Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo pacchetti software ECU APX2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    ? il motivo per cui dopo 5 anni e 2 RSV4 ho preso la 3 avevo provato sia la s1000rr che la 1299, per? la ciclistica della aprilia sta anni avanti almeno la sensazione che mi da!!!
    salire sulla RF e percepire fin da subito quelle sensazioni all'anteriore che sentivo sulla F4 e che fino a un momento prima nessuno altra moto era stata in grado di dare.... NON HA PREZZO!!

    Originally posted by vibo1986 View Post
    Ma RF o la vecchia
    della RF, ma in fin dei conti cosa cambia?
    con tutte le impostazioni e regolazioni che puoi fare sulla RSV4 non hai limiti di personalizzazione (a proprio esclusivo piacere/feeling).

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ha un'altra altezza morire e forcellone. La molla posteriore ? diversa dalla precedente se Nn sbaglio

      Comment


      • Font Size
        #63
        La RF va meglio della vecchia, a dimostrazione che chiunque ? passato dalla vecchia alla nuova ? migliorato e non di poco!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          costo pacchetti software ECU APX2

          Io su strada la trovo migliorata, anche perch? la molla da 105 Nn crea dei pompaggi che con la vecchia mi faceva allargare le curve in uscita. Con la vecchia, avevo caricato la molla per Nn avere questo problema( me lo avevano fatto). Io Nn sono capace
          Last edited by vibo1986; 04-09-16, 21:08.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by adriF4 View Post
            Appena combinata la SSTK!!
            Felice come un bambino con il regalo di Natale!

            Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
            Sono contento, davvero bella, Maurizio il meccanico ? un amico...chi invece gestisce lo conosco relativamente.

            Lo scarico ? una meraviglia molto meglio rifinito di Akrapovic a vista.

            Ottimo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma ? akrapovic

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Sono contento, davvero bella, Maurizio il meccanico ? un amico...chi invece gestisce lo conosco relativamente.

                Lo scarico ? una meraviglia molto meglio rifinito di Akrapovic a vista.

                Ottimo
                posso scegliere tra Akrapovic e Exan (che ? identico come sezioni ecc).

                credo prender? Akra solo perch? ? eventualmente meglio rivendibile...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ed ? pi? bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sbirciando in vari siti per cpire chi fa i collettori primari racing al posto degli originali in acciaio, mi son trovato nel sito della SC Project...
                    e guarda qua, di chi ? sta moto??

                    SC-Project Shop Aprilia - RSV4 RF / RR '15-16 - Silenziatore Ovale Racing

                    ? di ARALE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by adrif4 View Post


                      inviato dal mio x_10 utilizzando tapatalk
                      info:

                      Questa moto ha un sensore cambio irc ! Quindi con gestione sw diversa ! Meglio costa molto meno

                      inpiu sincerati che ti cambino la guarnizione coperchio valvole post !

                      Al mondiale a imola perdeva olio ma avendo motore punzonato non hanno pouto intervenire!

                      Sei sicuro che lo scarico non sia spark!???? A imola aveva quello !

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Complimenti per l'acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          Per? la ciclistica Aprilia non la batte nessuno, altro che il camion BMW!!

                          Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

                          adri ma invece r1 ne hai provate?

                          giusto per aver un confronto sulla ciclistica...anche la r1 secondo me ? avanti alla bmw come ciclistica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            adri ma invece r1 ne hai provate?

                            Giusto per aver un confronto sulla ciclistica...anche la r1 secondo me ? avanti alla bmw come ciclistica...
                            r1 riprovata a misano ma nulla se arrivi da rsv4 e' dura ! E eroga la potenza in maniera differente!

                            PROVATO A SMDL IN RETTILINEO LUNGO VA PIU LA MIA ANCHE SE SONO 100 KG PROVA FATTA CON PARI PILOTA !
                            R1 PIU STABILE FORSE!
                            Last edited by genesis; 06-09-16, 08:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by genesis View Post
                              r1 riprovata a misano ma nulla se arrivi da rsv4 e' dura ! E eroga la potenza in maniera differente!

                              PROVATO A SMDL IN RETTILINEO LUNGO VA PIU LA MIA ANCHE SE SONO 100 KG PROVA FATTA CON PARI PILOTA !
                              R1 PIU STABILE FORSE!
                              Dalla regia mi dicono che la R1 base con cartuccia e mono Ohlins sia addirittura superiore alla versione m secondo me pu? essere vero di conseguenza con gli stessi soldi di una RF o qualcosa meno sia una moto superiore almeno sulla carta poi ? tutto relativo

                              Inviato dal Moreno V4 phone

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                Dalla regia mi dicono che la R1 base con cartuccia e mono Ohlins sia addirittura superiore alla versione m secondo me pu? essere vero di conseguenza con gli stessi soldi di una RF o qualcosa meno sia una moto superiore almeno sulla carta poi ? tutto relativo

                                Inviato dal Moreno V4 phone
                                NON DIRE CAZZATE !
                                CONTINUI A PARAGONARE LA R1 BASE ALLA RF CHE HA TUTTO OHLINS
                                LA R1 BASE STA A 1800 LA RR BASE STA A 16600 EURO
                                1400 A FAVORE DELLA RR RSV4 !


                                CE LA FAI A COMPRENDERE CHE PARAGONI IL TOP DI GAMMA RF CON LA BASE R1!??????? E' OVVIO CHE LA RF COSTA DI PIU '!!!!!!

                                IN COSA SAREBBE SUPERIORE LA R1 BASE ALLA R1 M ! RICORDANDO
                                CHE MIKIFF CON LA R1M 1/58 !!!!!!!

                                TOMMASONI RF DI SERIE ! 1:56 SOLO SOSP ALZATE E SCARICO E CENTRALINA ! DI COSA PARLIAMO ?

                                CON 20000 TI VENDO AL MIA STOCK ! CON MOTORE APPENA REVISIONATO TUTTO ! E POI ?
                                Last edited by genesis; 06-09-16, 09:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X