Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Moto solo pista per un paio d'anni poi bici e scooterone.........lo sai vero ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il tuo discorso non fa una piega...e tante volte me lo sono fatto anch io...ma poi il solo pensiero di prendere la moto poche uscite l anno perch? prettamente da pista mi fa venire l ansia...ovvio poi se si fanno 10/12 pistate l anno il discorso cambia...


      Originally posted by Pinzo? View Post
      ieri dopo un giro su strada ad assorbire colpi su colpi al culetto, mi sono deciso a mettere la mia Nydra solo pista, senza fretta....

      ...la pista ? l'unico vero motivo di esistenza di questa moto, c'? poco da discutere!

      Ed allora ho gi? aperto la ricerca della vetroresina:

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10273539

      A fine stagione proceder? con revisione delle sospensioni e far? finalmente sto benedetto SAG.

      Soldi permettendo vorrei anche rimappare la bestiaccia al banco, ma non ? una priorit?.

      Ho gi? in mente la grafica, sar? una roba che la avviciner? al mondo aerospaziale, perch? io sono un megalomane e voglio la moto diversa dalle altre :supercool:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Filotto mi s? che ti ho visto sabato pomeriggio verso le 17,30 con la tua F4 AGO, sei passato da Villa d'Alm??

        Cmq non ? questione di V2 o V4 ma di ciclistica, telaio e sospensioni sono davvero tipici da pista, ma cmq ci sono molti altri motivi per metterla solo pista, l'ho raccontato ai bergamaschi in sez. Ritrovi e Giri....
        Uhmmmm ... mi sa di s? stavo provando un paio di cosette ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Non capisco, non cambio mica moto...

          No, ok, ma mi pare di aver capito che compreresti uno sc?ter per andare in strada, perch? questa ? una panca.

          Sai gi? che le moto "spaccaschiena" possono diventare confortevoli... magari costa meno che comprare e mantenere un altro mezzo
          Poi dai, la tuono fondamentalmente ? la "versione stradale", quindi perch? relegarla alla sola pista?
          Last edited by Martino; 05-09-16, 16:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Martino,in pratica lui non ha niente contro la tuono x strada,si,lo sa che ha limiti in fatto di comfort ma il suo problema ? che ? stufo di avere a che fare con deficenti della strada....se ? stufo non credo che lo aiuti neanche un gruppo affiatato di bikers x uscire o sospensioni ad hoc x strada.
            (Quando dico deficenti ho capito che Pinzo allude a moto bici auto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Martino View Post
              No, ok, ma mi pare di aver capito che compreresti uno sc?ter per andare in strada, perch? questa ? una panca.

              Sai gi? che le moto "spaccaschiena" possono diventare confortevoli... magari costa meno che comprare e mantenere un altro mezzo
              Poi dai, la tuono fondamentalmente ? la "versione stradale", quindi perch? relegarla alla sola pista?
              no lo scooter mi serve solo per andare a lavorare
              mi sono avvicinato a casa e per adesso prendo l'autobus, che per? mi fa inkazzare primo perch? soffro di nausee, poi perch? sono legato agli orari stabiliti dalla corsa, per dire io finisco alle ore 16.40 di lavorare, ma il bus passa solo alle 17.10, mezz'ora persa....un abbonamento mensile mi costa 76 euro, con lo scooter farei 10 euro a settimana di benza e sono libero!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Martino,in pratica lui non ha niente contro la tuono x strada,si,lo sa che ha limiti in fatto di comfort ma il suo problema ? che ? stufo di avere a che fare con deficenti della strada....se ? stufo non credo che lo aiuti neanche un gruppo affiatato di bikers x uscire o sospensioni ad hoc x strada.
                (Quando dico deficenti ho capito che Pinzo allude a moto bici auto)
                alludo alludo, ed anche tanto, domenica me la sono davvero legata contro certi motociclisti, come puoi rischiare di fare un frontale con un "fratello" ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La moto totale, comoda il giusto su strada ed efficace in pista c'? gi?, Tuono 1100, Pinzo non servono due moto, basta comprare quella giusta... 😁



                  Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eh no Z....basta moto sportive su strada, quelle devono esprimersi in pista. Potessi prenderei un bmw K1300 R

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pinzo? View Post
                      no lo scooter mi serve solo per andare a lavorare
                      mi sono avvicinato a casa e per adesso prendo l'autobus, che per? mi fa inkazzare primo perch? soffro di nausee, poi perch? sono legato agli orari stabiliti dalla corsa, per dire io finisco alle ore 16.40 di lavorare, ma il bus passa solo alle 17.10, mezz'ora persa....un abbonamento mensile mi costa 76 euro, con lo scooter farei 10 euro a settimana di benza e sono libero!
                      superquote basta che non prendi un tmax

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con quello che costa il TMAX, naaaaa.....

                        budget di euro 1000 trapasso compreso!

                        genesis ma non hai nulla di STRA-USATO per la mia Tuono, anche da sistemare?

                        cupolino, codone....niente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma a sto punto non ti conviene venderla stradale e ben tenuta e prenderti una rsv4?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma magari....
                            purtroppo i manubri bassi creano problemi alla mia cervicale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pinzo? View Post
                              con quello che costa il tmax, naaaaa.....

                              Budget di euro 1000 trapasso compreso!

                              Genesis ma non hai nulla di stra-usato per la mia tuono, anche da sistemare?

                              Cupolino, codone....niente?
                              ho due gusci rsv4 originali ! Piu monoposto in carbonio !
                              La merda ho smesso da tempo tanto poi devo spenderci dietro l'impossibile

                              come hai fatto tu col puntale !

                              cupolino ne ho uno mio e basta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sempre pensato che per strada per fare gli asini vanno gi? pi? che bene e pure meglio moto da 50/100 cv (50 mono, 70/80 bici, 90/100 tri) su ciclistiche non troppo rigide, tanto l'Italia ? piena di strade collinari e montane strette e con asfalti presi mediamente maluccio, salvo rare eccezioni.
                                Piuttosto che uno scooter fatti una moto con queste caratteristiche, almeno se ti viene la voglia ti fai il tuo giro anche in strada..
                                Street triple, shiver, Duke 690, dorsoduro, mt07 o 09 (ritoccate di sospensioni) son divertenti anche in strada...in particolare le ultime 3.. uno scooter mi ammoscia le palle gi? dopo 100 metri.
                                Last edited by enjoyash; 06-09-16, 09:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X