Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consegna rf chimoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Muzedon View Post
    bhe la mia va forte anche sotto gli 8000 eheheeheh...per l'elettronica l'aprilia taglia di piu' della yamaha...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dy27 View Post
      mi ero dimenticato di scriverlo prima, fulvio kulo rf :d :1:
      appunto ! Mancava !

      Comment


      • Font Size
        #33


        RSV4-RF con scarico e mappa VS R1 '15 con scarico e mappa. Potenza alla ruota (rosso) e coppia (blu).

        Gabro docet, il resto so' chiacchiere ed impressioni personali

        Comment


        • Font Size
          #34
          https://youtu.be/mJqGjZChiN4
          e' la mia look look
          Last edited by Muzedon; 06-06-16, 15:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            la linea chiara immagino sia l'r1 giusto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fioret View Post
              la linea chiara immagino sia l'r1 giusto?

              Immagini bene 😊😊

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                bella Fulvio, complimenti!!

                e grande Antonio Chimoto, sempre il numero :1: ......non c'era anche Godzilla in giro?
                GODZILLA ogni tanto lavora !!!!!! Poi non sapevo quando sarebbe venuto a prenderla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prilia la accelleri si alza e l'aprc taglia e si sente...taglia tanta potenza e ti fa fare poca strada "sembra che sta una persona che ti trattiene doetro

                  Mi pare strano. Io con L'AW a 1 anche se esco di 1^ dalla curva prima del rettilineo di arrivo di CREMONA , sento la moto che si alza davanti ma continua a fare strada .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Grande Fulvio complimenti ed auguri!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non ho provato mai la nuova r1, quindi non posso fare paragoni...sono un semplice amatore che gira in 1.50 a vallelunga con la mia RF, ma l'aprc che taglia bruscamente sinceramente ? la prima volta che lo sento...con aw 1 la ruota davanti galleggia e la potenza non viene mai tagliata, nenache usando la prima sul pezzo lento di valle dalla soratte alla trincea...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Tantissimi auguri Fulvio, spettacolare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Aprilia ? il top, in pista, apri
                          Al tutto sui cordoli, si illumina in Tc, ma vai sempre a bomba lo
                          Stesso...... Io
                          Avevo la 2012..... L'elettronica Aprilia nn si batte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bhe ragazzi se campate di fantasia e convinzioni ok allora avete ragione...non so quanti di voi le hanno avute entrambe...io si...penso che forse e dico forse posso fare qualche paragone piu' di chi giudica dai giornali o da una prova no??? poi io ho espresso il mio pensiero avendole AVUTE entrambe, molti di voi invece parlano per sentito dire...che vi devo dire continuate a vivere di convinzioni vostre

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nessuno ti da n? torto ne ragione, ognuno dice la sua.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Muzedon View Post
                                bhe ragazzi se campate di fantasia e convinzioni ok allora avete ragione...non so quanti di voi le hanno avute entrambe...io si...penso che forse e dico forse posso fare qualche paragone piu' di chi giudica dai giornali o da una prova no??? poi io ho espresso il mio pensiero avendole AVUTE entrambe, molti di voi invece parlano per sentito dire...che vi devo dire continuate a vivere di convinzioni vostre
                                il problema no e' quello che diciamo noi ch ecoincide
                                e?' quello che dici te sulla r1
                                no per accusarti sia chiaro

                                se parli di anti impennata quella della r1 mura propio
                                ti ho gia' detto che non conosco possessore di r1 che sia contento a parte te!
                                al punto di pensare che la tua r1 sia speciale !

                                s parliamo di erogazione poi la r1 pare a carburatori !

                                ho gia chioesto a molti posessori di r1 e lunedi la riprovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X