Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione seria Parte Seconda!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dove sono i moderatori?
    Hanno anche loro una loro vita...un lavoro...
    sono appena tornato a casa...e rimango basito da tutte queste risposte...non capisco bho...non so che rispondere...sicuramente non mi sento di fare le scuse x un intervento che a mio parere non serviva x "impedire a qualcuno di dare la propria opinione", bens? a placare un diverbio che andava avanti da parecchio tempo...era andato tra l'altro in millesima pagina...mito con la sua risposta l'ha riportato su ed ho deciso di chiuderlo per evitare altri casini. Come ho gi? detto era solo questo il mio intento...ora l'ho anche riaperto pensando che da quanto avelo letto qualcuno volesse aggiungere qualche risposta...commento...opinione...e invece ho notato che ? rimasto invariato...quindi...perch? tutta questa polemica? QUALCUNO me lo spiega? Mi sembra solo che questo post sia stato messo solamente per creare casini...cosa che io vorrei sempre evitare...
    Stop...non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
      .....sinceramente........mi avete rotto i cogli@#i con questa storia.......

se qualcuno se l'? presa sa anche il perch?........ffancu#o!!!!!!!

Comment

• Font Size
        --------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi io non entro nel merito...........per? un moderatore o i moderatori sono tali e non si discutono o criticano.
        Se fanno scelte sbagliate chi di dovere ne prender? atto............per? secondo me TUTTI devono prendere atto che ci sono dei moderatori.......e quindi vanno rispettati per le loro scelte e sicuramente non debbono scusarsi o altro se chiudono un post..........stanno facendo il loro lavoro.............se qualche altro crede o pensa di far meglio si PROPONGA come moderatore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by TRIGUN
          Originally posted by pikaz
          perch? intanto Aprilia non ? una moda.....e chi si compra un Aprilia non lo fa di certo per la moda che rappresenta...ma per una convinzione del mezzo, al contrario di ducati

E chi la detto che chi si compra una Ducati lo fa solo per moda
          anche lui potrebbe prenderla per una convinzione
          Poi atteggiamento fighetto non voul dire = moda ...
          Uno potrebbe essere un fighetta anche con la moto piu scassa del mondo ...

Come si pensa dei Ducatisti si pu? pensare anche deli Aprilisti ... e se questo non vi interesserebbe non avereste la coda di paglia ...
          guarda Stefania che nessuno ha la coda di paglia..perch? le cose sono sempre state dette, se la gente ce l ha con tuo marito sai benissimo il perch?( o dobbiamo renderlo pubblico cosi almeno il vostro amichetto sa i motivi)...e non giustificatevi col dare dei fighetti alla gente solo perch? non vi cagano o per altri motivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TRIGUN
            perch? intanto Aprilia non ? una moda.....e chi si compra un Aprilia non lo fa di certo per la moda che rappresenta...ma per una convinzione del mezzo, al contrario di ducati

E chi la detto che chi si compra una Ducati lo fa solo per moda
            anche lui potrebbe prenderla per una convinzione
            Poi atteggiamento fighetto non voul dire = moda ...
            Uno potrebbe essere un fighetta anche con la moto piu scassa del mondo ...

Come si pensa dei Ducatisti si pu? pensare anche deli Aprilisti ... e se questo non vi interesserebbe non avereste la coda di paglia ...
            guarda Stefania che nessuno ha la coda di paglia..perch? le cose sono sempre state dette, se la gente ce l ha con tuo marito sai benissimo il perch?( o dobbiamo renderlo pubblico cosi almeno il vostro amichetto sa i motivi)...e non giustificatevi col dare dei fighetti alla gente solo perch? non vi cagano o per altri motivi

CHE TU GIO SINCRO E BULL MI "CAGHIATE" SINCERAMENTE NON ME NE FREGA NULLA......

Comment

• Font Size
              e allora perch? piangi!!!!! TI rode il culo che ti hanno sbattuto fuori da moderatore

Comment

• Font Size
                ebbasta!
                ma le cose personali in pm no eh?
                pagine e pagine di roba per arrivare che .... sono caxxi personali....

trovatevi, se (ripeto se) ? il caso, datevi 2 (ripeto 2) cartoni e poi una birra due cazzate e via come nuovi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly
                  ebbasta!
                  ma le cose personali in pm no eh?
                  pagine e pagine di roba per arrivare che .... sono caxxi personali....

trovatevi, se (ripeto se) ? il caso, datevi 2 (ripeto 2) cartoni e poi una birra due cazzate e via come nuovi

ma infatti sono daccordissimo di chiudere...ma visto che non ne hanno abbastanza

Comment

• Font Size
                    Ragazzi BASTA se volete discutere andate avanti a mp oppure ritrovarevi da qualche parte

Per favore LIBERATE il forum da queste discussioni

Alessandro

Comment

• Font Size
                      e allora perch? piangi!!!!! TI rode il c**o che ti hanno sbattuto fuori da moderatore
                      MAVAFFANCULO

Comment

• Font Size
                        Mah... Boh...?

Comment

X
                        Working...
                        X