Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento GDA Cruciata

Pinzo™ : cupolino Tuono 1100 + fianchetti
    Profeta : cupolino Tuono 1100 + fianchetti + vasca
    GianikV60 : cupolino Tuono 1100
    Gomac2000 : codone RSV4 per fianchetti originali
    Dy27 : in stand-by

Dai forza, chi si aggiunge?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Allora... Per i codoni avete l' imbarazzo della scelta.. Cruciata fa x RSV4 :
      coda intera x sella in neoprene.
      Coda intera x sella originale.
      Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale o la sella racing ( come in foto) di altezze variabili.
      A me potrebbe interessare la coda RSV4, da montare sulla mia TV4 1000
      e che utilizzerei in ogni caso la mia sella originale.

A titolo informativo, ? possibile avere i prezzi per:

- Coda intera x sella originale.
      - Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale

Grazie!

Comment

• Font Size
        Allora... Per i codoni avete l' imbarazzo della scelta.. Cruciata fa x RSV4 :

coda intera x sella in neoprene.

Coda intera x sella originale.

Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale o la sella racing ( come in foto) di altezze variabili.

Una curiosit? .. la sella racing che hai sulla tua moto in foto.. alza la seduta o la lascia uguale? Io sulla 1000 tocco in punta con solo un piede ed avere una sella racing che mi abbassa anche solo di un cm la seduta mi farebbe comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaCe View Post
          A me potrebbe interessare la coda RSV4, da montare sulla mia TV4 1000
          e che utilizzerei in ogni caso la mia sella originale.

A titolo informativo, ? possibile avere i prezzi per:

- Coda intera x sella originale.
          - Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale

Grazie!
          Per i prezzi di listino chiama direttamente in ditta. Poi quando avete fatto la lista del materiale faccio un salto e sento che sconto pu? fare.. Gli ho gi? accennato di un GDA x un po' di pezzi delle tuono e mi ha detto che.. Se po' fa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Una curiosit? .. la sella racing che hai sulla tua moto in foto.. alza la seduta o la lascia uguale? Io sulla 1000 tocco in punta con solo un piede ed avere una sella racing che mi abbassa anche solo di un cm la seduta mi farebbe comodo
            La sella tecnica (come la chiamano loro) che ho io ? alta 1.5 cm , ed ? pi? bassa da terra di un cm rispetto all' originale.

Comment

• Font Size
              La sella tecnica (come la chiamano loro) che ho io ? alta 1.5 cm , ed ? pi? bassa da terra di un cm rispetto all' originale.

Caspita quindi andrebbe bene per me.. potrei optare codone e sella tecnica, sempre se il costo non ? esagerato

Comment

• Font Size
                ragazzi aggiornate voi la lista nel frattempo, anche chi si vuole aggiungere faccia copia/incolla dell'elenco e metta poi il suo nick con il materiale che gli serve...

...ripeto che dobbiamo darci cmq un termine, dire entro Gennaio, ok?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ragazzi aggiornate voi la lista nel frattempo, anche chi si vuole aggiungere faccia copia/incolla dell'elenco e metta poi il suo nick con il materiale che gli serve...

...ripeto che dobbiamo darci cmq un termine, dire entro Gennaio, ok?
                  Per me va' bene, basta che mi arrivino entro Febbraio.

Comment

• Font Size

Prima possibile secondo me anche perch? le vorrei prima della fiera di Verona..anche perch? altrimenti potrei prendere il codone in fiera in cui di solito si trovano prezzi ottimi
                    Last edited by gomac2000; 10-11-16, 06:59.

Comment

• Font Size

cmq su fb hanno messo i prezzi.. stica... solo il codone con sella tecnica 274 euro.. un esagerazione.. se il prezzo anche con gda ? questo o leggermente pi? basso io salto .. sinceramente prendo un codone rsv4 usato e spendo molto meno.. tanto cupolino e fianchetti cruciata li ho appena presi Ad un ottimo prezzo
                      Last edited by gomac2000; 10-11-16, 23:33.

Comment

• Font Size
                        nel riportare all'attenzione il GDA , faccio una domanda banale...

staccando i fari ant e post della Tuono, si accende una spia sulla dash o no?

Aggiornamento GDA Cruciata

Pinzo? : cupolino Tuono 1100 + fianchetti
                        Profeta : cupolino Tuono 1100 + fianchetti + vasca
                        GianikV60 : cupolino Tuono 1100
                        Gomac2000 : codone RSV4 per fianchetti originali (in forse)
                        MaCe: codone RSV4 stradale
                        Dy27 : in stand-by

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          nel riportare all'attenzione il GDA , faccio una domanda banale...

staccando i fari ant e post della Tuono, si accende una spia sulla dash o no?
                          Ciao Pinzo,
                          io solitamente stacco tutto:
                          - connettori lampadine ant.
                          - frecce ant.
                          - spinotti stop e frecce nel codone

Se non tocchi il comando frecce o quello del lampeggio non si accende nulla.
                          Se per? per sbaglio li azioni, ti compare la segnalazione sul cruscotto.
                          Ma basta spegnere e riaccendere per farla sparire.

Per quanto riguarda il GDA: non ho ancora avuto modo di sentire Cruciata ma lo far? a breve.
                          In base al prezzo poi decider?.

Comment

• Font Size

Carena cruciata verniciata e messo pure due adesivi.. ora manca il numero .. che ne dite? La scelta del giallo ? perch? la mia tuono da pista ? gialla e mantenendo il serbatoio ho deciso di mantenere quell'abbinamento..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by gomac2000; 16-11-16, 22:49.

Comment

• Font Size
                              Bella mi piace

Comment

• Font Size
                                mi ? arrivato il codone RSV4, quello in un unico pezzo che si protende verso il serbatoio, ma non sono sicuro di aver capito come inserirlo sulla tuono

ovviamente ho smontato tutta la coda originale, ? rimasto solo il telaietto...

si dovrebbe incastrare alla perfezione o va lavorato/limato?

Comment

X
                                Working...
                                X