Originally posted by G4BRO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta strada, la Tuono deve stare in pista
Collapse
X
-
Originally posted by InespertoLa tuono deve stare in garage.
In pista solo moto da corsa.
Si pu? chiudere! :gaen:
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostIl cruscottino aprilia con tutti i dati e' strepitoso
Se la telecamera fosse stata davanti e non tremante sarebbe stato un video da urlo
Originally posted by adriF4 View Postbel girare mi sembra!!
Ci sono ancora tanti errori che puoi vedere dal video, soprattutto nelle S e nelle arrabbiateLast edited by G4BRO; 19-11-16, 06:52.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostLa testa 1100 ? stupenda...Protegge pi? della testa del 1000.. la quale per?, col plessi maggiorato originale Aprilia protegge pi? della rsv4!!!!
Peccato che aprilia ancora non abbia messo a listino un plexi maggiorato per 1100.... Chi si occupa di accessori probabilmente in garage ha solo biciclette!!!
Quello che ti fa buscare aria,comunque,non ? tanto la protettivit? o meno del muso, quanto la posizione a gomiti larghi imposta dal manubrio...🤔
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by G4BRO View PostClaudio ? una bella manetta, conta poi che era la seconda volta che girava al mugello, la prima 6 anni fa con un supertwin da 90cv.
Ci sono ancora tanti errori che puoi vedere dal video, soprattutto nelle S e nelle arrabbiate
io invece aspetto di correre al Mugello perch? ? la prima con pi? riferimenti e mi pu? essere d'aiuto per prendere confidenza e settare a dovere la RSV4...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostScusa come ? possibile?
Quello che ti fa buscare aria,comunque,non ? tanto la protettivit? o meno del muso, quanto la posizione a gomiti larghi imposta dal manubrio...🤔
Per la guida in pista ? necessario averlo altrimenti fatichi il doppio, almeno a me ha cambiato la vita dopo i 120-130...il Mra alto protegge come una moto con cupolino forse anche qualcosa meglio e non frena la moto....spero che sul muso del 1100 riescano a realizzare un cupolino pi? alto per assecondare gli user che hanno questi problemi.
Sto lavorando ad una soluzione alternativa, la 1000 deve mantenere la sua identit?
Comment
-
Io ce l ho l MRA,ma quello basso .ora sto lavorando ad una soluzione tagliando ad hoc un vecchio parabrezza
Comment
-
Io ho sempre avuto naked (prima FZ6-N, ora Tuono 1000), e sono SEMPRE tornato a casa con collo e spalle devastati!
Su suggerimento di Profciccio mi sono accattato il cupolozzo originale (che tra l'altro non ? nemmeno troppo osceno esteticamente)... mi ha cambiato la vita!
Mi sono reso conto di quanto sforzo fisico facessi prima solo per contrastare la botta d'aria.
Che sia quello originale o quello MRA, il cupolo su questa belva ? un must!
Se invece vi dovesse venire in mente di montare il bellissimo Puig a forma di Decepticon... sappiate che vi scputo appena vi vedo! :gaen:
Last edited by Superpippo; 21-11-16, 09:05.
Comment
X
Comment