Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G4BRO View Post
    Ho pubblicato ora un video di un allenamento al Mugello:

[YOUTUBE]mOT1J6nPjtY[/YOUTUBE]
    Gab ma che rapporti ha su che nn mette la sesta sul dritto?

Comment

• Font Size
      Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Gabro ma monta motore rsv4 giusto? Senn? non potrebbe girare cos? alto .. o sbaglio..
      Last edited by gomac2000; 17-11-16, 21:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Inesperto
        La tuono deve stare in garage.
        In pista solo moto da corsa.
        Quotone galattico... anzi, tuonante!

Si pu? chiudere! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Gab ma che rapporti ha su che nn mette la sesta sul dritto?
          mica te lo prescrive il dottore che al mugello bisogna mettere la sesta eh!

Comment

• Font Size
            Il cruscottino aprilia con tutti i dati e' strepitoso

Se la telecamera fosse stata davanti e non tremante sarebbe stato un video da urlo
            Last edited by *Profeta*; 18-11-16, 13:22.

Comment

• Font Size
              Ho pubblicato ora un video di un allenamento al Mugello:
              bel girare mi sembra!!

non vedo l'ora di mettere le ruote della mia sull'asfalto del Muggio.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Il cruscottino aprilia con tutti i dati e' strepitoso
                Se la telecamera fosse stata davanti e non tremante sarebbe stato un video da urlo
                si, pmancio ha fatto un bel lavoro a montare il video coi dati da acquisizione! peccato solo che c'ho il codone che balla

Originally posted by adriF4 View Post
                bel girare mi sembra!!
                Claudio ? una bella manetta, conta poi che era la seconda volta che girava al mugello, la prima 6 anni fa con un supertwin da 90cv.
                Ci sono ancora tanti errori che puoi vedere dal video, soprattutto nelle S e nelle arrabbiate
                Last edited by G4BRO; 19-11-16, 06:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by profciccio View Post
                  La testa 1100 ? stupenda...Protegge pi? della testa del 1000.. la quale per?, col plessi maggiorato originale Aprilia protegge pi? della rsv4!!!!

Peccato che aprilia ancora non abbia messo a listino un plexi maggiorato per 1100.... Chi si occupa di accessori probabilmente in garage ha solo biciclette!!!
                  Scusa come ? possibile?
                  Quello che ti fa buscare aria,comunque,non ? tanto la protettivit? o meno del muso, quanto la posizione a gomiti larghi imposta dal manubrio...🤔

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Claudio ? una bella manetta, conta poi che era la seconda volta che girava al mugello, la prima 6 anni fa con un supertwin da 90cv.
                    Ci sono ancora tanti errori che puoi vedere dal video, soprattutto nelle S e nelle arrabbiate
                    comunque si vede che sa come "prendere le curve", alla prima uscita al Muggio dopo anni e fare gi? l'80/90% delle curve giuste ne ? riprova....

io invece aspetto di correre al Mugello perch? ? la prima con pi? riferimenti e mi pu? essere d'aiuto per prendere confidenza e settare a dovere la RSV4...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Scusa come ? possibile?
                      Quello che ti fa buscare aria,comunque,non ? tanto la protettivit? o meno del muso, quanto la posizione a gomiti larghi imposta dal manubrio...🤔

Ni, nel senso che cambiando manubrio dall'originale al V60 guida rialzata si prende pi? aria e la moto faticava anche oltre certe velocit?, per? anche il cupolino f? la sua parte, inesistente l'originale Tuono 1000 e il Mra modello parabrezza vespa ? tutta un altra storia
                      Per la guida in pista ? necessario averlo altrimenti fatichi il doppio, almeno a me ha cambiato la vita dopo i 120-130...il Mra alto protegge come una moto con cupolino forse anche qualcosa meglio e non frena la moto....spero che sul muso del 1100 riescano a realizzare un cupolino pi? alto per assecondare gli user che hanno questi problemi.

Sto lavorando ad una soluzione alternativa, la 1000 deve mantenere la sua identit?

Comment

• Font Size
                        Io ce l ho l MRA,ma quello basso .ora sto lavorando ad una soluzione tagliando ad hoc un vecchio parabrezza

Comment

• Font Size
                          Sulla tuono 1000 la scelta vince te ? il plexy magg Aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by profciccio View Post
                            Sulla tuono 1000 la scelta vince te ? il plexy magg Aprilia
                            Anche l' MRA alto va' benissimo

Comment

• Font Size
                              Io ho sempre avuto naked (prima FZ6-N, ora Tuono 1000), e sono SEMPRE tornato a casa con collo e spalle devastati!

Su suggerimento di Profciccio mi sono accattato il cupolozzo originale (che tra l'altro non ? nemmeno troppo osceno esteticamente)... mi ha cambiato la vita!

Mi sono reso conto di quanto sforzo fisico facessi prima solo per contrastare la botta d'aria.

Che sia quello originale o quello MRA, il cupolo su questa belva ? un must!

Se invece vi dovesse venire in mente di montare il bellissimo Puig a forma di Decepticon ... sappiate che vi scputo appena vi vedo! :gaen:
                              Last edited by Superpippo; 21-11-16, 09:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Anche l' MRA alto va' benissimo
                                Si ma con quello pare un fazer,cazzzo....

Comment

X
                                Working...
                                X