Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tuo discorso non fa una piega...e tante volte me lo sono fatto anch io...ma poi il solo pensiero di prendere la moto poche uscite l anno perch? prettamente da pista mi fa venire l ansia...ovvio poi se si fanno 10/12 pistate l anno il discorso cambia...
A fine stagione proceder? con revisione delle sospensioni e far? finalmente sto benedetto SAG.
Soldi permettendo vorrei anche rimappare la bestiaccia al banco, ma non ? una priorit?.
Ho gi? in mente la grafica, sar? una roba che la avviciner? al mondo aerospaziale, perch? io sono un megalomane e voglio la moto diversa dalle altre :supercool:
Filotto mi s? che ti ho visto sabato pomeriggio verso le 17,30 con la tua F4 AGO, sei passato da Villa d'Alm??
Cmq non ? questione di V2 o V4 ma di ciclistica, telaio e sospensioni sono davvero tipici da pista, ma cmq ci sono molti altri motivi per metterla solo pista, l'ho raccontato ai bergamaschi in sez. Ritrovi e Giri....
Uhmmmm ... mi sa di s? stavo provando un paio di cosette ...
No, ok, ma mi pare di aver capito che compreresti uno sc?ter per andare in strada, perch? questa ? una panca.
Sai gi? che le moto "spaccaschiena" possono diventare confortevoli... magari costa meno che comprare e mantenere un altro mezzo
Poi dai, la tuono fondamentalmente ? la "versione stradale", quindi perch? relegarla alla sola pista?
Martino,in pratica lui non ha niente contro la tuono x strada,si,lo sa che ha limiti in fatto di comfort ma il suo problema ? che ? stufo di avere a che fare con deficenti della strada....se ? stufo non credo che lo aiuti neanche un gruppo affiatato di bikers x uscire o sospensioni ad hoc x strada.
(Quando dico deficenti ho capito che Pinzo allude a moto bici auto)
No, ok, ma mi pare di aver capito che compreresti uno sc?ter per andare in strada, perch? questa ? una panca.
Sai gi? che le moto "spaccaschiena" possono diventare confortevoli... magari costa meno che comprare e mantenere un altro mezzo
Poi dai, la tuono fondamentalmente ? la "versione stradale", quindi perch? relegarla alla sola pista?
no lo scooter mi serve solo per andare a lavorare
mi sono avvicinato a casa e per adesso prendo l'autobus, che per? mi fa inkazzare primo perch? soffro di nausee, poi perch? sono legato agli orari stabiliti dalla corsa, per dire io finisco alle ore 16.40 di lavorare, ma il bus passa solo alle 17.10, mezz'ora persa....un abbonamento mensile mi costa 76 euro, con lo scooter farei 10 euro a settimana di benza e sono libero!
Martino,in pratica lui non ha niente contro la tuono x strada,si,lo sa che ha limiti in fatto di comfort ma il suo problema ? che ? stufo di avere a che fare con deficenti della strada....se ? stufo non credo che lo aiuti neanche un gruppo affiatato di bikers x uscire o sospensioni ad hoc x strada.
(Quando dico deficenti ho capito che Pinzo allude a moto bici auto)
alludo alludo, ed anche tanto, domenica me la sono davvero legata contro certi motociclisti, come puoi rischiare di fare un frontale con un "fratello" ???
no lo scooter mi serve solo per andare a lavorare
mi sono avvicinato a casa e per adesso prendo l'autobus, che per? mi fa inkazzare primo perch? soffro di nausee, poi perch? sono legato agli orari stabiliti dalla corsa, per dire io finisco alle ore 16.40 di lavorare, ma il bus passa solo alle 17.10, mezz'ora persa....un abbonamento mensile mi costa 76 euro, con lo scooter farei 10 euro a settimana di benza e sono libero!
Sempre pensato che per strada per fare gli asini vanno gi? pi? che bene e pure meglio moto da 50/100 cv (50 mono, 70/80 bici, 90/100 tri) su ciclistiche non troppo rigide, tanto l'Italia ? piena di strade collinari e montane strette e con asfalti presi mediamente maluccio, salvo rare eccezioni.
Piuttosto che uno scooter fatti una moto con queste caratteristiche, almeno se ti viene la voglia ti fai il tuo giro anche in strada..
Street triple, shiver, Duke 690, dorsoduro, mt07 o 09 (ritoccate di sospensioni) son divertenti anche in strada...in particolare le ultime 3.. uno scooter mi ammoscia le palle gi? dopo 100 metri.
Comment