Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
;10315619]altra cosa che chiedo, si potrebbe mantenere il plexi alto ORIGINALE di Aprilia anzich? usare quello di Cruciata ?
Non avrebbe nessun senso, la modifica principale fatta da cruciata gi? nel vecchio muso in vtr e' proprio quello che permette di montare qualsiasi plexy tagliandolo a misura !
La testa 1100 ? stupenda...Protegge pi? della testa del 1000.. la quale per?, col plessi maggiorato originale Aprilia protegge pi? della rsv4!!!!
Peccato che aprilia ancora non abbia messo a listino un plexi maggiorato per 1100.... Chi si occupa di accessori probabilmente in garage ha solo biciclette!!!
Per me tranquillamente si , basta fare una "bolla" pi? alta .
Esteticamente magari non sar? sta gran bellezza ma chissene
anche secondo me .... ... sto aspettando conferma se gli sono arrivati i plexy grezzi (sia normale che doppia bolla ) e proviamo...
per il discorso "estetica" secondo me sarebbero tempo e soldi sprecati montare il cupolino della 1100 per renderela piu bella e poi rovinare tutto con un plexy che protegge come il vecchio ma inguardabile ...
anche secondo me .... ... sto aspettando conferma se gli sono arrivati i plexy grezzi (sia normale che doppia bolla ) e proviamo...
per il discorso "estetica" secondo me sarebbero tempo e soldi sprecati montare il cupolino della 1100 per renderela piu bella e poi rovinare tutto con un plexy che protegge come il vecchio ma inguardabile ...
Ci sta il tuo discorso, per? in pista purtroppo ? abbastanza importante che la protezione sia almeno decente no?
Poi ovviamente dipende anche da quanto uno ? grosso, io sono improteggibile anche col parabrezza grande del Ciao
dunque !! grazie al Genesis sono riuscito a salire a Misano e provare il cupolino delle 1100 racing ... e direi che siamo a cavallo ...
e' piu bello e protegge di piu ... io a differenza del taglio originale sono stato un po piu largo ed alto e credo addirittura sia anche piu piacevole... comunque ho fatto un po di prove e siccome il plexy viene tagliato da una base universale , se uno volesse basta chiedere di far tagliare solo la parte inferiore , mentre la superiore si puo benissimo tagliare con il, plexy montato e sagomarla a proprio piacere..
ho una foto che si vede le prove che ho fatto appena posso la posto.... [IMG]
Comment