Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motoretta View Post
    E lo so, per? questa volta potrebbe andare bene, speriamo dai...
    Ma che cosa? Ma sei di cosa parli o no?
    L'elettronica aprilia e il top da quando ? uscita ed ? in continua evoluzione...se ho frainteso spiegati pure...
    Originally posted by Motoretta View Post
    E lo so, per? questa volta potrebbe andare bene, speriamo dai...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Perch? devi cadere?!?🤗

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Teoricamente quando scali e sei a manetta mandi in delirio il motore.

Immaginati l'utilit? in curva, penso poca o nessuna.

Puoi scalare con il gas parzializzato ma ? una incognita la reazione del motore, beccare il giusto dosaggio.

Meglio togliere gas e poi accellerare progressivamente.

Avere il motore sempre in presa in scalata non la vedo una cosa molto utile sopratutto nelle curve lente.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=adriF4;10300074]bella domanda!

secondo me, seguendo la filosofia Aprilia rimarr? una centralina chiusa, off limits....
        comunque mi sembra che siano rimasti con Marelli, ma la centralina ? nuova...[/Q

speriamo sia programmabile..

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Ma che cosa? Ma sei di cosa parli o no?
          L'elettronica aprilia e il top da quando ? uscita ed ? in continua evoluzione...se ho frainteso spiegati pure...

Intendo dover gestire tanti parametri.

Speriamo sia gi? il top gi? alla prima versione e non debbano aggiornare successivamente.

Comment

• Font Size
            Prezzi?

Quando sar? disponibile?

Comment

• Font Size
              Avevamo tutti delle aspettative alte per la Dashboard e ne siamo rimasti delusi! Sai quanti non compreranno una moto spettacolare perch? non gli piace il cruscotto? Io ad avere la grana la comprerei anche se ci fosse il tachimetro della Mountain Bike!

Comment

• Font Size
                Comunque sia sono dei rintronati ancora una volta a non aver cambiato due stampi per plastiche e modificato un p? l'estetica e messo dei ***** di full led, ok il budget limitato ma come trasmetti al mondo che ? cambiata ancora???

Comment

• Font Size
                  E zitta zitta la piccola Aprilia, con una moto 'vecchia' di 8 anni, ancora ? bella, scarico quasi guardabile, e 201 CV euro 4!!!!!!

E se va meglio della RF attuale, tanta, tantissima roba.

Prezzi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Originally posted by mito22 View Post

Ah un colore per modello.

Io aspettavo una REGGIANI REPLICA coi cerchi viola!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Comunque sia sono dei rintronati ancora una volta a non aver cambiato due stampi per plastiche e modificato un p? l'estetica e messo dei ***** di full led, ok il budget limitato ma come trasmetti al mondo che ? cambiata ancora???
                      Ma al gruppo PIAGGIO, sai che gli frega della RSV4? E' gi? tanto che ancora la producono secondo me.

D'altro canto hai ragione, ma Aprilia ? una casa piccola. Vedi che i cerchi sono uguali alla RF attuale, non hanno nemmeno cambiato colore.

Hai comunque ragione. Bastava poco, per far sembrare quasi nuovo il modello.

Comment

• Font Size
                        Ma cambio in scalata a gas aperto? La scheda chi l'ha scritta TOPO GIGIO? Scalata senza frizione, se voleva far capire in italiano la cosa senza dire BLIPPER.

SAI che roba scalare a gas aperto, le valvole a che altezza della stratosfera arrivano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.coda View Post
                          E zitta zitta la piccola Aprilia, con una moto 'vecchia' di 8 anni, ancora ? bella, scarico quasi guardabile, e 201 CV euro 4!!!!!!

E se va meglio della RF attuale, tanta, tantissima roba.

Prezzi?
                          Esatto ? come il vino questa moto...gli mancano le elettroniche ma non se sente la mancanza...sicuro ? la pi? collaudata degli ultimi anni...e la pi? aggiornata e perfezionata...ora le tre giapponesi nuove dovranno dimostrare a tutti se rincorreranno aprilia o viceversa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            ma dai su sono delle simulazioni.....
                            sveglia fra 400 km
                            a 90 gradi al primo tagliando
                            non prendiamo tutto alla lettera e che diamine.
                            Grande Joe, ah io pensavo che con 400 carte la metti a 90

Comment

• Font Size
                              Mi iscrivo subito ai Demo Ride 2017.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                in effetti a prima vista la grafica lascia a desiderare!!!

ma definirlo economico ? diverso...
                                se ? un pannello TFT, quello ? e non pu? cambiare di niente.... (ma la grafica s?...) altra cosa ? valutarne la definizione, la luminosit?, il contrasto....

poi, che sia fatto in Cina o no......... ? domanda quasi "stupida" e da stereotipo!!

nel senso che ci sono due produttori mondiali di vetri per schermi TFT e sono entrambi cinesi!!!!
                                poi praticamente tutti i display TFT sono prodotti in Cina, quindi?

che poi l'assemblaggio del cruscotto intero avvenga in Italia o Cina, beh questo ? altro discorso.... comunque non credo si vada in Cina per questi numeri, non ne vale la pena, e poi ci sono ottimi produttori italiani di scruscotti automotive, vedi MTA o Magneti Marelli per dirne due....

Esempio, vorrei capire quanti si lamentano che l'Iphone ? prodotto in Cina!!

concordo!!

il contagiri analogico ? sempre il migliore! anche perch? molto intuitivo!

? anche vero che si pu? simulare ilcontagiri analogico nello schermo TFT, ancora pi? figo.... mai visto il cruscotto della Jeep cherokee ad esempio?

Sempre meglio di quello Kawasaki

Comment

X
                                Working...
                                X