Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consegna rf chimoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Muzedon View Post
    bhe ragazzi se campate di fantasia e convinzioni ok allora avete ragione...non so quanti di voi le hanno avute entrambe...io si...penso che forse e dico forse posso fare qualche paragone piu' di chi giudica dai giornali o da una prova no??? poi io ho espresso il mio pensiero avendole AVUTE entrambe, molti di voi invece parlano per sentito dire...che vi devo dire continuate a vivere di convinzioni vostre
    Ma tu non eri quello che con la rsv appena presa la volevi vendere perche' andava troppo forte???:gaen:

    Dimenticavo auguri Fulvio, bellissima moto!!
    Last edited by paolo25; 07-06-16, 06:34.

    Comment


    • Font Size
      #47
      si vabb? ma di cosa si sta parlando...

      piuttosto Fulvio,il 20 la porti al Mugello ??

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao fulvio per conto mio possessore di yamaha r1m SONO MOLTO CONTENTO DELLA MOTO mi ci trovo benissimo e mi sto divertendo un mondo l unico appunto ? che vorrei provarla con la yec dove la moto esprime il meglio anche agli alti regimi per tutto il resto moto fantastica.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by carlopiconi View Post
          ciao fulvio per conto mio possessore di yamaha r1m sono molto contento della moto mi ci trovo benissimo e mi sto divertendo un mondo l unico appunto ? che vorrei provarla con la yec dove la moto esprime il meglio anche agli alti regimi per tutto il resto moto fantastica.
          ti propongo uno scambio rf con r1 !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by testone7 View Post
            si vabb? ma di cosa si sta parlando...

            Piuttosto fulvio,il 20 la porti al mugello ??
            penso di no
            devo rodare il filtro !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by genesis View Post
              penso di no
              devo rodare il filtro !
              la moto di muzedon ha 192 cv alla ruota bancati! con yec 2 e full akra e filtro di cosa stiamo parlando,e una bestia anche se aprilia e pi? lineare !!!!!

              fulvio sii obiettivo

              Comment


              • Font Size
                #52
                fulvio io la scambiarei volentieri perche ritengo l'aprilia una moto fantastica in quanto provando quella di fede31 come tu sai una 2012 factory anche se per pochissimi chilometri mi ha dato una buonissima impressione di guida quindi la rf penso sia superlativa,l'unico appunto ? che ho due concessionarie vicine yamaha in piu la moto mi sta dando grande soddisfazione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  la moto di muzedon ha 192 cv alla ruota bancati! con yec 2 e full akra e filtro di cosa stiamo parlando,e una bestia anche se aprilia e pi? lineare !!!!!

                  fulvio sii obiettivo
                  Aprilia, yamaha,ducati e bmw sono tutte moto incredibili con motori con cv esagerati una vale l'altra in base ai propri gusti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Esatto sono tutte gran belle moto
                    poi ognuno di noi ha un debole per una o per l'altra su questo non ci sono dubbi, ma secondo me son tutte belle.
                    Last edited by Principino; 07-06-16, 09:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      fulvie' allora mo la mia la faccio provare a mau cosi' ti da le sue sensazioni ...come ho detto io e come ha detto anche lui la rsv e' piu' lineare piu' dolce, la mia no e' molto molto cattiva cmq la faccio provare a mau cosi' anche lui ti da le sue sensazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                        la moto di muzedon ha 192 cv alla ruota bancati! con yec 2 e full akra e filtro di cosa stiamo parlando,e una bestia anche se aprilia e pi? lineare !!!!!

                        fulvio sii obiettivo
                        192 alla ruota, che banco ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          192 alla ruota, che banco ????
                          ehehheh un banco che li regala i cavalli ahahahahah...cmq apparte gli scherzi se la rf ne ha 180 e qualcosa di cv alla ruota penso che quel banco non ne regala perche' la mia r1 ha veramente tanta tanta sostanza di motore...va un bel po di piu' della rf...ripeto pero' io la rf o rr le tenevo in configurazione originale quindi non so facendole allo stesso moto come andassero...quindi come detto sopra non posso fare un reale paragone posso solo dire che ora nella configurazione della mia moto va di piu' della rf

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ma tu non eri quello che con la rsv appena presa la volevi vendere perche' andava troppo forte???:gaen:

                            Dimenticavo auguri Fulvio, bellissima moto!!
                            yesss ma allora venivo da un seicentino...presi la 959 ma ormai sembrava che stava ferma e ripresi il millone ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sar?,ma pi? che i cavalli la differenza la fa l'asino che li guida

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by testone7 View Post
                                sar?,ma pi? che i cavalli la differenza la fa l'asino che li guida
                                e cosa centra...qua si parla di elettronica di motore e di sensazioni che da la moto mica del tempo che si fa in pista!!! poi ho detto anche che secondo me con la rf in pista con il tipo di erogazione che ha si va meglio, e' piu' dolce e lineare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X