Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Z1000R View Post
    Ma i tappi forcella non sono quelli delle vecchie ohlins? Sulle NIX30 non sono diversi?

Se ? questo il nuovo cruscotto non mi pare granch?, sembra molto economico....
    si sono diversi
    ma quella foto ? della tuono.
    Sulla rsv4 anche a me sembra di aver visto i soliti tappi per? bisogna vedere visto che sono sempre forcelle oem

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post
      se ? quella della foto fa un po cagare..ma magari le luci di riflesso la fanno sembrare chep...

Inviato dal moreno v4 phone
      made in china !semplice

Comment

• Font Size
        a me piace di pi? l'attuale, anzi il mio con il fondo dell'analogico nero...ma anche bianco I like

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          si sono diversi
          ma quella foto ? della tuono.
          Sulla rsv4 anche a me sembra di aver visto i soliti tappi per? bisogna vedere visto che sono sempre forcelle oem
          Anche sulla Tuono Factory montano le NIX.

Comment

• Font Size
            a me piace di pi? l'attuale, anzi il mio con il fondo dell'analogico nero...ma anche bianco I like
            Anche a me piace pi? il mio, forse se si limitavano a fare TFT solo la parte del tachimetro veniva meglio...

Comment

• Font Size
              concordo

Comment

• Font Size
                Ma possibile che non roescano a fare pi? livree belle come.pochissimi anni fa?
                Che facciano monocolore e via!

Comment

• Font Size
                  non toccare l'argomento per favore che mi vengono i nervi

devono scrivere aprilia per traverso sulla moto per non confonderle con gli scarabeo quando le spediscono ai conc
                  Last edited by joe998; 04-10-16, 15:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Z1000R View Post
                    Se ? questo il nuovo cruscotto non mi pare granch?, sembra molto economico....
                    in effetti a prima vista la grafica lascia a desiderare!!!

ma definirlo economico ? diverso...
                    se ? un pannello TFT, quello ? e non pu? cambiare di niente.... (ma la grafica s?...) altra cosa ? valutarne la definizione, la luminosit?, il contrasto....

poi, che sia fatto in Cina o no......... ? domanda quasi "stupida" e da stereotipo!!

nel senso che ci sono due produttori mondiali di vetri per schermi TFT e sono entrambi cinesi!!!!
                    poi praticamente tutti i display TFT sono prodotti in Cina, quindi?

che poi l'assemblaggio del cruscotto intero avvenga in Italia o Cina, beh questo ? altro discorso.... comunque non credo si vada in Cina per questi numeri, non ne vale la pena, e poi ci sono ottimi produttori italiani di scruscotti automotive, vedi MTA o Magneti Marelli per dirne due....

Esempio, vorrei capire quanti si lamentano che l'Iphone ? prodotto in Cina!!

concordo!!

il contagiri analogico ? sempre il migliore! anche perch? molto intuitivo!

? anche vero che si pu? simulare ilcontagiri analogico nello schermo TFT, ancora pi? figo.... mai visto il cruscotto della Jeep cherokee ad esempio?

Last edited by adriF4; 04-10-16, 15:57.

Comment

• Font Size
                      sembra sproporzionata la parte del display e la parte del plasticone nero.
                      sembra tutto plasticone e niente display.

ma magari dal vivo l'effetto scompare, in effetti dalla foto la dimensione del display non ? facile da percepire...

Comment

• Font Size
                        pero se il display ? grande come lo vorremmo il plasticone nero ? GIGANTESCO

Comment

• Font Size
                          vedendo foto della r1 comunque anche il loro ha un bel po' di plasticona
                          dal vivo a me piace e non poco quindi se tanto mi da tanto sta foto potrebbe essere una chiavica

Comment

• Font Size
                            Interessante la possibilit? di impostare il cruise control a 400 km/h....

Comment

• Font Size
                              allora nel display i 22? segnati sono la temperatura acqua... e quel 90????

Comment

• Font Size
                                ma dai su sono delle simulazioni.....
                                sveglia fra 400 km
                                a 90 gradi al primo tagliando
                                non prendiamo tutto alla lettera e che diamine.

Comment

X
                                Working...
                                X