Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bha...io dopo 2 sportive che mi avevano fatto perdere la voglia di andare in strada,con la tuono 1100 son rinato...comoda,assorbe bene le buche...e pure la mia zavorrina si trova molto pi? comoda che sulle sportive..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by enjoyash View Post
      Sempre pensato che per strada per fare gli asini vanno gi? pi? che bene e pure meglio moto da 50/100 cv (50 mono, 70/80 bici, 90/100 tri) su ciclistiche non troppo rigide, tanto l'Italia ? piena di strade collinari e montane strette e con asfalti presi mediamente maluccio, salvo rare eccezioni.
      Piuttosto che uno scooter fatti una moto con queste caratteristiche, almeno se ti viene la voglia ti fai il tuo giro anche in strada..
      Street triple, shiver, Duke 690, dorsoduro, mt07 o 09 (ritoccate di sospensioni) son divertenti anche in strada...in particolare le ultime 3.. uno scooter mi ammoscia le palle gi? dopo 100 metri.
      Quoto la linea di pensiero e straquoto la 3ultima DD

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        con quello che costa il TMAX, naaaaa.....

        budget di euro 1000 trapasso compreso!
        Ti capisco, in parte ero messo come te. Solo che non ho ceduto al lato o-scuter della forza, cos? con quella cifra ho preso un CBF 500 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          vabb? ma tanto ho deciso, scooter sia, che consuma poco e protegge meglio dal freddo in inverno...stasera vado a vedere un Kymco Xciting 500i

          Tornando al topic , azz ma possibile che nessuno vende vtr usata a buon prezzo per la Tuono?

          Ho cercato sul web ma solo annunci di roba nuova...
          Last edited by Pinzo™; 06-09-16, 11:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pinzo ovvio ne hanno vendute poche di tuono no? Quindi per
            cui ci sara' poco in giro no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              gi? vero anche quello, porcozzio mi tocca prendere da cruciata allora...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                gi? vero anche quello, porcozzio mi tocca prendere da cruciata allora...
                Mi sa che non hai alternative... anche in carbonio non c'e' nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  no no carbonio niente, troppo caro, mi basta in vtr, una verniciatina e via in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se vuoi ho un muso in vtr con plexiglass e fiancate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per volere lo voglio, certo, poi dipende dal prezzo

                      pensi che sia possibile togliere il plexi racing e, lavorandoci col dremel, ricreare esattamente la forma del cupolino originale, per poi metterci il plexi alto che vende come optional Aprilia?

                      non s? se mi sono spiegato....

                      ps: manda foto qui: calvimax70@gmail.com
                      Last edited by Pinzo™; 06-09-16, 16:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sarebbe questo?

                        Last edited by Pinzo™; 06-09-16, 16:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sto prendendo un ammo di sterzo usato Ohlins dell'RSV4, per pagarlo onestamente quanto dovrei sborsare ?
                          Last edited by Pinzo™; 07-09-16, 12:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            sto prendendo un ammo di sterzo usato Ohlins dell'RSV4, per pagarlo onestamente quanto dovrei sborsare ?
                            130-170 a seconda dello stato, se puoi controlla, se devi revisionare lascia perdere e punta al nuovo...come modifica stra consigliato

                            Concordo con la scelta della destinazione d'uso, sto cercando di seguirla...ma la vedo difficile...per me fare 6 mezze pistate ? gi? un limite e usare la moto 6 volte in 1 anno non credo di riuscirci...ideale averne due ma economicamente troppo dispendioso...per? la tuono in pista ? troppo a casa sua per non usarla LA' !
                            Last edited by Topax'82; 07-09-16, 12:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              130-170 a seconda dello stato, se puoi controlla, se devi revisionare lascia perdere e punta al nuovo...come modifica stra consigliato

                              Concordo con la scelta della destinazione d'uso, sto cercando di seguirla...ma la vedo difficile...per me fare 6 mezze pistate ? gi? un limite e usare la moto 6 volte in 1 anno non credo di riuscirci...ideale averne due ma economicamente troppo dispendioso...per? la tuono in pista ? troppo a casa sua per non usarla LA' !
                              mmm...150 spedito allora ci sta giusto?

                              si guarda, io domenica sono arrivato a casa collassato, lasciamo stare che ho i miei problemini fisici, era davvero a terra di morale, mi mancava troppo il K1200S, ma cmq ? proprio lo stare su strada che mi ha scoglionato, ed il vedere come ormai il rispetto reciproco anche fra motociclisti ? lentamenet tramontato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                allora, mi ? arrivato l'ammo di sterzo Ohlins ma ho dovuto tribulare un po' per montarlo, perch? all'inizio toccava la plastica sotto il cupolino...

                                ...ora non s? se ho fatto tutto correttamente, ma ho dovuto spessorare diversamente gli attacchi; voi come l'avete montato?

                                avevo capito che era tipo PLUG-&-PLAY....togli il Sachs e metti l'Ohlins utilizzando le stesse viti...

                                Comunque ieri ero a Cremona, all'inzio era regolato duretto, tipo 10 click da tutto aperto, ma faticavo a curvare, poi ho smollato fino a 6 click e mi ? sembrato ottimo, ora sul dritto non sbacchetta pi? in accelerazione
                                Last edited by Pinzo™; 20-09-16, 09:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X