Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rf che moto demmerda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rf che moto demmerda

    ebbene si ero a imola e non si e' rotta!!!!
    come mai ! !!!!!!!!

    anzi so tutte le rsv4 moto demmerde
    manco una che si si a rotta!

    no parliamo poi della tuono da 23000 km si albou che
    per altro ha dovuto accontentarsi di un 2:00 di passo !

    che sghifo di moto

    sara' che cerano solo 37?
    e si sa il caldo aiuta !

    pero non si fa !

    manco una demoride spaccata! sara' che quelle si fanno solo 18 turni al giorno ! con 18 persone diverse piu qualche extra con lorenzo savadori domenica!

    moto inaffidabile

    i confidavo di vederne qualcuna saltare in aria invece nulla
    dai anche questa volta per l'ennesima volta dopo solo 4 anni di pista nulla !

    sto cherzando ne
    pero solo moto jap che hanno fuso ma sara' che e' un caso ! anche questa 90esima volta
    dai anche ieri spacchiamo poi !

    cass me la sono tirata !

  • Font Size
    #2
    Certo Fulvio che te le cerchi .... Guarda che la miglior cosa da fare per non rimarcare un argomento ( nel tuo caso la sospetta mancanza di affidabilit? e potenza delle Aprilia ) e' l'indifferenza .
    Perch? invece non apri una bella discussione con i tuoi giudizi e un po di belle foto ( di moto e non di te che fai smorfie )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      Certo Fulvio che te le cerchi .... Guarda che la miglior cosa da fare per non rimarcare un argomento ( nel tuo caso la sospetta mancanza di affidabilit? e potenza delle Aprilia ) e' l'indifferenza .
      Perch? invece non apri una bella discussione con i tuoi giudizi e un po di belle foto ( di moto e non di te che fai smorfie )
      perche' sarebbero tendenziose e ormai il mioparere vale meno molto meno di quando ero normal user !

      la rf mi ha deluso su due o tre punti e entusiasmato per altri due o tre !

      1: il serbatoio che merdda leva spazio e dopo due giorni mi fanno male l'interno coscia !!!!!
      2: il setting motore basso la fa diventare pesante e crea pompaggi paurosi al post !

      MESSO PASTIGLIE PFC COME SULLA TUONO MA NON FRENA NA MAZZA !
      SARA' IL CIRCUITO ABS???

      APPENA POSSO CIOE SUBITO VIA ABS ! E KIT MOTORE A 0 E PIVOT A +2.5 !! S ENO A 0 SE RIESCO A FARMELO DARE!!!!

      MI FANNO RIDERE QUELLI CHE DECANTANO LE LODI DELLA RF SOLO PERCHE HA 200 CV !

      IL MOTORE BMW NON SI BATTE!

      CE DA DIRE CHE ARRIVO DA ANNI DI TUONO V4 !

      MA

      HO DOVUTO ALZARE DIETRO A 318 !
      ALZARE LE FORCHE ALLA 2 TACCA

      LA POTENZA C'E' NONOSTANTE I MIEI 100 KG NIUDO LE 2013 LE RAGGIUNGO AHCNE CON FANTINI SOPRA !


      IN COSA MI HA CONVINTO
      CAMBIO DI BURRO CON OLIO SILKOLENE ! E UN BUON RODAGGIO !

      E L'ATTACCO DEL GAS SPETTACOLARE BIASETTON HA FATTO UN LAVORO NON ECCELSO DI PIU?!!!!!!!!!!!

      NON HO MAI E DICO MAI PROVATO UN ATTACCO GAS COSI AFFINATO !
      UN EROGAZIONE POTENTE PULITA
      MAI !
      SOLO QUELLO VALE LA MOTO !

      PER IL RESTO RIMANE LA RSV4 CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come tutte le moto avr? i suoi pregi ed i suoi difetti,conosco due persone che hanno provato la rf,uno pure in pista, ne parlano bene....
        Magari sbaglio o non leggo sempre tutte le sezioni del forum, ma dove sono quelli che dicono che ? una moto che fa schifo? ???
        Poi nella maggioranza delle riviste che ho preso nelle comparative era la migliore oppure seconda al massimo (strada pista)....il mio meccanico ha un cliente con rsv4,non so il modello ma a parte la manutenzione ordinaria il cliente x strada dice che ne ? soddisfatto, certo,magari una giapponese ? forse pi? facile ed immediata da guidare ma ? pur sempre una moto!
        Se gli sfotto' son x prendersi in giro ci sta,ma da qua a dire che l'aprilia ? una m.d.m (nn lo scrivo x intero,non lo merita) ce ne passa...
        Goditi il tuo gioiello che io manco nei sogni me lo posso permettere
        Last edited by smanettone75; 04-07-16, 09:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi toccherei le balle... eh...

          Cos? te la tiri addosso azzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fulvio se vuoi sbarazzarti di qualche tuo rottame ti ricordo che ho spazio in garage!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              perche' sarebbero tendenziose e ormai il mioparere vale meno molto meno di quando ero normal user !

              la rf mi ha deluso su due o tre punti e entusiasmato per altri due o tre !

              1: il serbatoio che merdda leva spazio e dopo due giorni mi fanno male l'interno coscia !!!!!
              2: il setting motore basso la fa diventare pesante e crea pompaggi paurosi al post !

              MESSO PASTIGLIE PFC COME SULLA TUONO MA NON FRENA NA MAZZA !
              SARA' IL CIRCUITO ABS???

              APPENA POSSO CIOE SUBITO VIA ABS ! E KIT MOTORE A 0 E PIVOT A +2.5 !! S ENO A 0 SE RIESCO A FARMELO DARE!!!!

              MI FANNO RIDERE QUELLI CHE DECANTANO LE LODI DELLA RF SOLO PERCHE HA 200 CV !

              IL MOTORE BMW NON SI BATTE!

              CE DA DIRE CHE ARRIVO DA ANNI DI TUONO V4 !

              MA

              HO DOVUTO ALZARE DIETRO A 318 !
              ALZARE LE FORCHE ALLA 2 TACCA

              LA POTENZA C'E' NONOSTANTE I MIEI 100 KG NIUDO LE 2013 LE RAGGIUNGO AHCNE CON FANTINI SOPRA !


              IN COSA MI HA CONVINTO
              CAMBIO DI BURRO CON OLIO SILKOLENE ! E UN BUON RODAGGIO !

              E L'ATTACCO DEL GAS SPETTACOLARE BIASETTON HA FATTO UN LAVORO NON ECCELSO DI PIU?!!!!!!!!!!!

              NON HO MAI E DICO MAI PROVATO UN ATTACCO GAS COSI AFFINATO !
              UN EROGAZIONE POTENTE PULITA
              MAI !
              SOLO QUELLO VALE LA MOTO !

              PER IL RESTO RIMANE LA RSV4 CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO !

              non fare lo sborone che io non aprivo se no poi ci rimanevi male


              in effetti la 2013 abs va piu o meno come il mio vecchio ninja 08...che non andava proprio pianino....per? ieri con la rsv4 ho tirato giu 2,8 secondi dal mio best col ninja dello scorso anno e giravo costante tra il 2:06 e il 2:07....con un best di 2:06.09...per poco non ho visto il 2:05....era la seconda volta a imola, la prima appunto lo scorso anno col ninja.....

              nb la moto demmmmm si guida da *** e ieri avevo le mie bridgestone slick v02 alla 4 giornata intera di utilizzo......se avessi avuto le gommine fresche.....ci rifaremo il 6 agosto Fulvione...

              nb2 io vestito sono 90kg e sono 184 cm per la cronaca....
              Last edited by moreno.44; 04-07-16, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Come tutte le moto avr? i suoi pregi ed i suoi difetti,conosco due persone che hanno provato la rf,uno pure in pista, ne parlano bene....
                Magari sbaglio o non leggo sempre tutte le sezioni del forum, ma dove sono quelli che dicono che ? una moto che fa schifo? ???
                Poi nella maggioranza delle riviste che ho preso nelle comparative era la migliore oppure seconda al massimo (strada pista)....il mio meccanico ha un cliente con rsv4,non so il modello ma a parte la manutenzione ordinaria il cliente x strada dice che ne ? soddisfatto, certo,magari una giapponese ? forse pi? facile ed immediata da guidare ma ? pur sempre una moto!
                Se gli sfotto' son x prendersi in giro ci sta,ma da qua a dire che l'aprilia ? una m.d.m (nn lo scrivo x intero,non lo merita) ce ne passa...
                Goditi il tuo gioiello che io manco nei sogni me lo posso permettere
                ovvio che sgherzo !!!!! e' un gomblotto ! l amoto va bene !dal 2009 a oggi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  non fare lo sborone che io non aprivo se no poi ci rimanevi male


                  in effetti la 2013 abs va piu o meno come il mio vecchio ninja 08...che non andava proprio pianino....per? ieri con la rsv4 ho tirato giu 2,8 secondi dal mio best col ninja dello scorso anno e giravo costante tra il 2:06 e il 2:07....con un best di 2:06.09...per poco non ho visto il 2:05....era la seconda volta a imola, la prima appunto lo scorso anno col ninja.....

                  nb la moto demmmmm si guida da *** e ieri avevo le mie bridgestone slick v02 alla 4 giornata intera di utilizzo......se avessi avuto le gommine fresche.....ci rifaremo il 6 agosto Fulvione...

                  nb2 io vestito sono 90kg e sono 184 cm per la cronaca....
                  sempre che ti senti brotagonista!

                  hahahaha
                  che giornatona! anzi one !

                  stai sempre guidando meglio bravo quasi bimevuista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    sempre che ti senti brotagonista!

                    hahahaha
                    che giornatona! anzi one !

                    stai sempre guidando meglio bravo quasi bimevuista!

                    ? la moto che si guida bene...finora le impressioni che mi ha dato sono che la puoi fiondare in curva molto piu veloce delle 4 in linea perche cmq chiude sempre la traiettoria...certo di devi buttare dentro e non ? facile, ma piano piano lo sto capendo e i risultati stanno arrivando, anche perche lei ? come se mi dicesse " E SPINGI CAXXO IO SON QUA CHE ASPETTO E TU FAI STE CURVE DA PRINCIPIANTE!!!! "...devi proprio guidare diverso col v4 ma poi ti ripaga con sensazioni uniche.....:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      ? la moto che si guida bene...finora le impressioni che mi ha dato sono che la puoi fiondare in curva molto piu veloce delle 4 in linea perche cmq chiude sempre la traiettoria...certo di devi buttare dentro e non ? facile, ma piano piano lo sto capendo e i risultati stanno arrivando, anche perche lei ? come se mi dicesse " E SPINGI CAXXO IO SON QUA CHE ASPETTO E TU FAI STE CURVE DA PRINCIPIANTE!!!! "...devi proprio guidare diverso col v4 ma poi ti ripaga con sensazioni uniche.....:1:
                      " E SPINGI CAXXO finocchiooooooo spingi "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ? vero Fulvio,ti ho visto benissmo (ed ho le prove) che hai accontonato la RF e la Tuono V4 per girare con il Ciao ! si si Piaggio Ciao !!

                        ciao Fulvione ci si vede in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          RONF! Non ci sono altri argomenti in sezione Aprilia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            RONF! Non ci sono altri argomenti in sezione Aprilia?
                            questo e' quello che capita quando una moto va bene
                            non ci sono piu' argomenti da trattare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              questo e' quello che capita quando una moto va bene
                              non ci sono piu' argomenti da trattare
                              Metti foto di bernarda, allora: se la moto va cos? bene, i piloti Aprilia dovrebbero averne a mazzetti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X