Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    chiss? poi perch? solo lui e gli altri l'hanno snobbata?

    Plastic bike niente?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Non c'? domanda. Non penso siano in tantissimi a chiedere un vestito only for track per la Tuono.
      Ricordo che quando gli chiesi info rimasi di stucco. Che poi ? anche bruttissimo il cupolino, potevano inventarsi delle forme pi? aggrazziate rispetto all'originale.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Seguo con interesse dato che anche io vorrei cambiare codone e frontale alla tuono per farla solo pista

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gomac2000 View Post
          Seguo con interesse dato che anche io vorrei cambiare codone e frontale alla tuono per farla solo pista
          Idem

          Comment


          • Font Size
            #140
            Se va tutto come dico io, inizio a smontate la moto dopo Gennaio...

            Comment


            • Font Size
              #141
              E quasi pronto il cupolino racing della 1100 da montare sulla 1000

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by nokia View Post
                E quasi pronto il cupolino racing della 1100 da montare sulla 1000
                Facci sapere quando sara' disponibile
                Last edited by *Profeta*; 21-10-16, 16:44.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  S? sa gi? il costo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Vogliamo il prezzooooo e magari anche il codone [emoji51][emoji51]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by nokia View Post
                      E quasi pronto il cupolino racing della 1100 da montare sulla 1000
                      Ma mica si diceva che resta meno protettivo rispetto al vecchio?
                      Ok che ? pi? bello, ma poi in pista conta pi? la funzionalit? dell'estetica.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Ma mica si diceva che resta meno protettivo rispetto al vecchio?
                        Ok che ? pi? bello, ma poi in pista conta pi? la funzionalit? dell'estetica.....
                        Allora ... Il nuovo cupolino ?' pi? a punta ma addirittura pi? largo di 4 cm ... La cosa da vedere e' il plexy , perch? quello invece nel punto pi? largo ?' 2 cm pi? stretto ... Al momento ho solo il cupolino da provare e rifinire ... ? comunque come estetica siamo su un'altro pianeta .. Se riesco dopo posto una foto ... Comunque diciamo che chi vuol montare il cupolino Cruciata racing della 1100 sulla vecchia tuono v4 , ?' in mano mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by nokia View Post
                          Allora ... Il nuovo cupolino ?' pi? a punta ma addirittura pi? largo di 4 cm ... La cosa da vedere e' il plexy , perch? quello invece nel punto pi? largo ?' 2 cm pi? stretto ... Al momento ho solo il cupolino da provare e rifinire ... ? comunque come estetica siamo su un'altro pianeta .. Se riesco dopo posto una foto ... Comunque diciamo che chi vuol montare il cupolino Cruciata racing della 1100 sulla vecchia tuono v4 , ?' in mano mia
                          Foto foto foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            [IMG][/IMG]

                            ancora in fase di rifiniture... ma ci siamo... quindi per chi ha la 1100 e' questione di giorni

                            per la questione di poterlo montare modificando gli attacchi direttamente sulle vecchie 1000 ho il dubbio che la pretuberanza del portastrumenti ( per intenderci quella dove a fianco e' fissato il regolatore di tensione ) dara fastidio al nuovo cupolino ...
                            appena posso rimetto su il portacruscotto della 1000 e vediamo se mi sbaglio ( spero di si )
                            se invece non mi sbaglio allora per fare cio serve prendere il portastrumenti delle 1100

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by nokia View Post
                              [IMG][/IMG]

                              ancora in fase di rifiniture... ma ci siamo... quindi per chi ha la 1100 e' questione di giorni

                              per la questione di poterlo montare modificando gli attacchi direttamente sulle vecchie 1000 ho il dubbio che la pretuberanza del portastrumenti ( per intenderci quella dove a fianco e' fissato il regolatore di tensione ) dara fastidio al nuovo cupolino ...
                              appena posso rimetto su il portacruscotto della 1000 e vediamo se mi sbaglio ( spero di si )
                              se invece non mi sbaglio allora per fare cio serve prendere il portastrumenti delle 1100
                              Bellissimo. In pratica una RF

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Vedo che monti la pompa fereno radiale, che marca ?? Hai provato a vedere se girando il manubrio va a contatto col cupolino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X