Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Aprilia RSV4 RR & RF
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch? devi cadere?!?🤗
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immaginati l'utilit? in curva, penso poca o nessuna.
Puoi scalare con il gas parzializzato ma ? una incognita la reazione del motore, beccare il giusto dosaggio.
Meglio togliere gas e poi accellerare progressivamente.
Avere il motore sempre in presa in scalata non la vedo una cosa molto utile sopratutto nelle curve lente.
Comment
-
[QUOTE=adriF4;10300074]bella domanda!
secondo me, seguendo la filosofia Aprilia rimarr? una centralina chiusa, off limits....
comunque mi sembra che siano rimasti con Marelli, ma la centralina ? nuova...[/Q
speriamo sia programmabile..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostMa che cosa? Ma sei di cosa parli o no?
L'elettronica aprilia e il top da quando ? uscita ed ? in continua evoluzione...se ho frainteso spiegati pure...
Inviato dal Moreno V4 phone
Speriamo sia gi? il top gi? alla prima versione e non debbano aggiornare successivamente.
Comment
-
Avevamo tutti delle aspettative alte per la Dashboard e ne siamo rimasti delusi! Sai quanti non compreranno una moto spettacolare perch? non gli piace il cruscotto? Io ad avere la grana la comprerei anche se ci fosse il tachimetro della Mountain Bike!
Comment
-
Comunque sia sono dei rintronati ancora una volta a non aver cambiato due stampi per plastiche e modificato un p? l'estetica e messo dei ***** di full led, ok il budget limitato ma come trasmetti al mondo che ? cambiata ancora???
Comment
-
E zitta zitta la piccola Aprilia, con una moto 'vecchia' di 8 anni, ancora ? bella, scarico quasi guardabile, e 201 CV euro 4!!!!!!
E se va meglio della RF attuale, tanta, tantissima roba.
Prezzi?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque sia sono dei rintronati ancora una volta a non aver cambiato due stampi per plastiche e modificato un p? l'estetica e messo dei ***** di full led, ok il budget limitato ma come trasmetti al mondo che ? cambiata ancora???
D'altro canto hai ragione, ma Aprilia ? una casa piccola. Vedi che i cerchi sono uguali alla RF attuale, non hanno nemmeno cambiato colore.
Hai comunque ragione. Bastava poco, per far sembrare quasi nuovo il modello.
Comment
-
Ma cambio in scalata a gas aperto? La scheda chi l'ha scritta TOPO GIGIO? Scalata senza frizione, se voleva far capire in italiano la cosa senza dire BLIPPER.
SAI che roba scalare a gas aperto, le valvole a che altezza della stratosfera arrivano?
Comment
-
Originally posted by p.coda View PostE zitta zitta la piccola Aprilia, con una moto 'vecchia' di 8 anni, ancora ? bella, scarico quasi guardabile, e 201 CV euro 4!!!!!!
E se va meglio della RF attuale, tanta, tantissima roba.
Prezzi?
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
-
Originally posted by adriF4 View Postin effetti a prima vista la grafica lascia a desiderare!!!
ma definirlo economico ? diverso...
se ? un pannello TFT, quello ? e non pu? cambiare di niente.... (ma la grafica s?...) altra cosa ? valutarne la definizione, la luminosit?, il contrasto....
poi, che sia fatto in Cina o no......... ? domanda quasi "stupida" e da stereotipo!!
nel senso che ci sono due produttori mondiali di vetri per schermi TFT e sono entrambi cinesi!!!!
poi praticamente tutti i display TFT sono prodotti in Cina, quindi?
che poi l'assemblaggio del cruscotto intero avvenga in Italia o Cina, beh questo ? altro discorso.... comunque non credo si vada in Cina per questi numeri, non ne vale la pena, e poi ci sono ottimi produttori italiani di scruscotti automotive, vedi MTA o Magneti Marelli per dirne due....
Esempio, vorrei capire quanti si lamentano che l'Iphone ? prodotto in Cina!!
concordo!!
il contagiri analogico ? sempre il migliore! anche perch? molto intuitivo!
? anche vero che si pu? simulare ilcontagiri analogico nello schermo TFT, ancora pi? figo.... mai visto il cruscotto della Jeep cherokee ad esempio?
Comment
X
Comment