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RSV4 RF Test Drive a Monza, sbacchettava...
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Originally posted by HyperRR View PostPinzo tu vai a girare a Monza e ti "dimentichi" i rapporti che usi a Franciacorta ? Sei troppo il migliore

Con tutte le Aprilia che c'erano gi? una corona da 42 la recuperavi facile .
Comunque complimenti per i tempi da quel poco che ci ho capito mi sembra un bell'andare!
non ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona
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xch? x il prossimo anno ?Originally posted by Pinzo? View Postnon ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona
a fine luglio ci sono sia il gully che promoracing
vediamo se almeno quelle riesco a farmele
visto che il due giugno m'? saltato
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Con le Michelin del test non si sfrutta minimamente il potenziale ma non ? il mono, ne il grip, ma la carcassa della gomma poco pi? che stradale.Originally posted by HSG View PostQuasi sicuramente userai Pirelli sulla tua.
Con Dunlop KR e Michelin si muove, in maniera differente per le differenze di struttura delle due gomme, ma si muove...
Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.
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Esatto, ma il problema sulla 2015 con Dunlop era l'eccesso di grip della morbida (con la medio dura anche la 2015 non aveva problemi) che innescava al Curvone, probabilmente la 2016 quel problema non lo avrebbe pi?; al Serraglio invece tu potresti avere una Dunlop KR prodotta tra il 2000 e il 2016 sia su moto 2015 sia su 2016 che il problema con l'inclinazione a 1/4 rispetto alla moto dritta e un cambio marcia a mezza curva si presenterebbe regolarmente perch? in quelle condizioni le KR presentano sempre quel problema.Originally posted by MiKiFF View PostCon le Michelin del test non si sfrutta minimamente il potenziale ma non ? il mono, ne il grip, ma la carcassa della gomma poco pi? che stradale.
Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.

Ma ? un non problema data la qualit? della gomma per tutto il resto...
Con il Michelin innesca effettivamente per un rimbalzo di carcassa.
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rf michelin
visto solo ora la discussione,io sono due anni che sulla mia rsv4 solo pista vado di michelin e posso dire di trovarmi bene,di conseguenza chiedo,ma le michelin montate sulla rf in prova che modello sono? super sport evo oppure power cup evo?
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