Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by nokia View Post

    ancora in fase di rifiniture... ma ci siamo... quindi per chi ha la 1100 e' questione di giorni

    per la questione di poterlo montare modificando gli attacchi direttamente sulle vecchie 1000 ho il dubbio che la pretuberanza del portastrumenti ( per intenderci quella dove a fianco e' fissato il regolatore di tensione ) dara fastidio al nuovo cupolino ...
    appena posso rimetto su il portacruscotto della 1000 e vediamo se mi sbaglio ( spero di si )
    se invece non mi sbaglio allora per fare cio serve prendere il portastrumenti delle 1100
    Azz ma la ma la tua Tuonazza ? spesso work in progress

    In effetti molto meglio questo, spero sia comunque protettivo in pista quanto il vecchio.....
    Last edited by Dy27; 23-10-16, 22:31.

    Comment


    • Font Size
      #152
      ? indispensabile che a questo cupolino associno un plexy molto pi? grande che sia protettivo almeno quanto quello maggiorato originale aprilia della tuono 1000... Altrimenti ? tutto inutile. Se fanno questo ne compro subito 5 pezzi. Per me e per gli amici!
      Poi non serve che sia adattabile al portastrumenti della 1000.con pochi spiccioli si monta il portastrumenti del 1100 che ? assolutamente compatibile con la vecchia tuono v4. Unica cosa necessaria ? che bisogna spostare il regolatore di tensione che nel 1000 ? avanti ai fari mentre nel 1100 ? dietro il fianchetto anteriore sinistro. Per fare una cosa fatta bene occorre prendere, oltre al reggistrumenti del 1100,anche il portaregolatore del 1100. Entrambi due pezzi di plastica da pochi euro.

      Cosa moooolto pi? interessante sarebbe se questa testa del 1100 da pista si potesse montare sul portastrumenti della RR/RF... Per tutti quelli che vogliono provare il manubrione al posto dei semimanubri e sopratutto perch? gi? c'? nell'aria voglia di Tuono RF! Non ? mai finita! Sempre un passo avanti... Chi ama Aprilia ? cosi!
      Last edited by profciccio; 24-10-16, 03:26.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Molto molto bello, da quando sar? disponibile pi? o meno?

        Nokia puoi fare una foto della moto laterale?

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #154
          le prese d'ariaaaa cristoooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by G4BRO View Post
            le prese d'ariaaaa cristoooo!!!

            non le fa, penso perch? ? un "lavoraccio" che alla fine non ha ritorno economico, sappiamo bene che di Tuono non ne vedremo mai a badilate in pista....peccato eh?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Pensavo la stessa cosa... Gi? che ci sono potrebbero fare prese d'aria pi? consistenti e funzionali.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Pensavo la stessa cosa... Gi? che ci sono potrebbero fare prese d'aria pi? consistenti e funzionali.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by zenna View Post
                  Vedo che monti la pompa fereno radiale, che marca ?? Hai provato a vedere se girando il manubrio va a contatto col cupolino?
                  E una IRC , e ieri toccava nel cupolino ma io ho i riser girati di 180 gradi.. Quindi pu? darsi che con i riser in posizione giusta non tocca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Molto molto bello, da quando sar? disponibile pi? o meno?

                    Nokia puoi fare una foto della moto laterale?

                    Grazie
                    Appena lo rimonto provvedo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Molto bello, in effetti pero' bisogna vedere se il plexy protegge bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Fatto 30, vorrei provare a fare 31.



                        Per me ideale uso occasionale anche stradale

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          le prese d'ariaaaa cristoooo!!!

                          gabro ... cruciata fa gli accessori PLUG &PLAY.
                          quindi di base ci vuole il cupolino che vada sull'originale.
                          domanda : i convogliatori in carbonio sono tutti uguali ??
                          io non credo , quindi su che misura fai il foro ??
                          si potrebbe prendere la misura su un convogliatore marca X, fare la tracciatura sulla stampo ,ma a quel punto chi volesse il cupolino per i convogliatori in carbonio sarebbe obbligato a prendere la marca X ....
                          e tutto questo per una richiesta di quanti pezzi ???
                          non credo ne valga la pena ... pero magari mi sbaglio ..

                          comunque se arrivasse il plexy, riuscissi a montare il cupolino con il portastrumenti -cavi-regolatore in modo posticcio e il boss mi da le ferie lunedi 31 farei la chiusura a Misano col cupolozzo della 1100
                          Last edited by nokia; 24-10-16, 18:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            possibile che togliendo il faro non si possa mantenere il regolatore di tensione l? davanti senza troppe menate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              possibile che togliendo il faro non si possa mantenere il regolatore di tensione l? davanti senza troppe menate?
                              Certo che si pu?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                altra cosa che chiedo, si potrebbe mantenere il plexi alto ORIGINALE di Aprilia anzich? usare quello di Cruciata ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X