Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver dd 9 100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shiver dd 9 100

    Fonte facebook







    Ma se vi volete fare due risate
    Mi se so stronzo hahahahaha
    http://lnx.dorsoduroforum.com/forum/...331633#p331633
    Last edited by genesis; 07-11-16, 11:07.

  • Font Size
    #2
    ? gi? sul listino di moto.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo!

      Gi? All'Eicma?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta Dorsoduro nuova che cilindrata sarebbe???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ce n'? vogliono far morire il marchio a tutti i costi..... Era un occasione buona per rinnovare con il 900 la linea e creare con una moto pi? modelli dal pi? sportivo al pi? turistico e invece niente la stessa moto da 9 anni pazzesco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella, bravi, a me piace!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Matrix81 View Post
              Non ce n'? vogliono far morire il marchio a tutti i costi..... Era un occasione buona per rinnovare con il 900 la linea e creare con una moto pi? modelli dal pi? sportivo al pi? turistico e invece niente la stessa moto da 9 anni pazzesco
              Io sinceramente le trovo ancora belle e attuali come linea, non dimentichiamo che anche le MV sono sempre le stesse da decenni, eppure sono sempre osannate come le pi? belle del mercato.....

              Inoltre ? bastato mettere il cupolino della RSV4 (sempre uguale dal 2009) su Tuono e le vendite sono schizzate....
              Last edited by Maci_V4; 07-11-16, 13:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche la Shiver 900 ? praticamente ufficiale, ho trovato la notizia su "Il Sole 24 ore"

                APRILIA SHIVER 900
                Relegata nel dimenticatoio, l'ottima naked di Noale viene aggiornata con un motore tutto nuovo, che ne incrementa le prestazioni e la duttilit?. Il vecchio 750 ? sostituito da un nuovo bicilindrico a V di 900 cc, capace di una potenza massima di 95 CV e di una coppia di 90 Nm. Sofisticata l'elettronica che gestisce l'erogazione: dall'esperienza maturata con le sportive RSV4, arriva un efficiente controllo di trazione e un comando ride by wire di ultima generazione. A prestazioni pi? elevate si unisce l'eccellente ciclistica -telaio a traliccio in tubi di acciaio, forcella a steli rovesciati, forcellone con monoammortizzatore regolabile- che hanno reso celebre anche la precedente versione della Shiver.




                A me piace anche la Shiver, anche se l'anteriore ricorda molto la mia cara, vecchia (e defunta ) FZ6.
                I 900cc sicuramente li hanno tirati fuori ora per sopperire all'Euro4 senza risentirne con le prestazioni...
                Last edited by davi86; 07-11-16, 14:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da notare la ruota fonica al posteriore della shiver!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post

                    Ma se vi volete fare due risate
                    Mi se so stronzo hahahahaha
                    http://lnx.dorsoduroforum.com/forum/...331633#p331633

                    Hai fatto bene. Quello ? un forum di talebani e purtroppo ne ho fatto le spese quando ho provato a criticare (costruttivamente) alcune politiche Aprilia. Tra l'altro discorsi triti e ritriti altrove. Ma l? non consentono. Ah....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Phrankie View Post
                      Hai fatto bene. Quello ? un forum di talebani e purtroppo ne ho fatto le spese quando ho provato a criticare (costruttivamente) alcune politiche Aprilia. Tra l'altro discorsi triti e ritriti altrove. Ma l? non consentono. Ah....
                      Ma che sei matto a contestare "mamma Aprilia"???
                      Pure io so' durato poco....mi sono cancellato quasi subito.
                      Per carit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Finalmente anche una bella grafica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          https://www.google.it/url?sa=t&sourc...UGYYqTAacLgttw

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            belle motine, peccato sia solo un (profondo) restyling. che fra l'altro sarebbe dovuto avvenire nel 2012 circa, adesso sta con 5 anni di ritardo.
                            Peccato manchi ancora la caponordina, speriamo arrivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Shiver vista in anteprima un paio di mesi fa a Noale.

                              Personalmente sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso.
                              Come ha scritto qualcuno arriva con qualche anno di ritardo.

                              Il motore da 900 dovrebbe essere una bella bestiolina.


                              Speriamo bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X