale quello che c'era da dire io l'ho detto ma se qualcuno voleva dire la sua doveva essere libero di farlo.......a me sembra che qualcuno abbia fatto il furbetto e sia andato a reclamare bohhh
                  Ma smettila... reclamare per cosa??

Mica siamo all'asilo, che si v? dalla maestra a frignare...
                  Questo forum mi sembra un luogo civile e maturo dove se qualcuno ha qualcosa da dire, lo pu? fare liberamente, in modo educato civile.
                  O no??
                  bull

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Non ho parole... mi tocca rimangiare quello che ho scritto....
                      Ma che gente di merda c'? in giro??
                      Sono decisamente sconfortato..
                      bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Originally posted by fabietto79
                        Ma smettila... reclamare per cosa??

Mica siamo all'asilo, che si v? dalla maestra a frignare...
                        Questo forum mi sembra un luogo civile e maturo dove se qualcuno ha qualcosa da dire, lo pu? fare liberamente, in modo educato civile.
                        O no??
                        bull

Appunto ... non mi pare che qualcuno abbia mandato liberamente aff..lo qualcunaltro ...
                        Tutti hanno dato la lori opinione in modo civile ed educato ... appunto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog

O no??
                          bull
                          Si si si parla liberamente sino a che la si pensa come voi e si fa parte del Vostro gruppo altrimenti voci fuori dal coro o semplici constatazioni che non vi piacciono vengono censurate senza appello

L'ho fatto in seguito ad un ben preciso atteggiamento che ha voluto tenere un utente di questo forum. Per correttezza non faccio nomi...ma non mi va assolutamente gi? che sia andato a lamentarsi dal capo come si fa da piccoli con la mamma per evitare di affrontare la cosa a quattrocchi
                          dopo aver provato a fare chiarezza sono stato deriso da ceri utento di cui non voglio fare nomi e mi sono DAVVERO incazzato!!!!!!

NON MI E' ANDATO PER NULLA GIU' L'ATTEGGIAMENTO DI QUESTA PERSONA...STA' VOLTA CI HA FATTI INCAZZARE TANTO...
                          anche a me il comportamento di certe persone mi ha fatto incazzare tanto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio

Si si si parla liberamente sino a che la si pensa come voi e si fa parte del Vostro gruppo altrimenti voci fuori dal coro o semplici constatazioni che non vi piacciono vengono censurate senza appello

Rispondo solo a questa perch? ? la sola dove mi chiami CHIARAMENTE in causa.
                            Non ho alcun modo o interesse a censurare i pensieri altrui.
                            Se non mi trovo daccordo con quello che una persona dice, lo faccio presente e se mi interessa farlo spiego in maniera quanto pi? chiara possibile il mio pensiero.
                            Piuttosto mi sembra che tu(scusami ma i "qualcuno" mi hanno roto le scatole) abbia iniziato a dare titoli e giudizi personali su persone o comportamenti di persone, in maniera del tutto gratuita.
                            Vieni a dire che questo form ? pieno di fighette??
                            Grazie dell'informazione, ne far? tesoro sicuramente.
                            Permettimi di darti un consiglio. Internet ? bello per tanti motivi, uno di questi ? che nessuno ti obbliga a stare dove non ti trovi bene...
                            Se questo posto ? come dici tu, e tu non ti ci ritrovi, magari invece che apostrofare gli altri, puoi prendere e alzare i tecchi, no??
                            Scusami la franchezza, non ho nulla contro chi la pensa diversamente da me, ma qua si st? esagerando.
                            E con questo chiudo.
                            Buona giornata
                            Alessandro(per nulla incazzato)

Comment

• Font Size
                              B? secondo me c'era poco da dire ormai....
                              Fighetti siamo e fighetti restiamo...

Cmq scherzi a parte penso che la maggior parte delle persone che frequentano il forum sa cosa sincro gi? e bull (scrivo loro perch? sono certo che il post era riferito a loro..) vive la moto..
                              c'? chi pensa che lo fanno per fighetteria... (strano perch? fanno le fortune di concessionari negozzi di ricambi e officine)
                              c'? chi invece capisce e rispetta certe scelte... I soldi sono loro e ci fanno quello che vogliono...

Siamo diventati peggio dei ducatisti, le nostre moto sono le migliori ... e allora mica quello che pensiamo ? o deve essere legge..

io con la mia moto mi diverto da matti, e di questo sono felice...

Comment

X
                              Working...
                              X