Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    approposito, la mia Tuono va come una RSV4 del 2012 anche se l'aerodinamica non c'?, inoltre molte SS 1000 vanno via si, ma non come si possa credere, sono davvero soddisfatto, diciamo che se rimappassi al banco darei quella rifinitura che le manca

poi comunque ti accorgi di quanto vai PIANO quando ti passa uno come FRANCESCO BAGNAIA , che ieri era l? a fare test col team MAHINDRA!!!

:rispetto:

E pensare che all'inizio, in pausa pranzo, non l'avevo riconosciuto e gli ho chiesto se per caso avesse il cavetto della D|air da prestarmi :agia:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      allora, mi ? arrivato l'ammo di sterzo Ohlins ma ho dovuto tribulare un po' per montarlo, perch? all'inizio toccava la plastica sotto il cupolino...

...ora non s? se ho fatto tutto correttamente, ma ho dovuto spessorare diversamente gli attacchi; voi come l'avete montato?

avevo capito che era tipo PLUG-&-PLAY....togli il Sachs e metti l'Ohlins utilizzando le stesse viti...

Comunque ieri ero a Cremona, all'inzio era regolato duretto, tipo 10 click da tutto aperto, ma faticavo a curvare, poi ho smollato fino a 6 click e mi ? sembrato ottimo, ora sul dritto non sbacchetta pi? in accelerazione
      Strano monta con gli stessi spessori, magari la carena da pista tocca, non saprei importante che v? alla grande dinamicamente

Comment

• Font Size
        approposito, la mia Tuono va come una RSV4 del 2012 anche se l'aerodinamica non c'?, inoltre molte SS 1000 vanno via si, ma non come si possa credere, sono davvero soddisfatto, diciamo che se rimappassi al banco darei quella rifinitura che le manca

poi comunque ti accorgi di quanto vai PIANO quando ti passa uno come FRANCESCO BAGNAIA , che ieri era l? a fare test col team MAHINDRA!!!

:rispetto:

E pensare che all'inizio, in pausa pranzo, non l'avevo riconosciuto e gli ho chiesto se per caso avesse il cavetto della D|air da prestarmi :agia:
        Se gli monti il cablaggio e mappa per i superiori diventa un aereo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Strano monta con gli stessi spessori, magari la carena da pista tocca, non saprei importante che v? alla grande dinamicamente
          no no, carena originale, allora mi viene da pensare che era gi? mal spessorato in origine.

cmq si, tutto ok
          Last edited by Pinzo™; 20-09-16, 14:44.

Comment

• Font Size
            Rispetto alla panigale come hai girato considerato che non ? la prima uscita ?

Comment

• Font Size
              mah a me pare bene, ma intendi come tempi?

ps: vendi ancora il cupolozzo/fiancate racing?
              Last edited by Pinzo™; 20-09-16, 14:44.

Comment

• Font Size
                Si come tempi intendo , ma anche come rapporto divertimento / impegno .

Comment

• Font Size
                  allora, mi ? arrivato l'ammo di sterzo Ohlins ma ho dovuto tribulare un po' per montarlo, perch? all'inizio toccava la plastica sotto il cupolino...

...ora non s? se ho fatto tutto correttamente, ma ho dovuto spessorare diversamente gli attacchi; voi come l'avete montato?

avevo capito che era tipo PLUG-&-PLAY....togli il Sachs e metti l'Ohlins utilizzando le stesse viti...

Comunque ieri ero a Cremona, all'inzio era regolato duretto, tipo 10 click da tutto aperto, ma faticavo a curvare, poi ho smollato fino a 6 click e mi ? sembrato ottimo, ora sul dritto non sbacchetta pi? in accelerazione
                  Io l'amm di sterzo lo tengo tutto libero... E quando sbacchetta mi gaso da morire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nokia View Post
                    Io l'amm di sterzo lo tengo tutto libero... E quando sbacchetta mi gaso da morire

eh io mica tanto invece

tu allora cosa hai deciso?

Comment

• Font Size
                      Non capisco, non cambio mica moto...
                      Lui dice che sospensionata va bene anche per strada..
                      E Gtmaster praticamente la usa SOLO in strada e gode come un riccio

Comment

• Font Size
                        eh io mica tanto invece

tu allora cosa hai deciso?
                        Ma come no dai ... Come Puo non gasarti una moto che la prendi per le corna e
                        E si muove imbizzarrita .... .. Che poi la tuono V4 fa la nervosa ma per finta ... ? un cane che abbaia ma non morde !!!

Io per ora non ho deciso quindi mi sono fatto una bella mattina a S Martino mercoled? scorso e spero di replicare a breve ... Devo provare le KR

... Poi pi? passa il tempo pi? mi piace pure esteticamente

Comment

• Font Size
                          e ci agevolo pure foto.....
                          [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                            [IMG][/IMG]

uuuuuh che figata la tua bestia:rispetto:

oh, nel caso fammi sapere che sto cercando cupolino/fiancate e codone

Comment

• Font Size
                              certo !!!!

Comment

• Font Size
                                [IMG][/IMG]
                                Troppo bella

Hai altre foto?

Che vasca monti??

Comment