Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consegna rf chimoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Muzedon View Post
    lo vedi che sei un menteccatto???
    io non ho mai deto che la r1 e' meglio della rf...ho dato un mio parere e se tu avresti un minimo di cervello (cosa che sicuramente non hai) lo capiresti leggendo i post scritti prima, dove ho detto che non posso fare un termine di paragone con la rf perche' la mia r1 ha un po di materiale sopra...ma non te ne faccio una colpa, purtroppo quando uno ha un ritardo e' cosi'...qua si parlava di pareri personali e di sensazioni...cmq buon proseguo...p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...
    in realt? il topic ? la moto di genesis, ? il condividere la sua felicit? di aver preso l'RF con gli altri apriliati e non , non voleva aprire un confronto con l'elettronica dell'R1, che ha scartato dopo averla provata, tutto qui... trovo inutile fare certi paragoni, che spesso come in questo caso degenerano a paroloni...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Muzedon View Post
      lo vedi che sei un menteccatto???p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...
      Direi che ? gi? stato sporcato abbastanza questo post Muze a mio parere non c'? bisogno di dare del mentecatto a nessuno, siamo persone adulte e con un minimo d'educazione, ognuno di noi ha i suoi gusti in fatto di estetica, di prestazioni, di ciclistica e chi pi? ne ha pi? ne metta e per me va bene cos? altrimenti sarebbe un mondo di "cacca" tutto e tutti uguali sai che palle
      R1 RF RR ZX 1199 GSX o che altro sia come diceva il buon Pino Daniele ogni scarrafone ? bello a mamma sua
      Dico solo divertiamoci con le nostre moto e basta con ste polemiche che esistono ed esisteranno per sempre ma che non portano da nessuna parte

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Muzedon View Post
        lo vedi che sei un menteccatto???
        io non ho mai deto che la r1 e' meglio della rf...ho dato un mio parere e se tu avresti un minimo di cervello (cosa che sicuramente non hai) lo capiresti leggendo i post scritti prima, dove ho detto che non posso fare un termine di paragone con la rf perche' la mia r1 ha un po di materiale sopra...ma non te ne faccio una colpa, purtroppo quando uno ha un ritardo e' cosi'...qua si parlava di pareri personali e di sensazioni...cmq buon proseguo...p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...
        no cosi no finche' si rimane sul perculazio ok
        ma gli insulti no !
        e dai ???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Principino View Post
          Direi che ? gi? stato sporcato abbastanza questo post Muze a mio parere non c'? bisogno di dare del mentecatto a nessuno, siamo persone adulte e con un minimo d'educazione, ognuno di noi ha i suoi gusti in fatto di estetica, di prestazioni, di ciclistica e chi pi? ne ha pi? ne metta e per me va bene cos? altrimenti sarebbe un mondo di "cacca" tutto e tutti uguali sai che palle
          R1 RF RR ZX 1199 GSX o che altro sia come diceva il buon Pino Daniele ogni scarrafone ? bello a mamma sua
          Dico solo divertiamoci con le nostre moto e basta con ste polemiche che esistono ed esisteranno per sempre ma che non portano da nessuna parte
          hai ragione e chiedo scusa a fulvietto ...ho un po esagerato forse...anche in risposta a quello scritto da lui...cmq per me e' chiuso qua sorry dinuovo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by testone7 View Post
            anche oggi un dizionario di italiano ha preso fuoco

            Fosse solo quello il problema andrebbe anche bene 😀😀

            Comment


            • Font Size
              #81
              Genesis hai gi? iniziato a giocare con la app V4-MP?

              Io lho scaricata per giocarci un po', vedere le possibilit?, cosi per capire. A parte che ha poche piste, ma i dati te li registra anche se non in una di quelle piste nell'elenco? tipo anche andando per strada come stai facendo ora?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Auguri genesis!!!
                E buon rodaggio...anche se mi ? sembrato d'intuire che non ti aggrada particolarmente farlo 😜

                Z

                Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Auguri genesis!!!
                  E buon rodaggio...anche se mi ? sembrato d'intuire che non ti aggrada particolarmente farlo 😜

                  Z

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                  no ma
                  trovami uno che adora farei rodaggi hahahahahaah

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by genesis View Post
                    no ma
                    trovami uno che adora farei rodaggi hahahahahaah
                    Uhm...se non avessi una mano rotta, ti direi "Spediscimela, che te lo faccio io" 😹

                    Z

                    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      e quando lo finirai sto rodaggio, piove sempreeeeeee

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X