Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho preso quello perch? nuovo mai usato a buon prezzo ovviamente, mal che vada posso tagliare via la seduta per utilizzare la sella originale, ma prima vorrei capire come mai non riesco a fare combaciare gli attacchi...
ciao
scusate mi intrometto un attimo
ho una tuono v4 del 2011 (da novellino) in pista avete risolto il problema della gomma che strappa?
a Misano avevo delle k3 interact (lo so non sono il max ma le ho pagate poco) e a meta giornata erano cosi'
partenza setting come da libretto per uso racing
il mono poi l'ho indurito sia di compressione che di freno in estensione .. ma cambiava poco... cosa dovevo fare ?
ciao e grazie
ciao
scusate mi intrometto un attimo
ho una tuono v4 del 2011 (da novellino) in pista avete risolto il problema della gomma che strappa?
a Misano avevo delle k3 interact (lo so non sono il max ma le ho pagate poco) e a meta giornata erano cosi'
partenza setting come da libretto per uso racing
il mono poi l'ho indurito sia di compressione che di freno in estensione .. ma cambiava poco... cosa dovevo fare ?
ciao e grazie
CAMBIARE GOMMA!
PIRELLI E METZELLER STRAPAPNO SEMPRE ! PIU PIANO VAI PIU STRAPPANO
CAMBIARE GOMMA!
PIRELLI E METZELLER STRAPAPNO SEMPRE ! PIU PIANO VAI PIU STRAPPANO
BRIDGESTONE NON STRAPPA MA I !
Se hai girato di recente Ottobre Novembre ? "normale" causa freddo.
Mi diceva il collaudatore Veghini che la giornata del 31 ottobre erano presenti a fare test credo, che con basse temperature nei primi istanti la gomma inizia a strappare.
SoNon ? un problema di setting ma di temperature e poco puoi farci....sotto ai 20?C succede questo se non entri con gomme calde e vai subito a cannone.
Non ? nemmeno ridotta malissimo, la mia Michelin si ? "distrutta"
Messa male anche la D211 M del socio, tipo la tua.
C'? da dire che la Michelin era usata e aveva gi? iniziato a strappare negli ultimi giri a Magione sempre appena era scesa la temperatura.
[emoji23][emoji23][emoji23] bella questa del garage.. peccato che ci son persone che in pista in categoria piloti.. fanno il culo a strisce alle "moto da corsa" con tuono originale... [emoji23][emoji23] ci vuole il manico .. e la tuono ? gi? di suo una grande moto.. dopo questo.. pinzo ok [emoji51][emoji51] a proposito metti una foto del codone cos? possiamo capire dove non combaciano attacchi ✌️️
[emoji23][emoji23] pubblica i tempi poi puoi dare del fermone alle persone.. io di certo la sono dato che in pista ho iniziato quest anno.. ma almeno non banfo
Comment