Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la centralina mi diceva alessandro essere (penso di mappa) d23.
e' ok?
la 13A9AD23 va pi? che bene
per il cambio, se trovi un sensore originale ? meglio, ma se non punta e non sfolla non ? che sputi gli gli ingranaggi alla prima cambiata eh il terrorismo di genesis ? principalemtne dovuto ad una serie di cambi con ingranaggi "morbidi" uscita nel 2012... all'epoca si che i cambi partivano come come merendine ma i cambi 2013 in poi sono molto pi? robusti
per il cambio, se trovi un sensore originale ? meglio, ma se non punta e non sfolla non ? che sputi gli gli ingranaggi alla prima cambiata eh il terrorismo di genesis ? principalemtne dovuto ad una serie di cambi con ingranaggi "morbidi" uscita nel 2012... all'epoca si che i cambi partivano come come merendine ma i cambi 2013 in poi sono molto pi? robusti
GABRO ma che satai a di io ho sotto un motore 2014 con pezzi 2013 !! na 2012 potrebbe ancora avere pezzi 2011 !
poi nella d23 si legge cambiato timing per salvaguardare il cambio ! ecc ecc o sbaglio !?
niente terrorismo solo verita' !
come le 2015 che sono a rischio....... ma questa e' un altra storia ?
meglio il sensore originale perche gia tarato giusto ????
dopo alcune vissicitudini ho preso la moto di alessandrotorrie (che ringrazio ancora).
aprilia rsv4 aprc 2012,con motore 2013
dice sia un motore 2013
e cmq non ? che se domenica va in pista a provarsela gli esplode la moto sotto il culo
e se sotto c'ha gli ingranaggi di cioccolato 2012 non ? che un sensore o una regolazione millimetrica del leveraggio glielo fanno campare fino alla pensione. Mio cugggino dice che quello era solo un palliativo per far arrivare le moto affette allo scadere della garanzia
Per le 2015 personalmente ho sentilo solo di un paio di molle valvola rotte... anzi, sia il motore RR/RF che il 1100 sembrano belli robusti
e cmq non ? che se domenica va in pista a provarsela gli esplode la moto sotto il culo
e se sotto c'ha gli ingranaggi di cioccolato 2012 non ? che un sensore o una regolazione millimetrica del leveraggio glielo fanno campare fino alla pensione. Mio cugggino dice che quello era solo un palliativo per far arrivare le moto affette allo scadere della garanzia
Per le 2015 personalmente ho sentilo solo di un paio di molle valvola rotte... anzi, sia il motore RR/RF che il 1100 sembrano belli robusti
si giusto un altra una settimana fa
infatti le 2016 rsv4 hanno profili camme differenti ! cosi dice il nostro cuggino comune
poi io di meccnnica mi intendo poco riporto cio che mi dicono !
ma a quanto pare le campane so buono e' dal 2010 che no ne sbaglio una sicuramente culo !
quindi stando alle tue parole or as emetto pedane 1:2 il cambio regge???? anche se non posso regolare il timing!!! sarebbe epocale la svolta di questa tua! news
Comment