Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo essere certi che monta su Tuono V4 1000, chi ? disposto a fare un GDA ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo[emoji769
      ;10315619]altra cosa che chiedo, si potrebbe mantenere il plexi alto ORIGINALE di Aprilia anzich? usare quello di Cruciata ?

Non avrebbe nessun senso, la modifica principale fatta da cruciata gi? nel vecchio muso in vtr e' proprio quello che permette di montare qualsiasi plexy tagliandolo a misura !

Comment

• Font Size
        La testa 1100 ? stupenda...Protegge pi? della testa del 1000.. la quale per?, col plessi maggiorato originale Aprilia protegge pi? della rsv4!!!!

Peccato che aprilia ancora non abbia messo a listino un plexi maggiorato per 1100.... Chi si occupa di accessori probabilmente in garage ha solo biciclette!!!
        Last edited by profciccio; 25-10-16, 11:20.

Comment

• Font Size
          ma col Plexi "su misura" cruciata non si riesce in nessun caso ad arrivare alla protezione del vecchio?

Comment

• Font Size
            Stiamo a vedere cosa producono in veste definitiva... Poi magari groppone d'acquisto!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              ma col Plexi "su misura" cruciata non si riesce in nessun caso ad arrivare alla protezione del vecchio?

Per me tranquillamente si , basta fare una "bolla" pi? alta .
              Esteticamente magari non sar? sta gran bellezza ma chissene

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Per me tranquillamente si , basta fare una "bolla" pi? alta .
                Esteticamente magari non sar? sta gran bellezza ma chissene
                anche secondo me .... ... sto aspettando conferma se gli sono arrivati i plexy grezzi (sia normale che doppia bolla ) e proviamo...

per il discorso "estetica" secondo me sarebbero tempo e soldi sprecati montare il cupolino della 1100 per renderela piu bella e poi rovinare tutto con un plexy che protegge come il vecchio ma inguardabile ...
                Last edited by nokia; 25-10-16, 17:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  anche secondo me .... ... sto aspettando conferma se gli sono arrivati i plexy grezzi (sia normale che doppia bolla ) e proviamo...

per il discorso "estetica" secondo me sarebbero tempo e soldi sprecati montare il cupolino della 1100 per renderela piu bella e poi rovinare tutto con un plexy che protegge come il vecchio ma inguardabile ...
                  Ci sta il tuo discorso, per? in pista purtroppo ? abbastanza importante che la protezione sia almeno decente no?
                  Poi ovviamente dipende anche da quanto uno ? grosso, io sono improteggibile anche col parabrezza grande del Ciao

Comment

• Font Size
                    dunque !! grazie al Genesis sono riuscito a salire a Misano e provare il cupolino delle 1100 racing ... e direi che siamo a cavallo ...
                    e' piu bello e protegge di piu ... io a differenza del taglio originale sono stato un po piu largo ed alto e credo addirittura sia anche piu piacevole... comunque ho fatto un po di prove e siccome il plexy viene tagliato da una base universale , se uno volesse basta chiedere di far tagliare solo la parte inferiore , mentre la superiore si puo benissimo tagliare con il, plexy montato e sagomarla a proprio piacere..
                    ho una foto che si vede le prove che ho fatto appena posso la posto.... [IMG]

[/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                      nokia, te l'avr? gi? chiesto sicuro ma l'ho dimenticato...
                      Mi ricordi chi produce quella vasca/puntale?

Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        nokia, te l'avr? gi? chiesto sicuro ma l'ho dimenticato...
                        Mi ricordi chi produce quella vasca/puntale?

Grazie
                        ?' una vasca Rsv4 in resina del kit stradale di Cruciata ( non racing ) e ho modificata io ..

Comment

• Font Size
                          Ah per?, allora hai fatto un bel lavoro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Ah per?, allora hai fatto un bel lavoro.
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              nokia bella bella bella !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma ? uno spettacoloooo.. non ho capito una cosa .. ma questo nuovo bodykit ? compatibile anche sul 1000?

Comment

X
                                Working...
                                X