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Ma è sempre meglio partecipare no?
si col 600 ci ho girato spesso ma non sono mai sceso sotto il 20 (mai in gara,sempre prove libere).
secondo me il 17 non ? molto veritiero,mi sembra troppo basso.
ma alla fine poco conta,ero li per divertirmi e iniziare a conoscere l'aprilia non per fare i tempi,non c'erano ne la voglia ne la condizione per farli.
mi hanno prestato una on board cam per un turno,domani do un occhio se c'? qualche giro pulito
mi hanno inviato adesso il video del turno con la action cam,credo fosse il terzo turno sulla moto,best lap su 5 giri 1,20.
quel turno ho girato con 16-42 credendo di poter usare una marcia in meno ma ero comunque lunghissimo,per gli ultimi turni che la pista era praticamente vuota ho montato 16-43 e andava meglio.
anche se il tornantino a destra e la prima curva andrebbero fatti in prima con questi rapporti,ma non l ho mai fatto per la paura di essere lanciato in aria per poca confidenza col mezzo
aggiornamenti per chi volesse essere d aiuto.
moto provata per la seconda volta,sono andato al mugello.
va forte,287 con rapporti sbagliati (ci voleva la 41 di corona non la 42)
ho fatto 2:00 al terzo turno a gomme usate ma quando ho iniziato a spingere per scendere l anteriore mi ha lasciato al correntaio.
domanda per chi avesse voglia di sbattersi.
la forcella non scende oltre i 20 mm dal piedino pur girando con regolazioni aprilia versione pista,all ultimo turno (quello dove son caduto) ho tolto precarico e compressione per farla lavorare di piu,risultato non ha funzionato anzi,ho perso sostegno e ho battuto la bocca.
mi dicono che da originale dovrebbe lavorare fino a 7 mm dal piedino,confermate?
altra domanda,il tc era molto invasivo (forse per le gomme usate) e ho dovuto portarlo fino a 1 per far scorrere decentemente ,e' normale?
mi si e' rotto l oblo dell olio nella scivolata,chi ne avesse uno da vendere mi contatti,e anche un plexy doppia bolla,il resto ho gia ricomprato tutto.
per prima di spingere intendo che non avendo mai provato il 1000 in vita mia non avevo nessun riferimento,quindi sbagliavo sia marce che rapporti e anche la guida non era perfetta perche non sentivo il davanti a modo.
penso che aver cambiato le regolazioni non mi abbia aiutato perche comunque la forcella non scendeva oltre i 20 mm dal piedino,ma perdipiu arrivava al "finto pacco " di 20 mm anche piu velocemente,quando ho iniziato a frenare piu forte mi ha lasciato giu senza preavviso.
esatto,penso che la forca sia stata precedentemente aperta e richiusa con troppo olio,creando un pacco virtuale piu alto del normale che e' a 7 mm dal piedino.
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