STer sta impazzendo per trovare la sua RSV4 
Comunque fai benissimo Ster, alla fine anche io ho ceduto e ho preso una RR 2016 anzich? il BMW 2010. non sarei stato soddisfatto e l'anno prossimo l'avrei ricambiata.
Laddove ti possa aiutare, il mio ragionamento ? stato:
1- tra la 2014 e la serie 2015-2016 c'? un solco importante quanto ad evoluzioni della motorizzazione e delle geometrie ciclistiche (oltre che per affinamenti di elettronica).
2- di conseguenza per me meglio una RR 2016 che una Factory 2014 perch? le ohlins le puoi sempre aggiungere (come pure i cerchi). Inoltre, esteticamente mi piace pi? il muso della 2016.
3- la serie 2014 factory (se la trovi!) si trova a 13.000 circa
4- la serie 2015-2016 se sei fortunato la trovi a poco usata tra 15.500 e 16.000 euro. Nuova 16.500-17.000. A questo prezzo la concorrenza sul nuovo non esiste. (Panigale base 21k, S1000+optionals 18-19k, R1 19k, altre jappo... lasciam stare).
5- per 2000-3000 euro di differenza tra Factory 2014 e RR 2016 non c'? storia. RR tutta la vita. Chi arriva a spendere 13.000 euro per una moto lo fa con il cuore e 2000 euro non sono una discriminante. Fatto 30 fai 31.
5- tra la 2016 e la 2017 probabilmente ci saranno blipper, sospensioni elettroniche e cruscotto colori, cose che mi interessano poco quindi non ha senso aspettare
6- Alla fine ho preso la RR 2016 nuova
Ero deciso per la nera ma ho vista grigia dal vivo ed ? spettacolare, il grigio ? pi? chiaro e vivo che in foto. Inoltre per le carene che voglio fare ? gi? mezza fatta
Poi il satinato ha sempre i segni delle ditate e stanca (gi? avuto altra moto).
Comunque l'annuncio di Milano non era una truffa, Conosco la persona che l'ha venduta.... ci ha messo 2 giorni a venderla. Io avevo firmato il contratto il weekend prima
ci?nonostante ? stato gentile a farmela vedere dal vivo 
Se hai bisogno di info sono qui

Comunque fai benissimo Ster, alla fine anche io ho ceduto e ho preso una RR 2016 anzich? il BMW 2010. non sarei stato soddisfatto e l'anno prossimo l'avrei ricambiata.
Laddove ti possa aiutare, il mio ragionamento ? stato:
1- tra la 2014 e la serie 2015-2016 c'? un solco importante quanto ad evoluzioni della motorizzazione e delle geometrie ciclistiche (oltre che per affinamenti di elettronica).
2- di conseguenza per me meglio una RR 2016 che una Factory 2014 perch? le ohlins le puoi sempre aggiungere (come pure i cerchi). Inoltre, esteticamente mi piace pi? il muso della 2016.
3- la serie 2014 factory (se la trovi!) si trova a 13.000 circa
4- la serie 2015-2016 se sei fortunato la trovi a poco usata tra 15.500 e 16.000 euro. Nuova 16.500-17.000. A questo prezzo la concorrenza sul nuovo non esiste. (Panigale base 21k, S1000+optionals 18-19k, R1 19k, altre jappo... lasciam stare).
5- per 2000-3000 euro di differenza tra Factory 2014 e RR 2016 non c'? storia. RR tutta la vita. Chi arriva a spendere 13.000 euro per una moto lo fa con il cuore e 2000 euro non sono una discriminante. Fatto 30 fai 31.
5- tra la 2016 e la 2017 probabilmente ci saranno blipper, sospensioni elettroniche e cruscotto colori, cose che mi interessano poco quindi non ha senso aspettare
6- Alla fine ho preso la RR 2016 nuova


Comunque l'annuncio di Milano non era una truffa, Conosco la persona che l'ha venduta.... ci ha messo 2 giorni a venderla. Io avevo firmato il contratto il weekend prima


Se hai bisogno di info sono qui
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